Il mio commercialista è diverso...

Scritto da , il 2022-01-07, genere bisex

Avendo bisogno urgente di un supporto professionale di un commercialista, chiedo in giro tra i miei contatti e nel quartiere qualche consiglio. Il mio meccanico di fiducia, quello che mi incula sempre, mi consegna un biglietto da visita del suo commercialista, rassicurandomi sulla bravura, e mentre mi da il biglietto, sogghigna. Mi turba questa smorfia, ma passo oltre, lui è uno stronzo con tutti. Contatto il commercialista, mi da appuntamento nello studio il giorno dopo e quando entro mi accoglie una splendida segretaria, una rumena, una troia ben vestita, gentile che mi fa accomodare in sala d'attesa. Arriva lui, si chiama Guido, ed è un uomo stupendo, sui 42 anni, moro, barba incolta, abbronzato, fisico da dio greco...subito il cazzo mi si indurisce!

E' molto affabile, cortese, al suo tavolo mi dipana molti dubbi...è molto bravo, soddisfa tutte le mie domande ma io continuo ad avere il cazzo gonfio nei pantaloni, mi muovo sulla sedia per contenerlo, lui mi guarda e sorride malizioso...si aggiusta il so enorme pacco molto spesso. Ci guardiamo con "sospetto", ma la sua fede al dito mi eccita ancora di più, e la foto della famiglia sulla scrivania è disarmante: moglie molto figa e due figli! Già la vedo scopata da questo maschione, con il viso imbrattato del suo caloroso sperma...vado in bagno, piscio a fatica con un cazzo di marmo, rientro e chiudiamo l'appuntamento con un rinvio alla settimana successiva.

La volta dopo ci vado con mia moglie, Gloria, che rimane anche lei affascinata dalla bellezza e bravura di Guido, col quale siamo passati al "tu"...Tornati a casa sono eccitato come un toro, e appena dopo l'uscio prendo Gloria per i capelli e la sbatto con violenza sul tavolo del salotto, le alzo il cappotto sulla schiena, le strappo il perizoma e sputandomi sulla cappella la inculo senza pietà! Gloria urla di dolore, incazzata, prova a divincolarsi, la la trattengo, le spingo il cazzo dentro con cieca animalità, la stupro senza riserve...sul tavolo, a pecorina, mi chiavo mia moglie nel culo pensando di incularmi Guido, il commercialista!

Poche decine di botte, a fondo nell'ano di Gloria, mi bastano...sborro tutto quello che ho nei coglioni, mormorando il nome di Guido tra me e me...mi sfilo da lei, vado in bagno a pisciare, lasciandola stuprata e mezza nuda sul tavolo, ansimante e con le lacrime agli occhi per il dolore.

Nei giorni successivi mi masturbo ferocemente pensando a Guido...mi invento una scusa per tornare al suo studio...lui accetta ed è contento di vedermi, come cliente!

Mi da appuntamento il pomeriggio tardi, senza segretaria, da soli...alla scrivania è un continuo aggiustarci il rispettivo pacco, battute a sfondo sessuale, provocazioni...gli chiedo di nuovo del bagno, mi accompagna alla toilette...entro, tiro fuori il pisello, piscio...nel metterlo dentro lui apre la porta con una scusa, ho ancora il cazzo in mano, durissimo...lui mi guarda e ride ingenuo...è bellissimo...affascinante, come d'istinto mi scappello e comincio lentamente a masturbarmi mentre mi parla!

Si avvicina...sorridendo...perdo la testa...ha il pacco gonfio da esplodere anche lui...Guido allunga la mano, sopra la mia sul pisello, la guida delicatamente nella sega...divento viola, come un verginello...e dice "...il nostro comune amico meccanico mi ha parlato di te..." quindi si inginocchia in terra nel cesso, nel suo completo Fumo di Londa, apre la bocca e si prende il mio cazzo tutto dentro. Rimango senza fiato, allibito...immobile...Guido comincia un lento pompino incredibile...superlativo, labbra morbide, succose, sento la lingua rasposa scorrere sul cazzo, carezza la cappella...sono in orbita! Timidamente gli prendo la testa, i capelli morbidi, la guido sul cazzo, si lascia manipolare, sorride e mi guarda negli occhi...prende il cazzo e mi masturba dolcemente...con la mano sinistra, quella con la fede!

