Obbligata 1

Scritto da , il 2021-10-22, genere dominazione

“Svegliati troia e corri in bagno,ti aspetta Maria con un clistere da due litri per lavarti bene il culo oggi firmerò un contratto da favola e tu sarai la firma dai sbrigati”
E’ così che mio marito mi sveglia e io sono costretta a ubbidire,infatti se mi tiro indietro parte subito una campagna contro mio padre che lo distruggerà economicamente e personalmente.
I fatti sono avvenuti anni fa,io ero studente universitaria e mio padre,vedovo,mi aveva allevato da quando avevo dieci anni.
All’inizio era amore paterno ma poi con il passare degli anni era diventato amore e basta.
Una sera eravamo a vedere la televisione e iniziò a accarezzarmi ma non come sempre mise la mano sulle tette che avevo sviluppato e lentamente mi solleva la blusa e inizia a accarezzarle,subito si china e le lecca,io ho un orgasmo,leccata da mio padre!!!e che bravo era,altro che i miei compagni che volevano solo seghe e mi lasciavano con la voglia in corpo che soddisfacevo la sera con ditali fino all’orgasmo solitario.
Ovviamente lo lascio fare,anzi mi levo la blusa per darle tutte e due e con la mano gli accarezzo il cazzo che sento già duro sotto i pantaloni.
Per farla breve mi infila la lingua in bocca e visto che collaboro,anzi lo aiuto mi ritrovo nuda davanti a mio padre.
E’ quasi in adorazione e così mi bacia,mi lecca mi accarezza tutta e io godo a ripetizione
“Papà fammi vedere il tuo cazzo ho voglia di menarlo sbrigati,anzi levati tutto,non aspettava altro e da quella sera sono diventata la sua adorata mogliettina.
Per prenderlo davanti e dietro ci sono voluti mesi,lui non voleva ma sono stata io a spingerlo per darmi il suo meraviglioso cazzo nella figa e poi anche nel culo,per i pompini ho imparato subito e mi piaceva quando lo voleva tirare fuori dalla bocca e invece io lo bloccavo ber bermi tutta la sua sborra.
Così per anni quando io ero a casa mi levavo tutto e appena sentivo la macchina entrare nel box mi preparavo vicino alla porta,appena entrava bacio in bocca e cazzo fuori dai pantaloni e dopo facevamo quello che ci piaceva al momento.
Una settimana fa mio padre entra e come al solito gli butto le braccia al collo e lo bacio
“Angela cosa fai????vai subito a vestirti non ti vergogni!!!”
“Ma papà sono anni che ti saluto così cosa è successo???”
“vai a vestirti e dopo dobbiamo parlare”
Non capisco cosa può essere successo ma mi metto una vestaglietta e torno in sala,papà è ancora mogio,mi guarda e inizia a raccontare.
Comincia ricordandomi che un mese prima abbiamo avuto un problema sulla corrente,sono venuti due tecnici e in un giorno hanno sistemato tutto,ovviamente la cosa la ricordo e non capisco cosa centri.
Prosegue e proprio oggi và in banca per le solite pratiche,pagamenti e versamenti ma quando ha finito il direttore gli chiede di andare nel suo ufficio si siede parlano del più e del meno e poco dopo il direttore accende la TV e inserisce un dvd.
Roba da non credere sei tu con il cazzo in bocca,poi sempre tu inculata e chiavata,io che ti lecco il culo e la figa, insomma tutto quello che facevamo in video.
Sono bloccato e non so cosa dire e fare ma il direttore mi tranquillizza,il video è l’unica copia e è mio se farò un piccolo favore e il favore è che devo farti sposare,se non accetto inizierà a mandare in giro pezzi di video e di sicuro sarò fallito e rovinato per sempre.
“Ma papà!!!!ha la tua età e forse di più come può chiedere una cosa simile”
Dopo se e ma sono quasi obbligata a accettare e così in breve tempo viene organizzato il matrimonio,ovviamente civile.
Nessun banchetto e appena firmato andiamo in macchina per andare a casa sua.
“Benissimo Angela tuo padre ha accettato e adesso sei mia,dovrai fare tutto quello che vorrò e vedrai che arriveremo all’obbedienza totale,a casa dovrai soddisfare me e la servitù e ti assicuro che ti faremo di tutto hai capito?????”
“ma cosa vuol dire?che sarò la tua schiava?? Sei matto!!!”
“certo cara e se non lo diventerai il tuo povero paparino verrà distrutto hai capito,anzi siamo quasi arrivati perciò preparati alle presentazioni e ricordati farai tutto quello che ti ordinerò hai capito!!!!!!”
