La personal trainer

Scritto da , il 2021-10-16, genere etero

Città nuova e vita sociale di un lavandino, che bella coppia. Decido quindi di iscrivermi in palestra: ho l’opportunità di conoscere persone nuove e nel frattempo mi prendo cura del mio corpo.
Il mio superpotere è l’abitudinarietà: se un serial killer volesse uccidermi, morirebbe di noia dopo qualche minuto. Mi sveglio alla stessa ora, mangio alla stessa ora e le stesse cose. Puntuale come Immanuel Kant. Scapolo come Immanuel Kant. Le mie ex coinquiline mi prendevano in giro per questa caratteristica insieme al discutibile gusto per il fashion. Il pigiama in pile nei calzini penso sia il migliore anticoncezionale che esista. Fa seccare una vagina come una mummia egizia in pochi istanti.
Ben presto anche la palestra viene inglobata nell’abitudinarietà, perché mi alleno tutti i giorni. Vedo i risultati in termini fisici e di salute, ma soprattutto interagisco un pochino con le ragazze. Tanga e leggins. Che duo meraviglioso. Gli shaker di proteine mi servono più per riprendere le forze dalle seghe che per mettere su massa muscolare. Inizio anche a fare amicizia con lo staff della palestra. E poi arriva lei, Ambra. Ambra di nome e di fatto. Mora, alta 1 metro e 80 centimetri circa. Occhi neri e pelle color caramello. Labbra rosate e un sorriso dolcissimo. Si vede che ci dà dentro con gli squat, perché ha un lato B più bello della mia faccia. Col mio metro e settanta centimetri di altezza non è che faccia una bellissima figura, ma ok. Scambiamo qualche battuta quando entro in sala pesi e poi via di ghisa. Mi diverte allenarmi, lo trovo molto stimolante dal punto di vista mentale e migliora decisamente l’umore. Poi è maledettamente soddisfacente sollevare dei pesi che nemmeno credevi capace di sfiorare. Scambio un paio di parole con i ragazzi che si allenano. Davvero simpatici. E poi c’è chi fa versi da stitico sollevando pesi piuma. Urla in stile Sayan che si trasforma condito con il fissarsi allo specchio come la matrigna di Biancaneve.
Una sera vado ad allenarmi un po’ più tardi. La mia scheda dice dorso. Mi scaldo una cinquina di minuti e parto con gli esercizi. Nel frattempo la palestra si svuota via via. Restiamo io e Ambra al desk. E mi rimane un ultimo esercizio con il kettlebell. Dopodiché doccia e una gustosissima cena a base di petto di pollo e riso basmati scondito. Ma la figa è decisamente più potente dell’abitudinarietà. Perché mentre sto usando il kettlebell passa Ambra e il mio collo si gira in automatico per ammirare quelle natiche disegnate così bene dai leggins neri. Mi casca il peso sul piede. Cazzo, nemmeno Fantozzi. “Ahia, cazzo, il piede” grido. Ambra torna subito indietro e mi chiede “Che succede, Jonny?”. “”Eh, Ambra, mi sono dato il kettlebell sul piede. Ma tranquilla, ho le ossa dure” tentando di fare il figo. Lei non mi ascolta, mi fa appoggiare al muro e mi toglie scarpa e calzino per vedere com’è messo il piede destro.
Imbarazzo, imbarazzo e ancora imbarazzo. Non è che i miei piedi siano bellissimi, anzi. Potrei fare il capo della polizia per quanto sono piatti. A lei poca importa, perché mi massaggia la zona e dice: “Sei fortunato, nulla di rotto. Hai davvero le ossa dure”. Poi guardandomi, continua ridendo “ e non solo quelle”.
La situazione imbarazzante, lei chinata e il bel seno evidenziato dal reggiseno sportivo mi hanno fatto venire un’erezione. Purtroppo i pantaloncini tecnici non sono in grado di nasconderla, ma creano soltanto un effetto canadese. Voglio morire per la vergogna.
