Il mio dipendente

Scritto da , il 2022-01-17, genere gay


Andrea e’ un bel ragazzo di 25 anni,lavora con me da 6 anni ,etero convinto ,Andrea mi è anche sembrato essere molto duro verso i gay ……
Ma il tempo ,le circostanze ,e la il suo modo di vivere lo hanno portato a spendere più di quanto guadagna !
Da tempo nervoso ,Andrea e’ sempre più al verde….. nonostante qualche straordinario e’ sempre senza soldi ! Spesso gli devo fare io delle ricariche telefoniche ,e anticipare dei soldi.
Lui non sa della mia omosessualità ,o forse lo penso ,quindi non parliamo mai di sesso.. Ma a Natale Andrea entra in crisi, regali e vestiario lo mandano a fare debiti ,e quindi venire da me a piangere !!
A questo punto gioco la mia carta……
Senti Andrea ,a cosa saresti disposto per avere qualche soldi in più ?
Lui mi guarda,poi abbassa la testa e a voce bassa mi dice che e’disposto a tutto.
La sera del 5 gennaio lo invito a casa mia a cena ,forse aveva capito ,forse aveva paura del peggio……visto la crisi e la pandemia avrei potuto licenziarlo.
Dopo cena ci sediamo sul divano a fumare e bere qualcosa ,metto un film porno e lo guardiamo eccitandoci entrambi …..
Dai Andrea ,ci facciamo una sega?
Lui era talmente eccitato che già apri’ la cerniera dei pantaloni e sfodero’ un bel cazzo duro, doppio e di almeno 20 cm!
Lo stesso faccio io, poi voglio prendere io il gioco, afferrò il suo cazzo e inizio a segarlo ,quando capisco che a lui piace e non oppone resistenza ,inizio a leccargli le palle e il cazzo,gli feci un pompino da urlo !
Andrea venne nella mia bocca, ingoiai tutto mandandolo in estasi ,lo baciai e rilassati ci toccavamo, e quando volevo venire anche io segandomi ,lui mi aiuto’ prendendo in mano il mio cazzo!
La serata finisce , prima di salutarlo gli dico di stare tranquillo,quelli che era successo era e rimaneva un nostro segreto,lui poteva stare sereno per il suo lavoro e gli regalai 100 euro come regalo e aumento di paga!
Il giorno dopo a lavoro era sorridente,mi sussurro’ nell’orecchio che aveva molto goduto e che mai nessuna ragazza lo aveva sbocchinato in quel modo !
Ci prese gusto….. e stiamo molto insieme dopo lavoro

Questo racconto di è stato letto 7 1 8 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.