Quello che non sapevo di mio suocero …..

Scritto da , il 2021-12-04, genere incesti

Sono sposato da 5 anni con Federica, una bellissima e brava mamma di un bambino di 4 anni. Lei è la primogenita ,suo fratello David a 20 anni,gran bel ragazzo che a partecipato anche al concorso mister Italia.
Mio suocero e’ rimasto vedovo lo scorso anno,una brutta malattia a stroncato mia suocera .
Tempo fa vado alla casa che abbiamo in campagna per prendere un trapano per fare del bricolage , vedo parcheggiate le auto di mio cognato e mio suocero …..
Arrivando io non destai rumori in quanto la mia auto è elettrica , prima di entrare vidi dalla finestra una scena incredibile! Mio suocero che stava inculando il figlio !
Mio cognato a pecorina urlava godendo il padre che lo scolava a dovere. Mi nascosi per vedere meglio,mio suocero aveva un cazzo enorme e quando David lo prese in bocca per succhiarlo ,ammetto che ebbi una erezione ……
Passarono i giorni e pensavo sempre a quello che avevo visto,a volte mi dovevo masturbarmi per smorzare l’eccitazione, mi arrapava l’idea di incularmi mio cognato ,super fico,ma anche toccare il cazzo di mio suocero !
Decisi dopo qualche settimana di provare con mio cognato …..
Andai a trovarlo in palestra,aspettai che tutti andarono via e segui David nelle docce!
Ma guarda che bel culo che a il mio cognatino ….. che bel bocconcino!
Ma se impazzito ? Replicò mio cognato !
No ,non sono impazzito , vi ho visto tu e tuo padre in campagna …..
David sbianco’ in viso ,balbettava e tremolando sedette sulla panca dello spogliatoio. Che vergogna iniziò piangendo ,lo abbracciai per confortarlo ,dai stai tranquillo non parlo,non voglio creare casini.
Lui piangeva,e mi strinse forte ,lo baciai come si fa in queste circostanze .ma le nostre bocche si unirono e iniziammo a limonare con passione !
Andammo a casa,ma riparlammo a lungo di quello che era successo tra noi , poi lo invitai nella famosa casa di campagna ……
In breve ,mio cognato divento’ il mio amante , ci trovavamo spesso nella casa di campagna a scopare!
Poi un pomeriggio andai nella casa per il solito appuntamento scopareccio… ma entrando trovai anche mio suocero!
David aveva raccontato tutto al padre e mio suocero prese due piccioni con una fava…,, e che fava ! Scopri il piacere di farmi penetrare dal suo cazzone,facevamo trenini con mio cognato sempre passivo ,se lo inculavamo insieme ,io attivo e passivo ,diventai molto bravo anche come succhiacazzi…. Insomma un triangolo di sesso sfrenato ci univa sempre di più .
Mia moglie e’ contenta di vederci felici …… se sapesse tutto sarebbe la fine per tutti!
Ma pensiamo adesso a quanto ci divertiamo ……

Questo racconto di è stato letto 1 3 5 8 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.