In vacanza con mia sorella

Scritto da , il 2022-01-19, genere incesti

Salve a tutti, mi chiamo Michael e questa che sto per raccontarvi è la storia, realmente accaduta, tra me e mia sorella Marika. Questo è uno dei miei primi racconti e spero vi piaccia in modo da portavi anche il seguito.
Io ho 20 anni e mia sorella 24

Tutto ebbe inizio l'estate scorsa durante una vacanza insieme a mia sorella che sarebbe durata 3 settimane.
Inizialmente mia sorella sarebbe dovuta partire in vacanza con una sua amica stretta, ma a causa di problemi lavorativi ha dovuto rinunciare alla vacanza con mia sorella.
Marika ( mia sorella, 24 anni ) però non rinunciò ad andare in vacanza perché aveva bisogno di rilassarsi dopo questi anni bloccati dal Covid. Quindi si mise a cercare una nuova compagna per andare in vacanza, non trovando nessuno disposto a partire per 3 settimane decise di chiederlo a me. Ci pensai su qualche giorno decisi di accettare e andare in vacanza con lei. Ammetto che ero un po eccitato all'idea di andare con lei in vacanza e di dormire nello stesso letto perché lei è veramente un gran pezzo di figa.... Capelli castani lunghi fino a sopra le spalle, occhi Marroni, Labra carnose, una terza di seno e un bellissimo culo definito.
Partimmo la mattina del primo di luglio e arrivammo verso le 15:00 in Puglia. Appena arrivati in hotel e ritirato le chiavi della camara abbiamo scaricato i bagagli e dedicato il pomeriggio a sistemare le nostre cose nel migliore dei modi in camera. Stanchi per via del viaggio ci siamo sdraiati un po sul letto a riposare, verso le 20 siamo scesi giu al ristorante per cenare e dopo cena siamo andati a visitare un po il posto.
Dopo essere tornato in hotel andammo a letto, dove iniziarono le prime fantasie su di lei. Aveva soltanto un reggiseno che metteva in risalto la sua terza di seno e degli slip che comunque metteva in bella vista il suo culone, mentre io avevo soltanto le mutande, visto che faceva abbastanza caldo anche la sera. Vederla in quel modo mi provocò subito un erezione, ma per fortuna ero già sotto le coperte perciò riusciì a nasconderla a Marika. La tentazione di toccare quel culo e quelle tette di mia sorella era tanta, ma alla fine non feci nulla.
Il giorno dopo ci siamo svegliati verso le 8, ci siamo preparati per andare a fare colazione e dopo circa un ora eravamo già in spiaggia. Marika indossava un costume che faceva spiccare le sue forme in tutta la loro bellezza e io non potevo fare a meno di guardarla. Più tardi mi chiese di andare a fare un bagno per divertirci un po, cosi siamo andati in mare e io cercavo sempre l'occasione per avvicinarmi a lei per toccare quel meraviglioso culo, ci sono riuscito per ben 3 volte e a lei non dispiaceva affatto, anzi mi lanciava delle occhiatine provocanti che mi eccitavano ancora di più. Passata l'intera giornata in spiaggia e la serata in un locale del posto era già ora di andare a letto, io sinceramente non aspettavo altro perché volevo giocarmi le prime carte visto che aveva apprezzato i gesti di oggi in mare e dopo un po di tranquillità trascorsa sotto le coperte comimciai a toccarle il culo, iniziai con molta calma, poi non vedendo nussuna reazione strana da parte sua cominciai a toccarlo con tutte e due le mani. A quel punto Marika aprì gli occhi e con un sorriso malizioso si girò verso di me " È da oggi che mi tocchi il culo, non riesci a farne a meno eh ahahah ". Io rimasi un po scosso, ma presi subito coraggio e le dissi " Veramente è da sempre che desidero toccare il tuo culo e se proprio devo dirla tutta vorrei toccarti qualunque cosa ". Dette queste parole avvicinò le sue labbra alle mie e mi disse di baciarla, non me lo feci ripetere ed ecco il nostro primo appassionante bacio.  Mentre noi continuavamo a baciarci senza sosta, il mio cazzo era diventato duro come il marmo, Marika si mise sopra di me e mentre continuava a baciarmi cominciò s strusciare il suo culo sul mio cazzo, successivamente mi tirò giù le mutande iniziando una gran sega. Iniziò piano e con il passare del tempo aumentò il ritmo....mi disse:
" Ti piace vero?"
" Si, mi fai impazzire"
" Ti faccio impazzire con dei baci e una sega? Aspetta di provare tutto l'altro allora ahahah "
" mhm, ti prego continua cosi, sei bravissima"
Non sapevo che mia sorella fosse cosi brava, la sega che mi stava facendo era davvaro eccezionale e facevo fatica a trattenermi perchè lei non si fermava neanche per un istante e inevitabilmente dopo pochi minuti stavo per venire:
" Ei Marika sto venendo "
" Di già? Non sapevo di farti questo effetto ahahah"
" Sei veramente una porca sai? Non avrei mai pensato fossi cosi brava, mi stai facendo godere in una maniera impressionante"
" Mi fa piacere che ti sia piaciuto. Dove vuoi venire decidi tu"
" fammi venire su di te "
Cosi lei si sdraiò sul letto e dopo pochi
secondi ecco la mia sborrata che fini interamente sulla sua pancia. Dopo esserci ripuliti tornammo a letto e lei mi sussurrò all'orecchio " Tranquillo tesoro hai 3 settimane per migliorare, la prossima volta andrà meglio ". Ci baciammo e andammo a dormire.
CONTINUA......

Questo racconto di è stato letto 2 6 9 9 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.