Incesto nobile 4

di
genere
orge



Ma la prima idea di veder pisciare loro fratello viene accantonata e allora si accontentano di pisciare tra di loro arrivando a lavarsi le tette che poi leccano mentre si masturbano.
Ovviamente bocca e culo sono sempre a disposizione del fratello e qualche volta anche il padre le assaggia insieme alla moglie che mentre una è occupata dal cazzo del padre l’altra è scaldata dalla madre fino a godere quasi insieme.
Passano i mesi e un giorno vengono convocate dai genitori che comunicano che possono entrare in società,la più grande certamente per l’età e la piccola perché è della famiglia,e così si preparano al ballo con le raccomandazioni dei genitori
“state attente i giovani che incontrerete hanno le voglie esattamente quelle di vostro fratello perciò attente alla figa non mollatela mai ripeto mai!!!!! Altrimenti se lo scopro subito in convento dalle suore di clausura,adesso piccola vieni qui lo hai provato in bocca tante volte ma non mi hai ancora dato il culo che so hai bello aperto,vieni cara solleva la gonna che ti faccio assaggiare il cazzo di papà e tu bella divertiti con mia moglie e,se volete chiamate vostro fratello così avrete due cazzi al costo di uno”
E’ arrivato il gran giorno della festa,le due ragazze si preparano al meglio,la madre fa una rasatura completa delle fighe e dei culi,massaggi alle tette anche se sono già belle toste e calde e si scelgono i vestiti.
Alla fine tutti sono pronti le ragazze splendide nei loro vestiti ma,come al solito,sotto niente nessun intimo e arrivano alla festa,ci sono tutti conti,baroni insomma tutta la nobiltà della regione è presente.
Subito i ragazzi si salutano,si presentano e iniziano a discutere e a parlare,mentre madri e mariti iniziano a parlare di governo,politica soldi,insomma cosa che alla gioventù non interessa e così si formano quasi due gruppi separati.
parlando di tutto e di più le due ragazze non rimangono insieme e la grande è circondata da tre ragazzi che l’assillano perché vogliono sapere tutto di lei e mentre si discorre arriva lo spumante e si comincia a bere e poco dopo iniziano le danze.
Per quasi un ora cambia ragazzi quasi sempre ma sono due che decisamente la puntano,uno durante un ballo ha fatto scivolare la mano sulle tette e l’altro si è appoggiato e le ha fatto sentire come ha il cazzo.
La ragazza tra il bere,il ballo e le attenzioni è caldissima e così propone di uscire a prendere aria,subito i due l’accompagnano e sono in giardino.
La ragazza sente già bagnata la figa e così li provoca
“ho un caldo terribile se non vi offendete mi slaccio un pò il corsetto,anzi dato che non riesco puoi aiutarmi tu??”
Non fa in tempo quasi a finire di parlare che subito uno inizia a slacciarle i bottoni,l’altro invece l’accarezza sul seno ancora coperto
“adesso basta slacciare altrimenti rimango nuda smettila!!!!!”
Dice così ma ha il fuoco dentro e il ragazzo prosegue a slacciare fino a denudare il seno,i due si buttano sulle tette leccando e ciucciandole lei è in agitazione e spera si aprano i pantaloni,in cuor suo vuole un anzi due cazzi
”che tette sono stupende calde e morbide è un piacere baciarle ma se vuoi puoi baciare anche tu cosa ne dici??”
Uno le infila la lingua in bocca,l’altro le accarezza una tetta,le piglia la mano e la appoggia sul cazzo che è già duro,lei lo sente e lo accarezza ma ci sono i pantaloni che immediatamente sono calati e così il cazzo è libero,la ragazza fa la timida ma lo impugna e inizia una sega,l’altro segue l’amico e adesso ci sono due cazzi da menare o spompinare,sente la figa colare umori e non resiste alla voglia così si china e ingoia un cazzo fino ai coglioni e mena l’altro che le palpa le tette che ballonzolano mentre và avanti e indietro con la testa
I ragazzo mette una mano sotto la gonna e si accorge che è senza mutande e subito inizia a masturbarla facendola venire,se possibile,ancora di più e mentre piscia umori si beve una sborrata formidabile in gola.
Beve tutto ma subito l’altro cazzo è pronto,vorrebbe la figa ma al suo netto nooooo le fa ingoiare anche il suo e così in breve tempo si fa due bevute di sborra.
Si risistemano e ritornano nel salone,la ragazza cerca la sorella e la ritrova un po’ accaldata ma con un sorriso felice,vuole sapere tutto la le dice che le dirà cosa è successo a casa ma le assicura che sono stati incontri bellissimi.
la famiglia ritorna e le due ragazze vanno nelle loro camere,sono comunicanti,si spogliano perché sono abituate a dormire nude e la grande vola dalla piccola per sapere tutto.
La piccola inizia a raccontare che dopo aver ballato per ore gli scappa da pisciare e non sa dove sono i bagni,chiede a una ragazza che gentilmente la accompagna e le chiede se può aiutarla a reggere il vestito mentre piscia.
Ormai aveva la vescica in pressione e così senza aiuti subito si solleva il vestito da sola,si mette a cavalcioni sul cesso e inizia a scaricarsi.
L’amica la guarda sorpresa per la figa depilata e che gira senza mutande;per farla breve la ragazza vuole provare e così le toglie le mutande e prova a pisciare a gambe aperte dicendole subito che è bellissimo e farà sempre così e non metterà più le mutande.
Sono così con le gonne alzate che sentono arrivare un gruppo di ragazzi certamente alticci,appena le vedono iniziano a baciarle in bocca e a palpare le tette slacciando ganci e bottoni per farle rimanere nude,la ragazza si nega mentre la piccola inizia a godere massaggiando i pantaloni per assaggiare la consistenza dei cazzi ancora nei pantaloni.
In un attimo trova cazzi da tutte le parti e subito ne ingoia uno e mena altri due,l’amica invece non vuole ma i ragazzi sono eccitati al massimo e le forzano la bocca e ne infilano uno e subito provano a chiavarla,si agita talmente tanto che non riescono a infilarlo e così vogliono provare con la piccola che ha già bevuto due sborrate,anche lei dice urlando che la figa non è disponibile e assicura che il culo è pronto a ricevere i vostri cazzi.
“Ma non mi dire che ti hanno sfondato la figa e a quella tua amica??dai dimmi tutto”
Appena hanno sentito che gli davo il culo si sono buttati su di me e subito ho avuto le budella piene e aspettando uno mi ha presentato il suo cazzo in faccia e io ho iniziato un pompino,la mia amica,invece,ha lottato e urlato ma l’hanno messa a terra uno le ha aperto le gambe e uno in un colpo le ha sfondato la figa,la poveretta urlava dal dolore e dalla vergogna ma l’hanno fatta tacere con un cazzo infilato in bocca fino ai coglioni e schiaffeggiandole le tette fino a farle diventare rosse,io invece essendo cooperativa si alternano sul mio culo e sulla bocca e in poco tempo scarico i coglioni a tutti e mi salvo la figa.
I ragazzi dopo averci usate spariscono e consolo l’amica piangente e la faccio lavare per pulirle tette e figa,piange a dirotto dicendo che non sa come dirlo ai suoi,la consolo dicendole di stare zitta a sperare di trovare un marito un po’ indietro che non capisca che la figa è aperta.
“mamma mia che avventura ma alla fine quanti cazzi hai presi sorellina devi avere il culo in fiamme”

scritto il
2023-04-16
5 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Incesto nobile 3

racconto sucessivo

Incesto nobile 5
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.