Le regole di federico (2)

Scritto da , il 2012-04-22, genere dominazione

Le regole di federico (2)
La trasformnazione del mio rapporto con federico mi piombò in un turbinio di sensazioni contrastanti, grande imbarazzo, rabbia, ma allo stesso tempo appena pensavo a ciò che era successo il cazzo diventava duro e sentivo un irrefrenabile impulso a controllare se nella mail o nel cell. ci fosse un suo messaggio. Nulla.
Non sapevo se telefonare, ma cosa potevo dire, fare finta di nulla? Oppure potevo dire: mi è piaciuto essere frustato? Improponibile. Dunque aspettavo gli avvenimenti con un certa ansia.
Finalmente una telefonata: «ciao baby, quando vieni da me?», ed io «subito, federico». «Bene, ti aspetto tra 10 minuti». Memore dell’atra volta, sebbene in mattinata avessi fatto da doccia, feci un'altra doccia, mi cambiai d’abito e andai. Piovigginava, così presi la macchina e mi incamminai. Nella mia città basta un poco di pioggia perché il traffico automobilistico, già caotico, rallenti e il tempo di percorrenza diventi una variabile indipendente dalla distanza. Arrivai a casa di Federico che erano passati 40 minuti dalla telefonata come mi fece immediatamente notare, appena mi vide. Mi scusai e cercai di spiegare le ragioni del ritardo. Il suo sguardo era gelido. Seduto sulla sua sedia girevole mi guardava ostentando indifferenza. Stavo lì in piedi a dovermi giustificare le parole uscivano faticosamente. Inginocchiati, mani sulle cosce e ascolta perché vedo che non hai capito niente.
«La pulizia. TI ho spiegato che è fondamentale per il rispetto di sé e per il rispetto che si deve al proprio padrone. Ma questo non significa che ogni volta che io ti chiamo ti debba fare la doccia. Tu in ogni momento della tua giornata devi essere pronto al mio fischio. Ti ho spiegato che la pulizia è il rispetto che hai per me. Il tuo corpo è a mia disposizione e dev’essere sempre in ordine.» Il ragionamento era inappuntabile. In fondo era ciò che volevo: essere a sua disposizione. «Comunque, fammi un po’ vedere. Poggia la faccia sul pavimento, abbassati i pantaloni e con le mani tieni il culo aperto, che controllo». In questa strana posizione mi arrivarono i primi colpi. Violenti ed irritanti. «Speriamo che questa volta capirai meglio il senso della pulizia».
Adesso rimettiti in ginocchio e ascolta. «Al telefono ti ho detto 10 minuti ne sono passati 40».
«TU non puoi mai essere in ritardo! Fare aspettare è maleducazione, fare aspettare il proprio padrone non dovrebbe neanche essere concepibile. Se non sei in grado di rispettare le regole minime, dillo prima che ci leviamo mano. Non ti è richiesto molto, ma prontezza, e puntualità sono prerequisiti della sottomissione». «ma federico, c’era traffico» «E ti pare una ragione sufficiente? » A me sembrava una ragione sufficiente, ma non osai dirlo. «Mettiti a quattro zampe» disse e fece uno strano verso come un piccolo abbaio. Mi misi in posizione e con il cuore a mille eppure in pace aspettai la punizione. «Conta» e li con il frustino whip, whip ne contai trenta prima di cadere incapace di tenermi. Trenta, quanti minuti di ritardo. Il dolore era tremendo. Però improvvisamente tutto era chiaro. «Hai capito?» Si credo di si, mormorai. E sempre a quattro zampe con i pantaloni calati mi avvicinai a lui che generosamente abbasso la mano con il frustino che mi aveva colpito in modo che rimanesse impressa nella memoria. Dopo trenta frustate si è estremamente ricettivi. Chiesi «posso baciarla» credo che gradì la richiesta perché acconsentì.
Adesso alzati rivestiti e torna immediatamente a casa tua e appena arrivi telefonami. «Ma, federico?!» stavo per dire, non rtiesco a ricordare esattamente quale sillaba pronunciai. E il suono di quella sillaba si trasformò e dissi «subito».Il suo sguardo non era tale da ammettere repliche. Mi avviai a casa e lo chiamai. «Da me tra 10 minuti». Pensai, «ma come faccio c’è traffico?». Ero stanco dolorante volevo solo andare a letto, ma volevo anche riuscire, ebbi l’idea, il motorino». Corsi in garage presi il motorino e sotto la pioggi mi avviai a casa di federico. In effetti ci volevano cinque minuti, con la pioggia 7. Ero in perfetto orario. Di nuovo bussai ed entrai. Finalmente un sorriso.
«bene, adesso iniziamo a pulire casa, bagno, camera da letto, cucina» , si girò verso il pianoforte e cominciò a lavorare, come se niente fosse. Era davvero un essere superiore.

Questo racconto di è stato letto 5 9 2 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.