”Sei un porco e maiale purtroppo devo accettare per il bene di mio padre ma ti odio”
“non mi interessa niente se mi odi l’importante è che devi diventare una troia abituata a tutto vedrai che poco dopo ti piaceranno le attenzioni degli uomini e delle donne,certo cara dovrai soddisfare uomini e donne forza entra in casa”
Entriamo in casa e c’è la servitù allineata,ci sono due donne e due uomini
“Ecco questa è mia moglie e dovrete trattarla come vi ho insegnato,tu Maria sarai la sua cameriera personale e allora inizia subito levale il vestito così la possiamo vedere come si presenta”
“Ma come ti permetti spogliarmi davanti a tutti?????”
“Partiamo male cara vuoi subito un video del tuo paparino??? Nooooo e allora zitta e fatti spogliare”
La cameriera si avvicina e lentamente mi toglie tutto e rimango con lo slip,non porto reggitette,mi accarezza e mi cala anche gli slip e rimango nuda davanti a tutti
“Uhhhh lo sapevo che avevi un corpo da favola ma ti dobbiamo sistemare,Maria portala in bagno e falle una depilazione totale figa pelata e controlla anche il culo non devo vedere nessun pelo vai e tu calmati questo è solo l’inizio”
Seguo la cameriera che mi fa sedere sul cesso mi apre le gambe e inizia a spalmarmi crema sulla figa e in mezzo alle chiappe.
“aspetta così per pochi minuti poi ti laverò via tutto”
Mentre sono messa in quella posizione entra il direttore è in vestaglia
“Bene la mia mogliettina si stà sistemando e tu Maria cosa fai ancora vestita!!!ti levi via tutto subito o ti devo levare io!!!!”
“No no padrone mi spoglio subito scusa se ho tardato”
“Brava vedi cara Angela la mia servitù deve girare per casa libera e nuda,la stessa cosa vale anche per te con una modifica,se vogliono chiavare o inculare o fare tutto quello che vogliono lo fanno in mia presenza,per te invece ogni momento è buono,per esempio se Maria ti vuole leccare tutta o uno ti vuole inculare mentre sei in sala può,anzi lo deve fare con me o senza di me.
Dopo questo trattamento diventerai la donna ubbidiente e pronta ai miei ordini che voglio e adesso Maria leccala e puliscila”
“Ma padrone ha la crema depilatoria non posso leccarla si deve lavare prima”
“Hai ragione benissimo allora laviamola”
Mio marito apre la vestaglia,sotto è nudo e inizia a pisciarmi dritto sulla figa,anche Maria si apre le grandi labbra e indirizza il getto sulla figa e sul culo,io sono schifata ma non posso fare niente,debbo subire.
“Ahhhh hai visto che l’abbiamo pulita? Adesso asciugala e tu bella spalanca la bocca che devi pulirmi il cazzo,brava vedo che stai imparando”
Da quel giorno a oggi la mia vita è stata un incubo ma ormai sono rassegnata e sono diventata una schiava a tutti gli effetti,devo ammettere che essere presa in ogni momento inizia a piacermi,la mattina mi alzo dal letto e vado in bagno,quasi sempre c’è uno che mi aspetta e appena mi sono seduta su cesso ma presenta il suo cazzo e io ingoio,qualche volta mi sborra in bocca oppure mi sfila il cazzo e mi piscia addosso per poi farselo pulire.
Se mi vede una ragazza mi presenta la figa e devo leccarla per poi bermi la sua pisciata e devo bere tutto.
Praticamente tutto il giorno sono alle prese con cazzi e fighe che mi eccitano in continuo,praticamente vengo appena mi toccano tanto sono eccitata.
L’unica che mi aiuta è Maria che spesso mi mette la crema lenitiva su figa e culo arrossati e dolenti dopo tutto quello che mi hanno fatto i due camerieri,la cuoca è forse la più sadica,per esempio quando vado in cucina mi fa sedere,e pretende una leccata di figa e spesso di culo che molte volte è sporco.
Se desidero bere mi offre la birra alla spina che ovviamente è la sua piscia in un bicchierone e la devo bere tutta.
Dopo mesi di questo trattamento mio marito mi dice che sono pronta a aiutarlo e presto mi porterà in un incontro di affari,ecco il motivo della sveglia mattutina e del clistere da fare immediatamente.

Questo racconto di è stato letto 1 6 4 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.