Incontri combinati

Scritto da , il 2021-10-05, genere tradimenti


Claudia si svegliò di soprassalto la mattina seguente e affianco a lei trovò un posto vuoto.
Era una metà mattina grigia, con qua e là sprazzi di cielo sereno a illuminare la piccola stanza con dei bagagli poggiati di fronte la porta.
Matteo Si doveva essere svegliato molto prima di lei e doveva gia essere sceso per la colazione.
Claudia si lavó al volo, indossò dei pantacollant molto casual e un maglioncino, per poi scendere in direzione della sala pranzo.
Di gente non ce n’era molta, le uniche persone presenti erano dei nuovi turisti francesi appena giunti, armati di valige ancora da disfare, mentre dalla parte opposta della sala stava Matteo, che le dava le spalle, intento a servirsi un cappuccino all’apposita macchinetta; all’improvviso dalla cucina ne uscì lui, vestito di tutto punto e Claudia si ritrovo a lanciarli una lunga occhiata totalmente ricambiata.
“Ti sei svegliata…” La voce di Matteo la ridestò dal torpore di quello sguardo.
“Io ho finito prima la colazione così intanto carico le valige, tu fai con calma.”
Le stampò un bacio sulla guancia, sorridendole, e se ne andò senza lasciarle il modo di replicare.
Claudia si recò a sua volta a prendere un cappuccino, stando attenta in ogni modo possibile a evitare di incrociare lo sguardo del cameriere, che in ogni caso aveva perso di vista.
Quando ritornó al tavolo, trovó un piccolo biglietto piegato, al cui interno c’era una breve e nitida scritta in stampatello:” Tra mezz’ora in camera tua”.
La ragazza dapprima si guardò intorno e inquadró il cameriere non molto distante da lei, girato di spalle e apparentemente intento su una pila di piatti appena lavati; Claudia provó, invano, ad attirare la sua attenzione, ma lui non si voltò, bensì rientró in cucina, mentre lei, con molta calma, finí la colazione prima di risalire in camera, facendo di tutto per tenere celata l’agitazione che quel biglietto le aveva causato.

***

Di sicuro una cosa del genere, in tanti anni che aveva lavorato come cameriere nei più vari hotel, non gli era mai capitata.
Era inusuale l’aver fatto sesso con una ragazza che alloggiava nel suo luogo di lavoro, per di più fidanzata, così come lo era non aver fatto altro che pensare a lei nelle ultime ore, fino ad arrivare alla gelosia che lo invadeva ogni qualvolta la immaginava col suo ragazzo nella loro camera…
Quella mattina, per questo, aveva deciso che si sarebbe imposto di evitare qualsiasi contatto con lei di alcun tipo; d’altronde aveva faticato troppo per ottenere quel lavoro in quell’hotel di lusso e non voleva rischiare di rinunciarci per una scappatella, per quanto bella fosse stata.
Era intento a sistemare dei tavoli in sala da pranzo, quando vide entrare il ragazzo di lei, ma da solo, che si mise a preparare un piccolo vassoio di cibi, passandogli alle spalle tra l’altro.
Di lei nessuna traccia per un po’, finché eccola sbucare dalla porta d’ingresso della sala e le sue difese crollarono in un secondo alla sua vita: Si ritrovó imbambolato a guardarla, nella mente il susseguirsi vorticoso delle immagini della loro sveltina del giorno precedente e avrebbe voluto ripeterla lì davanti a tutti.
L’arrivo del ragazzo affianco a lei lo riportó alla realtà, tanto da mettersi a fare altro per non pensare più a tutta quella storia e le diede le spalle per non vederli insieme.
Quando si voltò lei non c’era più e nemmeno il suo ragazzo, lui provó in ogni modo a non pensarci, ma il nervosismo prese il controllo e decise di uscire un attimo a furmarsi una sigaretta; si diresse verso l’androne dell’albergo, si mise una mano in tasca per prendere il pacchetto, quando si accorse di un’altra cosa molto più fina all’interno, la tiró fuori e si ritrovò in mano un fogliettino di carta stropicciato e che, una volta srotolato, recitava così: “Appena puoi vieni in camera mia.”
Non aveva neanche fatto in tempo a richiudere il biglietto che gia era in direzione della rampa di scale che saliva verso la camera, sapeva qual’era, si era gia informato a riguardo.
Arrivato davanti alla porta, al secondo piano, bussò; Claudia aprí e lo lasció entrare in fretta, con fare misterioso.
Cautamente avanzarono al centro della stanza, lei si era cambiata rispetto a quando l’aveva vista in sala da pranzo: Un lieve strato di trucco le decorava il volto, un paio di jeans attillati le coprivano la parte inferiore del corpo.
“Il tuo lui?”
Claudia indicó con la testa in direzione della finestra, dalla quale si intravedeva nitidamente il cortile dell’albergo e parcheggiata in esso una piccola utilitaria rossa, con il cofano aperto e un uomo di spalle intento a caricare delle valige.
“Non devi dirmi niente?” Chiese Claudia con tono il più inespressivo possibile.
“Pensavo che tu mi dovessi dire qualcosa…” Replicò lui altrettanto gelidamente.
Per alcuni istanti nella camera non si sentí alcun rumore, con i due ragazzi in piedi, uno di fronte all’altra, intenti a mantenere il contatto visivo…

