Cecyl - la gatta della lap dance

Scritto da , il 2022-01-15, genere comici

Cecyl - la gatta della lap dance

Ci troviamo al famoso nighrt club Blue Dream, dove questa sera è in programma un grande spettacolo di lap dance e ibiglietti per l'evento sono andati a ruba da giorni!
C'è grande attesa e curiosità tra gli spettatori ed è palpabile l'elettrizzante atmosfera...
Il segnale che lo show sta per iniziare, è dato dalle note musicali di sottofondo e le luci che si abbassano sugli spettatori e i riflettori illuminano ora il palco, dove troviamo Starman, il conduttore della serata...

Buonasera e ben trovati cari spettatori, sono felice di vedervi così numerosi e carichi, per questo straordinario evento!
In questa magica serata, abbiamo una vera star della lap dance, è qui con noi Miss Cecyl, la gatta della lap dance, già vincitrice del titolo di "Miss Palo 2021!".

Cari amici come potete notare, Qui sul palco, si erge il palo che i nostri burloni scenografi, hanno colorato di un ambiguo, diciamo color carne! l'attrezzo con il quale Miss Cecyl ci delizierà della sua arte!
Bene, direi che è giunto il momento di accogliere qui sul palco con un grande e caloroso applauso, la meravigliosa Miss Cecyl!

Cecyl arriva sul palco con passo felino e un leggero sculettamento , è molto elegante, una splendida camicetta rosa, gonna nera al ginocchio e tacco 12!".

"Ciao cara Cecyl, come stai ti trovo in splendida forma!".
"Ciao Starman, grazie, buonasera e un bacio a tutti voi!".
"Intanto voglio complimentarmi per il tuo recente titolo di Miss Palo 2021, una gran bella soddisfazione!".
"Grazie, si, tutte le concorrenti erano veramente scatenate sui pali ed è stata una cavalcata veramente dura!".
"Certo cara ne siamo convinti!".

Cecyl manda baci al pubblico e continuano gli applausi e qualche coretto da stadio...

"A bonaaa e faccela vedè e faccela toccà!".

"Ehm cari spettatori, l'atmosfera ormai è bella calda e direi che è giunto il momento di vedere la nostra star in azione!".

In sottofondo il dolce e coinvolgente brano di Moby: Dream about me...

Cecyl inizia a ballare, con movimenti lenti e sinuosi...
Quindi, lentamente e con classe, inizia a sbottonarsi la camicetta che a poco a poco sfila per poi lanciarla...
Rimane un splendido reggiseno color fucsia a contenere il suo stupendo seno...
Il brusio del pubblico aumenta...
Continuando a ballare sulle note della canzone, ancheggiando, sfila anche la gonna che lascia scivolare a terra, per poi lanciarla con un piede...
I presenti in sala accompagnano ogni mossa di Cecyl con svariate esclamazioni, di stupore...

"Cari amici, stupenda la nostra Cecyl che ci sta trascinando lentamente, nel suo vortice erotico e già vedo tra voi degli sguardi allupati!".

"Ora è rimasta in reggiseno e mutandine, anzi micromutandine, ma che dico nanomutandine!.
Ma aspettate un attimo ma cosa si muove dietro il suo fondoschiena? E' una coda, ma certo la coda della nostra gatta, incredibile signori, Cecyl questa sera ci vuole sorprendere!
Ma ora la domanda che sorge spontanea, ma com'è attaccata quella coda, tra le sue sode chiappe? Beh, ci occuperemo più tardi di questo!".

Cecyl con movimenti maliziosi del bacino, agita la sua bella coda da gatta e dal fondo della platea, non tardano ad arrivare raffinati commenti...
Ora prende posizione sul suo palo e al ritmo delle note, inizia ad accarezzarlo, a leccarlo, ad avvolgerlo, i suoi movimenti sempre più sensuali e i suoi sorrisi sempre più ammiccanti e maliziosi!

Ora si attorciglia sul palo, lo tiene tra le cosce, ci gira attorno, si arrampica e si gira a testa in giù, con destrezza e agilità, una vera gatta!

Scrosciano gli applausi del pubblico...
In sottofondo, ora l'erotico ed incalzante brano di Moby: Beautiful...