Ingoia tutto il cazzo, poi passa ai coglioni leccandoli e succhiandoli divinamente...godo in modo pazzesco...mi trattengo...gli carezzo la testa..."porco dio Guido, hai una bocca da urlo...spompini in modo fantastico...sto godendo...sto godendo...vai avanti ti prego..." e lui aumenta il ritmo della pippa con la cappella serrata tra le sue splendide labbra! Lentamente l'altra sua mano avanza sotto le palle, arriva al buco del culo, lo penetra con un dito, scava nel mio sfintere, mi esplora esperto...sento il dito caldo e forte incularmi piano piano...e la sua bocca mi lavora il cazzo come un artista! La sua mano mi sega velocemente, autoritaria, la sua lingua mi martella la cappella e lui sorride bastardo "dai Andrea...godi...godi...sborrami addosso...vai tranquillo...sborra sborrami in faccia Cristo, stai esplodendo...godi, godi...!!" io mi lascio andare in una eiaculazione incredibile, e con un urlo soffocato gli sborro nella sua bocca stupenda allargata, gli tengo ferma la testa e una serie di schizzate di sborra gli allagano la bocca, la faccia, i capelli, la giacca e la cravatta, sono un vulcano di sperma!!

Guido sorride entusiasta, continua a masturbarmi e spompinarmi fino all'ultima goccia...è lordo di sborra...gli ho rovinato il completo, e la cravatta bordeaux certamente regalo della moglie...il viso trasfigurato dalle striature di sperma...ma lui sorride felice.

Si alza, mi carezza l'uccello...ho i brividi...poi mi siedo sulla tazza del cesso...lo avvicino e gli slaccio i pantaloni calandoli con le mutande alle caviglie, come una puttana da strada col cliente. Ha un cazzo enorme, durissimo, dritto come un palo...lo masturbo subito con forza guardandolo negli splendidi occhi marroni, poi me lo ingoio, succhiandolo e spompinandolo da brava troia navigata! Guido gode come un pazzo, le mani in tasca da manager, con naturalezza, mi riempie di complimenti "...mmmmm ma che brava troia che sei Andrea...il meccanico mi aveva avvisato...fai dei pompini da urlo, meglio di tua moglie mi ha detto...dai succhia, succhiami il cazzo Andrea...oooohhhh!!" e io aumento il ritmo, felice dei complimenti. Il suo pisello è gigantesco nella mia bocca, caldo e duro, mi trema tra le labbra...la cappella è enorme, turgida, umida...lo sego con forza, lo lappo con la lingua...lo mordo...è fantastico, lui mi tiene con la testa, autoritario, spavaldo...mi scopa in bocca con passione, sono in estasi! Guido geme, gode...lo guardo e sorrido "ti piace eh giovane puttanella...ti piace il pompino del tuo cliente eh?!...adesso tocca a te sborrare, dai Guido, vienimi in bocca tranquillo, dai sborra...sborrami addosso...fammi vedere come pisci la sborra!" e Guido anche non resiste e dopo appena qualche minuto con un gemito gutturale lo masturbo con forza e dalla cappella esplodono una serie impressionante di fiotti violenti di sborra, caldi, vischiosi, bianchi che mi arrivano in bocca, sulla lingua, in faccia, sul mio vestito di Armani...è una idrante di sborra, il mio commercialista!!!