“Scusami” balbetto. Per tutta risposta mi abbassa gli shorts e i boxer. Il mio pene ha così tanto sangue che può andare in banca per chiedere un mutuo. “Qui decisamente non hai bisogno di diventare grosso” ridacchia. Quindi mi bacia la cappella a tradimento. “Dai, Ambra, sono sudato e puzzo come una bestia”. Che cazzo mi passa in testa. Ho una figa atomica vicino al mio pene e mi rifiuto. Nemmeno un asceta medievale oserebbe tanto. Lei se lo infila tutto in gola alla maniera dei rettili e mi strizza le palle. Poi si stacca e mi percula: “Che bravo ragazzo!”. La faccio alzare e la bacio in punta dei piedi. “Ti serve una scala, Jonny?”. “Che stronzetta che sei, Ambra”. Non rispondo, ma la fisso con uno sguardo alla “ora ti faccio vedere io”. Me la carico sulle spalle e la porto in spogliatoio con una facilità che non immaginavo. Grazie sala pesi, grazie panca piana, grazie bilanciere e grazie rack per gli squat. Lei, interdetta, esclama “Ammazza che forza!”.
Nello spogliatoio la poso su una panchina, la bacio e la aiuto a spogliarsi. È davvero più bella di come la immaginassi nei lavori solitari di falegnameria. Poi le bacio il corpo in verticale passando sul collo, fino ad arrivare all’ombelico e poi alla vagina completamente glabra. Sei un sogno, Ambra. Succhio un po’ le grandi labbra e le massaggio il piccolo clitoride. Da come muove il capo e dai mugolii credo che le piaccia. Dico credo perché non è che abbia tutta questa grande esperienza in fatto di donne. Lei d’un tratto mi sposta per farmi alzare, mentre si siede sulla panchina.
Ricomincia il pompino che avevo stupidamente interrotto. Se cucina come succhia le compro un anello di diamanti e me la sposo, penso. Mi bacia per tutta la lunghezza dell’asta, focalizzandosi sulla cappella, ormai dolorante. Alterna masturbazione con la mano a generose leccate, senza disdegnare le mie palle. Anzi, quando sente che sto per venire, le strizza senza farmi troppo male e le dà dei teneri baci. Ma non posso resistere se continua. Mi tiro indietro, però lei ha già capito tutto, perché come in un gioco di prestigio, mi ritrovo un preservativo sul cazzo. “Anche io sono una brava ragazza” mi dice sorridente. Io la sollevo nuovamente sulle spalle e andiamo in doccia. Apro l’acqua calda e la appendo al muro come un quadro. Lei per tutta risposta mi arpiona le chiappe con le dita. Così succede: la penetro. Non riesco davvero a credere che stia amando una donna così. Un toccasana per l’autostima. “Mi sono innamorata del tuo cazzo, Jonny” mugula Ambra. Gli ultimi residui di inibizione hanno fatto “Addio Tensing”. Sotto l’acqua calda i nostri corpi sono intrecciati come i serpenti nel periodo degli accoppiamenti. Facciamo fatica a respirare perché le nostre bocche sono impegnate in lunghissimi baci mentre le lingue duellano implacabili. La sua è decisamente quella vincente. Mi rifaccio però più in basso, perché il mio pene spadroneggia il suo sesso.
Dal peso che sento nello scroto, credo che sia arrivato al limite. Le mie palle sono diventate affollate come un negozio di abbigliamento durante i saldi. Devo rallentare il ritmo e, ovviamente, Ambra la predatrice si è accorta. “Dammela tutta in faccia” mi ordina. “Buongiorno, principessa” le rispondo ed entrambi scoppiamo a ridere. Si inginocchia e avvicina quel visino al mio pene. Gioca un po’ con le mie palle ed esclama “Belle pesantucce!”. Afferra l’asta, la punta sulle labbra e mi masturba. Io ci sono. Le vengo copiosamente sul volto e a stento riesco a rimanere in piedi, mentre l’acqua calda ci coccola. Ci baciamo con passione e terminiamo la doccia, scambiandoci carezze e abbracci. Un allenamento duro ed estenuante.

Questo racconto di è stato letto 5 6 7 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.