Tutti amano gli Incesti

Scritto da , il 2021-11-25, genere incesti

Avete mai fatto caso al fatto che su questo sito, al secondo posto per categoria di racconti stanno gli Incesti?
Questo mi ha fatto riflettere: come mai quasi tutti inorridiamo al pensiero di avere rapporti con un familiare eppure questa categoria è così tanto gettonata?
Osservando le persone, come sono solito fare, posso notare una cosa che riguarda il discorso sesso: la maggior parte di noi è attratta dal gusto del proibito, del rischio, siamo bramosi di quel senso di impurità che ci porta ad immaginare cose che secondo la morale borghese sono tabù.
Un rapporto con la sorella, o la madre, o il padre, il fratello, tutte cose di cui nessuno parlerebbe mai in una conversazione con gli amici, ce ne vergogniamo eppure non ci rendiamo conto che, stando ai numeri, c’è pieno di gente come noi in giro…
Cosa ci può essere di più proibito e sporco di un rapporto con un familiare!? Quale nettare migliore per la nostra bramosia di peccato, di segreti e di eccitazione?
Nulla di più succoso e ghiotto di un rapporto incestuoso, chissà quanti altri segreti nascondiamo sotto il velo della cortese apparenza, chissà quali altri appetiti animaleschi celiamo, chissà quante fantasie ci balenano nella testa, possiamo fingere di inorridire di fronte ad una prospettiva, non possiamo parlare, ma possiamo scriverne, qui possiamo essere chi vogliamo, possiamo dare sfogo ai nostri istinti, lasciando che nella vita reale si smorzino, ma qui possiamo essere gli animali che siamo, qui non abbiamo limiti e nella nostra disperata sete di peccato e di infrazione delle proibizioni, scegliamo la categoria Incesti: la seconda più popolosa di racconti erotici dal trasporto sfrenato…

Questo racconto di è stato letto 1 0 2 6 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.