***
L’ennesimo schizzo partí dal pene di Matteo andando a macchiare il pavimento ai suoi piedi.
Era da solo in casa, seduto di fronte al pc, unica fonte d’illuminazione in una stanza buia.
Davanti ai suoi occhi scorreva un video, ormai Matteo lo conosceva a memoria, erano 10 giorni che non faceva altro che guardarlo, tanto che nella sua mente avrebbe potuto ormai lasciar scorrere le immagini senza alcun supporto tecnologico esterno.
Durante l’ultima notte passata nell’hotel, qualche giorno prima, non aveva dormito, aveva pensato senza sosta a tutto ciò che era successo e aveva visto nella sauna.
La mattina della partenza si era alzato moderatamente presto, deciso a voler agire, a voler fare qualcosa per smuovere le acque.
Doveva capire se per la sua ragazza era stata una scopata vendicativa quella col cameriere, oppure si era trattato di qualcosa di più; doveva metterla alla prova.
Preparó tutto nei minimi dettagli: Finí da solo di fare le valige e le preparò per portarle in macchina, scrisse due biglietti e scese a fare colazione; uno di questi lo infiló nella tasca dei pantaloni del cameriere, una volta che gli ebbe passato affianco, per poi lasciare l’altro alla sua ragazza, di nascosto, sul tavolo dove lei stava facendo colazione.
Risalí in fretta e furia in stanza, posizionó sul mobile, affianco alla tv, la GoPro che portava sempre con sei nei suoi viaggi, in modo che non fosse visibile, prese le valige e scese a caricarle in auto.
Il video che ne era risultato era inequivocabile: Claudia e il cameriere si scrutavano per alcuni secondi, fino a che lei si voltava, poggiandosi alla finestra e abbassandosi i pantaloni fino alle caviglie, rimanendo davanti a lui in mutande rosse di pizzo.
Il cameriere a quel punto scattava verso la sua ragazza, le afferrava i capelli, tirandole indietro la testa, prendendo a baciarla famelicamente, con lei che contraccambiava con trasporto.
Claudia si faceva afferrare per un braccio e veniva tirata sopra il letto dietro di loro, lui non le lasciava scampo, le montava sopra, scostandole le mutande e entrandole dentro in un istante, sintomo dell’eccitazione enorme della sua ragazza, prendendo a sbatterla freneticamente, il culo di lei tremava a ogni affondo di lui, sembrava fosse nata per accogliere quel cazzo e Claudia stava con la bocca aperta, urlava, lo incitava era evidente.
Vista dall’alto, la scena era di una passione quasi brutale, con lui che la tirò su con veemenza, facendola mettere a pecora, afferrandole i fianchi e prendendo a sbatterglielo ancora dentro con forza.
“Tu sei mia!” Questo avrebbe sentito Matteo, se ci fosse stato il sonoro al girato.
“Sono tua, sono tutta tua! Vienimi dentro! Sborrami dentro! Tutto dentro!”
A questo punto lui affondò dentro di lei con più decisione e vi rimase, entrambi tirarono indietro la testa e fu chiaro avessero raggiunto l’orgasmo, con Matteo che aveva guardato questa scena impotente la prima volta in video, per poi ritrovarsi a masturbarsi avidamente sulla sua ragazza che si faceva scopare da un altro.
Sapeva che i due avevano tagliato ogni contatto, da quando erano ripartiti, ma non poteva esserne certo totalmente; di una cosa era però sicuro, ora si sentiva più libero: Di frequentare quella collega al lavoro che gli lanciava occhiate in continuazione, di lasciarsi di nuovo andare di piú. Libero…

Questo racconto di è stato letto 2 7 5 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.