Sorrido imbarazzato...è veramente tanto sperma, ho la faccia ricoperta e la bocca piena...lui ride, malizioso, soddisfatto...io lo masturbo imbarazzato...lo riprendo in bocca credendo di farlo contento e glielo succhio per pulirlo per bene. Guido mi lascia fare paziente, mi guida teneramente con le mani sulla testa...poi però mi alza autoritario ma dolce, e sussurra "sei stato fantastico Andrea, un pompino pazzesco...neanche mia moglie li fa così bene...ora però tocca a te, vieni...divertiamoci meglio!" mi prende per mano e mi porta nello studio, si mette seduto sulla sua grande poltrona in pelle e comincia a masturbarmi di nuovo, a succhiarmi il pisello in modo fantastico, dolce e passionale, leccandomi anche bene i coglioni...il cazzo mi si indurisce immediatamente di nuovo. Guardo la foto della moglie e mi eccito come un toro...pensandoli a scopare! Poi si sdraia sui gomiti a pecorina sul suo grande tavolo in cristallo trasparente, mi porge il suo splendido culo giovane e sodo...sussurra "dai Andrea...adesso inculami, ti va? sei un uomo meraviglioso...hai un cazzo splendido e voglio sentirti dentro il culo..." io mi sento privilegiato...ho davanti a me un uomo di 35 anni, sposato, il mio commercialista...bisex, che mi sta offrendo di essere inculato!

Mi abbasso, gli lecco l'ano e ci sputo sopra per lubrificarlo...sono senza ritegno...appoggio la cappella sulla rosellina pelosa e la spingo delicato ma determinato dentro...si allarga, Guido geme...spingo...gli faccio male, spingo...la cappella entra, spingo...Guido si volta "mio dio Andrea, che meraviglia...che cazzo hai?? mi stai aprendo bene...dai, dai spingi, spingilo dentro Cristo Dio...sfondami...!"

Per tutta risposta, lo tengo ben fermo per fianchi e spingo tutto il cazzo dentro, lento ma inesorabile, arrivando a toccare il fondo del retto...Dio mio me lo sto inculando questo giovane...Guido tira un sospiro...geme...si gira e mi sorride "ehi paparino...mi hai rotto il culo lo sai?...mi hai sfondato tutto...cazzo come sei duro e focoso...dai, adesso chiavami, Cristo...sfondami il culo per bene...!!" e allora come impazzito comincio a incularlo a ritmo forsennato, dandogli dei colpi incredibili...a fondo...sento che il suo corpo trema, freme sul tavolo...Guido si mette la testa tra le mani...è impazzito...gode e trema dal dolore...abbassa le ginocchia sotto i miei colpi, io insisto, lo sfondo di cazzo...sento il suo sfintere sfondato...caldo...stretto...non deve avere molta esperienza ancora...è bello stretto...ogni tanto si gira e mi guarda, sorride stentato...ha li occhi rossi dal dolore...è bellissimo!

Allungo una mano sotto la pancia, gli afferro il pisello e lo masturbo...si indurisce, lo vedo dal cristallo che lo sego, è uno spettacolo incredibile!

Siamo due uomini che si inculano in giacca e cravatta su un tavolo, fa un caldo incredibile...vedo il cazzo scomparire nel buco del culo di Guido...lui geme, mugugna...sembra una femminuccia...poi comincio a provare l'orgasmo...accelero le inculate...perdo la testa..."Guido...Guido...sto per venire...che faccio? dove sborro?...ti posso venire dentro il culo? dove preferisci...? cazzo come godoooo...!" e Guido si volta sorridendo "dai paparino...sborra dentro, vienimi nel culo...dove vuoi...non ti fare problemi" e io rassicurato lo inculo sempre più forte, fino all'orgasmo...mi tremano le gambe..il cazzo mi esplode nel suo spettacolare culo...una raffica di sborra gli allaga lo sfintere...gli spingo il cazzo dentro sino a sfondargli l'intestino...che godimento!!!

Guido si gira rosso in viso, estasiato..."eh bravo paparino...che sborrata...complimenti, l'ho sentita tutta...cazzo come godi di brutto, Andrea...dio Cristo che schizzata..."

Gli infliggo gli ultimi colpi, poi esco distrutto...sfinito...la cappella mi gocciola di sperma e umori anali...mi accascio sulla sua poltrona...mi allento la cravatta, anche Guido, ci togliamo le giacche...siamo due professionisti che chiavano in ufficio...che eccitazione!

