Storia della mia educazione. Infrangere le regole. (8)

di
genere
tradimenti

Dopo quella mattina in palestra non ci furono altri contatti intimi tra me e la Signora; capivo che non voleva infrangere le regole in assenza del marito. Una notte, quasi all'alba sentii dei rumori in cortile e capii che il padrone era tornato. Corsi velocemente in bagno per darmi una rinfrescata nella speranza che passasse a salutarmi e tornai nella mia camera lasciando la porta socchiusa. Per un pò non arrivò nessuno e alla fine devo essermi addormentata perchè quando sentii bussare alla porta era passata almeno
un'ora. Indossai la vestaglietta corta di seta e aprii l'uscio
" Bentornato Signore. "
" Ciao piccola, scusa se ti ho svegliata. Ti ho riportato questo. " disse mostrandomi l'intimo che mi aveva sfilato la mattina della partenza.
" In questi giorni non ho fatto altro che pensare alla tua bocca sul mio uccello e non riuscivo a prendere sonno sapendoti qui, al fondo del corridoio. "
Gli sorrisi, le sue parole mi lusingarono ed eccitarono in egual misura. Gli appoggiai una mano sul pacco già in tiro
" Fammi rimediare allora. " Lo massaggiai delicatamente. Iniziò a camminare verso l'interno della stanza, chiudendosi la porta alle spalle e io indietreggiando continuavo a guardarlo negli occhi con malizia e ad accarezzarlo.
Arrivata al letto mi sedetti e gli abbassai i boxer, il suo pene eretto era esattamente di fronte al mio viso, lo presi in mano e lentamente iniziai a segarlo.
"Anche tu mi sei mancato padrone. " Dandogli dei piccoli baci sulla cappella continuavo con i movimenti di mano e sentii il suo membro indurirsi e crescere ancora di più.
" Oh piccola. " Mi prese i capelli tra le mani, scostandoli dal mio volto e capii che voleva essere soddisfatto. Lo presi in bocca affondando fino al palato mentre lui si lasciava sfuggire un gemito di piacere. Continuai lentamente, ma in profondità, percorrendo con la bocca l'asta del pene e avvolgendolo con la lingua ad ogni passaggio. Dopo diversi minuti di queste attenzioni mi sentii strattonare leggermente i capelli, mi staccai e alzai lo sguardo " Sei perfetta, cazzo. " Alle sue parole leccai lascivamente la punta del glande e lo succhiai con decisione. Ripresi a segarlo con le mani mentre lo deliziavo con la lingua, il suo piacere sempre crescente. Intervallavo affondi, fino a sentire il suo uccello in gola, a leccate superficiali, e poi succhiavo avidamente. Capii che era il momento quando iniziò a muovere il bacino al mio ritmo, scopandosi la mia bocca; gli afferrai i glutei per spingerlo ancora più a fondo, continuando a succhiare. Durò pochi minuti e sentii in bocca il sapore del suo sperma, ma appena iniziò a sborrare si staccó dalle mie labbra e segandosi con foga riversò il suo orgasmo sulla mia vestaglietta di seta.

