Virtuale? (Febbraio 2005)

Scritto da , il 2021-10-12, genere tradimenti


Eccoci qui, io e te chiuse dentro due accappatoi di spugna bianchi, con i capelli bagnati e gocciolanti, tu mora con i capelli lisci tirati indietro, io bionda con i capelli corti e arruffati, che ci abbracciamo strette. E poi le mie mani prendono il tuo viso, la mia lingua asciuga le goccioline sul tuo collo, sul tuo mento e cerca la tua bocca. Gli accappatoi, non più trattenuti dalle cinture, si aprono sul davanti lasciando che si tocchino alcuni centimetri della nostra pelle...

Come sono arrivata fino a qui?
All'inizio era solo un gioco... un gioco stupido. Stefano era il mio
ragazzo. Tra di noi andava tutto bene, ci amavamo e ci desideravamo sempre come ci fossimo appena innamorati. Forse ci aiutava il fatto di vederci poco, a causa degli studi eravamo in due città distanti per tutta la settimana. E i week-end, da me, da lui o in una pensioncina dove capitava, erano sempre di fuoco. Per non parlare di quando mi faceva le improvvisate a mezza settimana e mi rapiva dalla facoltà. Siamo arrivati ad amarci in automobile per il desiderio che non poteva attendere l'arrivo in un letto.
Non so se sia stata la mia gelosia, o la ricerca di qualcosa di nuovo nel rapporto, fatto sta che ad un certo punto mi sono ritrovata a chiedere a Stefano quello che avrebbe fatto con un'altra donna. Stefano all'inizio si opponeva, poi ha capito che nella mia richiesta c'era qualcosa di morboso, di perverso, ha capito che la cosa mi eccitava, e siccome la cosa lo stuzzicava ha iniziato a collaborare.
Gli domandavo di descrivermi come avrebbe voluto questa donna, nel fisico e nel carattere. Stefano lavorava di fantasia, e un po' alla volta ha definito una ragazza di cui sapevamo talmente tante cose che per noi era come se esistesse. L'ha battezzata Anna. Anna è molto diversa da me. E' alta, è mora, con i capelli lunghi. Magra, con la carnagione chiarissima. Stefano aveva paura di ferirmi nel creare Anna con delle caratteristiche non mie, ma per me è assolutamante normale che lui desideri quello che non ha. Anna entrava spesso nei nostri discorsi, nelle nostre fantasie piu' intime.
Mentre facevamo l'amore Stefano diceva "se ci fosse Anna adesso..." e capitava anche a me di chiamarla in gioco per un rapporto a tre. Mi eccitavo da morire al pensiero di questa amante virtuale. Col passare del tempo Stefano ha iniziato a raccontare "Anna fa così", "io e Anna abbiamo fatto..." e a me è sembrata una cosa normale. Anch'io avevo delle fantasie su me e Anna e gliele raccontavo. Per me era diventata una persona reale, una persona che desideravo ma non potevo avere perchè esisteva solo nella mia fantasia. E lo stesso valeva per Stefano. Almeno credevo.
Adesso Stefano non c'è piu'. Me l'hanno portato via all'improvviso, senza avere il tempo di salutarlo per l'ultima volta, di baciarlo, di toccarlo. Il dolore è ancora più grande a causa di questo distacco improvviso, violento.
I giorni passano e lui mi manca tanto. E mi manca anche Anna. E più passano i giorni e più mi rendo conto che lui non c'è più. Ma Anna no. Anna non sparisce dai miei pensieri, dal mio desiderio di lei che non si spegne. Non sparisce perchè non c'è stato distacco. Lei conserva la stessa realtà che aveva quando c'era Stefano.
Mi sento stupida. Mi sento pazza. ma devo fare qualcosa.
Decido di andare a cercarla. A cercarla nei posti che frequentava, dove si incontrava con Stefano nei racconti. Mi vergogno tanto, nei locali, a fare le mie domande, descrivendola dettagliatamente con le caratteristiche inventate da Stefano.
E sono quasi convinta che il tentativo sia stato sufficiente per guarirmi, che sia il momento di tornare a casa quando un barista mi dice di averla vista, e di averla vista insieme ad un ragazzo che era in tutto e per tutto Stefano. E io non glielo avevo descritto. Un pugno nello stomaco. Una sensazione indescrivibile di dolore, rabbia e al tempo stesso gioia, speranza. Mi precipito nell'ultimo posto dove potrei trovare Anna, la
piscina dove andava Stefano. Mi tocca anche entrare con tanto di costume, non posso fare altrimenti e non voglio aspettare l'orario di uscita. Sono troppo eccitata. La conosco talmente bene che mi basta un'occhiata per riconoscerla. Eccola là in fondo. Eccoti là in fondo. Ti raggiungo in acqua e vedo che scoppi a piangere appena mi vedi. Non capisco. Non puoi avermi riconosciuto. Non puoi a meno che... a meno che lui non ti parlasse di me.... a meno che, io, non fossi stata la vostra amante virtuale.
Virtuale per modo di dire. Inventata da Stefano tanto quanto ha inventato
te.
Quindi anche tu hai perso Stefano all'improvviso, come me.
In un attimo capisco, capiamo che io so tutto di te, che tu sai tutto di me, e che facciamo parte l'una dei desideri dell'altra. E di Stefano, che adesso davvero non c'è più, nemmeno nei nostri pensieri.
Risaliamo la scaletta e andiamo alle docce. Facciamo la doccia nude, avendo la conferma che i nostri corpi sono quelli che avevamo sempre sognato. Ci guardiamo a lungo. Non c'è nessuna vergogna tra noi. Ci tratteniamo dal toccarci solo perchè le docce sono aperte, e non siamo sole. Indossiamo gli accappatoi e poi, con dolcezza, mi trascini in uno degli spogliatoi e chiudi la porta con una nuova luce negli occhi.....

Questo racconto di è stato letto 1 5 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.