Il nuovo addetto alle consegne

di
genere
gay

Ho un locale e ogni settimana puntuale arriva il camion con l’affetto alla consegna ,trattasi di merce a volte pesante e comunque abbastanza abbondante!
Un giorno l’uomo che mi faceva lo scarico arriva insieme a un ragazzo di colore. Molto carino 28 anni del Senegal e’ lui il sostituto che prenderà il posto dell.‘uomo ormai vicino alla pensione .
Amir in poco tempo prende confidenza con il suo nuovo lavoro e ogni volta che viene rimango sempre più attratto da lui……
Un caldo pomeriggio estivo Amir si presenta per scaricare mezzo camion!! Lo aiuto a sistemare la merce in magazzino ,alla fine sudati e stanchi ci riposiamo, offro una birra al mio nuovo amico e parliamo del più e del meno,il mio sguardo però è sempre orientato sul suo generoso pacco! Amir si accorge del mio interesse per il suo arnese…. e mi chiede se fossi gay!
Sai Amir,forse si…. Ma in particolare con i bei ragazzi come te.
Lui si tocca e vedo che è molto eccitato …. Sono mesi che non sborro! Se vuoi aiutarmi ci divertiamo entrambi .
Ok Amir,chiudo il magazzino non prima di controllare meglio se eravamo soli , e iniziamo a spogliarci . Il giovane nero aveva un fisico notevole ma sopratutto un cazzo enorme !!! Gli faccio un pompino da urlo fino a farlo venire e Bere tutto il suo caldo sperma ,ma non potevo perdermi di farmi sfondare da un mandingo come Amir ! Quindi dopo una bella lubrificata di saliva mi faccio spaccare il culo da quel pezzo di figo….. un cazzo doppio ma sopratutto lungo abbastanza da farmi veramente male e camminare male per una settimana……Amir e’ stato assunto a tempo indeterminato ……….
di
scritto il
2021-11-27
5 . 6 K
visite
8
voti
valutazione
3.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Un gruppo di zingari

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.