A me piacciono così 4a

di
genere
bisex

Tornati a casa , per alcuni giorni niente sesso come richiesto ,ma quando lo abbiamo fatto nessuno dei due voleva venire fuori dalla mia figa , come sempre mi ha riempita della sua crema , e sono rimasta gravida , ma contenta . Sono tornata dal ginecologo con mia mamma e con max per la prima volta mi ha scopato la figa dicendomi ,è dalla prima visita che aspetto , ne è valsa la pena hai la figa che avvolge sembra prensile stringe . Partorito e nato Luca .Il mio max diventava uomo ,aveva tagliato i capelli ,cresciuta un po di pancia , non mi intrigava più di tanto scopavo poco ma anche lui mi cercava poco , sono passati così diversi anni , come sempre mi piacciono quelli che sono o sembrano effemminati , fisico da donne o ragazze ma sicuramente uomini , ho provato con delle donne che indossavano un attrezzo legato in vita ,sono stata con un paio di trans ma niente ,si godevo avevo dei bei orgasmi ma finito non ero soddisfatta ,ho avuto un paio di occasioni , una al mare con il figlio dei vicini di ombrellone , di notte abbiamo scopato sul lettino in spiaggia ma è arrivata le sicurezza , minacciandomi di denuncia , si ero e sono una bella donna ma la mia eta non inganna nessuno , sono stata diverse volte nelle discoteche per ragazzi di domenica pomeriggio ,li ho conosciuto un ragazzo di 20 anni vergine , siamo andati nella mia macchina bellissima scopata , ho pensato , ok ho fatto centro , ma finito mi sono ritrovata sola è scappato impaurito senza dare dei contatti . MIO figlio Luca compiva i 18 anni .
Fisico snello capelli scuri , lunghi coprivano le orecchie , lineamenti delicati e senza barba , per il suo compleanno le ho regalato diversi capi di abbigliamento , siamo andati un un grosso magazzino , li durante le prove dei vari capi ,entrava ed usciva dal camerino prova , lasciando la tenda accostata solo per metà , ho cominciato a spiarlo , non a guardare ma certamente a spiare , spiavo le sue cosce magre e senza peli , cercavo di immaginare il suo cazzo in erezione sotto i boxer ,mi sono bagnata , ma anche lui non e rimasto indifferente il suo cazzo aveva cambiato posto ed era cresciuto bene . Rientrati la notte non riuscivo a dormire pensavo a quello che avevo visto il pomeriggio .Per non farmi sentire da mio marito sono andata in bagno a masturbarmi , ma ho anche sentito dei rumorii fuori dalla porta , mi sono tornati in mente le relazioni di mamma zia e zio e anche della nonna , ho pensato , mi sa che è nella nostra natura fare le troie in famiglia.
Sono passati così alcuni giorni , mi sentivo osservata ,ma anche spiata , quando eravamo soli non perdeva occasione per accostarsi a me e a toccarmi ,io dal mio le dicevo ,vado in bagno ,in modo che mi potesse spiare , poi ho preso il coraggio e finita le doccia sono uscita dal bagno nuda , è passato dietro di me mettendomi l'asciugamano sulle spalle e frizionando per asciugarmi ma per poco l'ha lasciata cadere e da dietro mi accarezzava la pancia , dicendomi , pensa una volta ero qui dentro , ma adesso è qui che vorrei entrare , mettendo la mano piena sulla mia figa , mi sono girata ,ci siamo limonati , mentre lo accarezzavo da per tutto sentire la sua pelle liscia e senza peli mi mandava su di giri penso di avere avuto un orgasmo solo sentire con le mani la delicatezza del suo corpo , ma lui voleva altro mi ha detto andiamo sul letto staremo più comodi , non ho fatto in tempo a stendermi che già premeva il suo cazzo sulle labbra della mi figa ,si è aperta da sola era da un pò che non scopavo e ne avevo una voglia matta . Non ho solo scopato ma anche fatto l'amore come da tanto non capitava , ( Pochi mesi dopo mio marito ha chiesto la separazione aveva ed ha un compagno ) Tanto di meglio non mi poteva capitare , siamo liberi di fare e scopare come meglio ci viene . Ma l'indole del proibito è anche dentro mio figlio .
Sa che non mi piacciono gli uomini duri , barbuti , tatuati ma no perde occasione per concedermi a loro , spesso partecipa anche a lui piace farseli . Ora sono una donna matura messa bene in forma e in linea .Da quando sto con mio figlio mi curo e non dimostro i miei 53 anni anzi .. Con il mio ex siamo in sintonia come da giovani (sintonia mentale non sessuale )mi fa domande su Luca mio figlio , ma io ancora non me la sento di dirle cosa facciamo .... mi sa che vorrebbe farlo in tre... vedremo
spero vi sia piaciuto ,questo racconto reale se volete farmelo sapere ....
clementina1402@virgilio.it


scritto il
2025-11-23
1 2 7
visite
2
voti
valutazione
4.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

A me piacciono così 3a

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.