Guardo l'uccello di Guido...è tremendamente bello, eccitato, è dritto come un palo d'acciaio...lui ride..se lo masturba lentamente...mi guarda negli occhi intensamente, entrambi guardiamo la foto della bella moglie...gli dico "tua moglie deve essere fortunata...sembra una gran troia...giovane e bella...chissà come la fai divertire con un cazzo così...!" e Guido sorride malizioso. Lo tiro verso di me, gli prendo il cazzo in bocca e inizio un pompino succulento, appassionato...il suo pisello mi cresce in bocca, è durissimo e caldo...poi mi alzo, gli cedo il posto sulla poltrona, senza dire una parola mi sputo in mano e mi lubrifico il buco del culo...ci guardiamo in silenzio, tra maschi ci capiamo...salgo sul suo bacino, mi punto la sua cappella sulla rosellina, mi lascio cadere di peso sul suo possente cazzo...mi sfondo il culo da solo...mi impalo come una vergine sacrificale...sento il suo cazzo scavarmi la carne viva, dilaniarmi lo sfintere, entrami centimetro dopo centimetro...Guido spalanca gli occhi dal piacere e dalla sorpresa...il suo cazzo mi entra come nel burro!! Mi gira la testa, non ho mai goduto così...una volta infilato tutto dentro comincio a scoparmi sul mio commercialista come una piccola puttanella, gemendo e ansimando, muovendo il culo, cercando di farmelo entrare ovunque e tutto...lo guardo, è rosso in viso, sta godendo...sudiamo come porci...siamo ancora in camicia e cravatta, ma è più eccitante. Guido mi incula in modo magnifico, mi guida per i fianchi, mi alza il culo facendomi ricadere di peso sul cazzo...godo da impazzire...ho l'intestino sfondato, mi sento la sua cappella in pancia e in testa...oddio....godo...Lui è giovane, aitante, bello, abbronzato...e mi sta inculando a me...salto sul suo pisello duro e lungo come un grillo eccitato...poi mi sfilo, scendo in ginocchio tra le sue cosce, lo prendo in bocca spompinandolo a lungo, poi risalgo e mi inculo di nuovo...sono come impazzito!

Dopo un tempo lunghissimo (ma è quasi ora di cena, dobbiamo tornare dalle nostre moglie e famiglie...) Guido ansima, geme...mi fissa negli occhi "ooohh cazzo Andrea, sto venendo....dio porcoooo, sto sborrando....ti posso venire in culo, ti prego...fammi sborrare in culo, vuoi?!" io lo guardo e sorrido...sobbalzo sul suo cazzo senza togliermi...lui spalanca occhi e bocca e con un urlo gutturale sento che mi sborra nello sfintere...è meraviglioso...una scarica di fiotti caldi mi invade...chiudo gli occhi e godo...mi masturbo...sono sfinito...ma il mio cazzo spruzza l'ultimo sperma...poche gocce, sulla sua camicia e cravatta viola di seta...lo cavalco ancora a lungo, lo voglio tutto...quando sento che si ammoscia il suo uccello nel mio culo, mi alzo...mi siedo sfinito sulla scrivania, di fronte a lui...ci guardiamo con intensità, distrutti ma felici.

Guido rompe l'imbarazzante silenzio di due amanti appena scopertisi "mio caro amico e cliente, mi sa che il nostro rapporto professionale sarà lungo e piacevole...sinceramente è stata una incredibile sorpresa...stasera parlerò di te con mia moglie a tavola...lei vuole sapere tutto del mio lavoro, dei clienti, è molto curiosa...non gli racconto l'extra, ma mi leggerà in faccia la soddisfazione...il problema sarà se vorrà scopare a letto...non ho un goccio di sborra nelle palle...che gli racconto?" ed io sorridendo "avrò lo stesso problema con Gloria, dai diciamo di avere il ciclo e mal di testa anche noi maschietti...". Scoppiamo a ridere mentre ci rivestiamo, siamo letteralmente imbrattati di sborra e sudore entrambi...

Sulla porta dello studio, ci salutiamo con un maschio abbraccio. Ho l'impressione che avrò molte detrazioni fiscali da fare...

Se volete il suo indirizzo o il mio: bic0101@libero.it 😅

Questo racconto di è stato letto 3 0 7 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.