Mi alzai in piedi per torgliermi l'indumento sporco, guardandolo negli occhi " Spero di aver reso giustizia al tuo ricordo, Signore. "
" Decisamente piccola, decisamente. " Lasciai cadere la vestaglia a terra e completamente nuda gli circondai il collo con le braccia e lo baciai. Fu un bacio passionale, uno scontro di lingue che mi lasciò con il fiato corto
" Voglio sentire il tuo sapore. Non riesco a resisterti questa notte. " Capii subito di cosa stava parlando e ovviamente non volevo fermarlo, senza dire nulla iniziai a sdraiarmi sul letto di fronte a lui, appoggiandomi sui gomiti.
" Voglio assaggiarti. " disse di nuovo appoggiando una mano sul mio ginocchio.
" Fallo. " Fu l'unica parola che uscì dalle mie labbra, mentre guardavo i suoi occhi puntati su di me.
Non aspettò un secondo di più e mi divaricò le gambe ammirando ciò che era suo, ma che le regole della casa gli vietavano. Avvicinò il viso e sentii i suoi respiri sulla pelle umida di piacere.
" Ti vorrei sempre così. " disse dandomi dei piccoli baci nell'interno coscia, da una parte e poi dall'altra. Mi lasciai sfuggire un gemito di frustrazione quando mi baciò il monte di venere. " Pazienza, piccola. Fatti guardare. "
L' attesa era tremenda, vederlo e sentirlo a pochi centimentri dal mio sesso ormai grondante era estenuante. Eppure ero come ipnotizzata. Non riuscivo a fare altro che fissarlo.
" Ok, fanculo alle regole. " Disse scostandosi da me e sdraiandosi di schiena al mio fianco.
" Se lo vuoi anche tu.. " lasciò la frase in sospeso.
" Sono qui per imparare..e per esaudire i tuoi desideri. " risposi alzandomi e posizionandomi a gambe divaricate esattamente sulla sua faccia.
L'attesa durò pochi secondi e poi, finalmente, la sua lingua si insinuò dentro di me. Esplorò ogni parete e ogni angolo con avidità mentre con le mani mi allargava i glutei quasi aggrappandocisi. Ero deliziata dalla sensazione della sua lingua che si muoveva esperta e senza accorgermene iniziai a massaggiarmi i seni, prendendoli a coppa e stringendoli delicatamente. Probabilmente se ne accorse perchè, continuando ad invadere ogni mio angolo con la lingua, spostò le mani dal sedere al seno, pizzicando i capezzoli e facendomi gemere. Ero seduta sopra di lui e mentre mi violava con la lingua, con le mani mi stringeva i capezzoli al limite tra piacere e dolore. Volevo dire qualcosa ma dalle mie labbra non uscì nulla se non un gemito e mi portai un suo dito in bocca per succhiarlo come prima avevo fatto con il suo uccello. Me ne infilò due in bocca che leccai imitando i movimenti della sua lingua poco piu sotto. Poi le tolse e facendole scivolare su tutto il corpo arrivò al clitoride che strofinò leggermente con le dita ancora umide della mia saliva. Istintivamente inarcai la schiena.
" Hai un sapore delizioso piccola. " Alle sue parole portai le mani sulle grandi labbra e le allargai per permettergli di raggiungere meglio quel bottoncino che già fremeva. Non si fece pregare e subito diede dei piccoli colpetti con la lingua, pungolandolo come fosse un capezzolo turgido. E lo era. Ad ogni colpo lo sentivo gonfiarsi, sensibile. Il padrone continuava a leccare senza sosta sostituendo le mie mani con le sue in modo che io potessi torturarmi i capezzoli dal piacere. Appoggiò la lingua, piatta, sul clitoride e iniziò a massaggiare facendo una leggera pressione. Come in risposta ad un comando iniziai a muovere il bacino in sincro con la sua lingua, ansimando e strofinando la figa sulla sua faccia.
" Non fermarti. " erano le uniche cose che riuscivo a dire tra un gemito e l'altro, con il fiato corto. Ero gia in estasi quando avvertii uno spasmo famigliare al clitoride. Se ne accorse anche il padrone perchè iniziò immediatamente a succhiarlo, aumentando o diminuendo di intensità in base alle mie ondate di piacere. Io mi strizzavo le tette e i capezzoli muovendo il bacino in risposta ai suoi stimoli fino a quando mi investì un potente orgasmo accompagnato dal padrone che continuava a leccarmi la figa avido dei miei umori. Tremante e sudata, appagata dal piacere ricevuto stavo per sollevarmi ma lui mi strinse il sedere con forza
" Ho appena sborrato e già mi serve un'altra sega. " Scoppiai a ridere e lui con me. Mi diede la buona notte e andò nella camera da letto dove speravo non fossero arrivati i nostri amplessi.

(..continua)
di
scritto il
2021-08-23
2 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.