Cecyl lascia il palo e con maestria slaccia il reggiseno, liberando le sue meravigliose tette tonde e sode, per poi farlo roteare, e lanciarlo al pubblico!

"Calma calma amici, non azzannatevi, eh lo so, il suo reggitette è un bel trofeo!".

Cecyl va verso il pubblico, sempre continuando a ballare e le sue tette ora libere, sobbalzano davanti agli spettatori, sempre più infoiati...

"Straordinaria amici la nostra gatta che ora si avvicina a voi, con la sua danza provocante e trasgressiva, ma che fa ora?
Ma Cecyl hai preso la testa di quel signore e lo stai soffocando con le tue tette!".

Cecyl continua a massaggiare con le sue tette, il viso del fortunato spettatore...

"Attenta, quel signore è quasi in apnea, ehm per favore assistenti portate dell'ossigeno, il signore ha un leggero mancamento, forse per la troppa emozione o pressione!
Mi raccomando Cecyl, non far svenire troppi spettatori o dovremo chiamare delle ambulanze!".

Cecyl tornata sul palco, continua a danzare con maliziosi sculettamenti...

"Un attimo cari amici, ma che ci combina ora la nostra gatta? Si sta tirando la coda, incredibile, la nostra gatta si è tolta la coda e l'ha lanciata al pubblico!
Vediamo chi è il fortunato che ha preso l'ambitissima coda, sì eccola, quella signora con la giacca blue.
Magnifico, facciamo un grandissimo applauso a Cecyl che si è privata della sua coda e anche alla signora che l'ha presa al volo!".
"Ma signora che sta facendo? Sta succhiando il punto di attacco della coda, ma quello è un p... ehm un pl.., insomma il plug che Cecyl teneva nel culo per sostenere la coda!".

Il pubblico in delirio, tra applausi, fischi e risate...

"Incredibile serata cari amici, la nostra gatta è leteralmente scatenata e qui succedono cose mai viste!".

Cecyl mentre ancheggia, si sfila anche le mutandine e ormai la platea è fuori controllo...
Ora è completamente nuda e il suo corpo mozzafiato fa andare tutti fuori di testa...

"Calma calma signori, qui gli ormoni sono a mille, buoni, state buoni o dovrò ricorrere agli idranti!

Cecyl lancia le sue mutandine al pubblico...

"Ecco amici un'altro splendido lancio della nostra gatta che stasera dispensa vari gadget!
Ecco là in fondo il signore con la barba, ha preso al volo le mutandine e le sta annusando a pieni polmoni, bravo un applauso anche per lei e mi raccomando non se le faccia trovare da sua moglie!".

"Cari amici, la nostra star ci sta regalando una grandissima performance, è un vero e proprio tsunami erotico!
Scusate, c'è qualcosa che spunta dalla ehm sua passerina?Ma è un cerchietto, un piccolo anello che ora sta tirando, sta estraendo qualcosa, ma è un ciuccio, pazzesco, un grosso ciuccio che ora la nostra gatta sta mettendo in bocca di quel signore con i capelli brizzolati e che se lo sta succhiando alla grande!
Forza amici, un grosso applauso anche al signore che sembra tornato bambino e prego gli assistenti, di portare un bavaglino perchè si è tutto sbavato!".

Cecyl ritorna al suo palo e si prepara al gran finale...

"Cari spettatori, questa sera la nostra star non smette di stupirci ed ora vediamo che si è posizionata a cosce spalancate sul palo e sta simulando un vero e proprio rapporto sessuale, pazzesco, continua a sfregare la sua passera sul palo con sempre più intensità, sì sembra che stia per avere un orgasmo, ma cosa succede?
Il palo si sta animando, dalla sua cima, esce del liquido, sta schizzando, è riuscita a far venire pure il palo che ora si sta addirittura abbassando, si sta afflosciando, pazzesco!".

"Fantastica, veramente fantastica la nostra Cecyl, un super applauso per la nostra gatta della lap dance!".
"Grazie grazie, un bacio a tutti, vi amo!".
"Ehm senti Cecyl, stasera ti ritrovi senza coda!".
"Ne troverò un'altra!".

Questo racconto di è stato letto 2 1 9 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.