E se quel giorno... (Febbraio 2006)

di
genere
comici


E se quel giorno, mentre l'Inter giocava la partita decisiva per lo scudetto, gli fosse venuta una voglia improvvisa di fare l'amore?
E se quel giorno, con la radio a tutto volume e la voce di Ameri a scandire il ritmo, loro si fossero amati come mai forse prima?

E se quel giorno, alla frase "interrompo da San Siro per dirvi che l'Inter ha segnato e quindi in questo momento lo scudetto è matematicamente nelle mani dei nerazzurri" lui non fosse riuscito a trattenere l'emozione e non fosse riuscito ad interrompere anche lui, facendo un "gol" imprevisto dentro di lei?

E se quel giorno, proprio quel giorno in cui l'Inter vinse lo scudetto, fosse stata concepita lei, lei che ti fa battere forte il cuore, lei che desideri piu' di ogni altra cosa al mondo, lei che ora hai di fronte a te
giovane, tremante, indifesa, offerta, disponibile?

Poche sono le certezze, poche le cose di cui puoi essere sicuro.

Una sola però è una certezza: quando la toccherai non ti sentirai in colpa per la sua giovane età, perchè puoi stare certo che lei è maggiorenne....
di
scritto il
2022-03-26
1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.