Storia della mia educazione. In Piscina. (3)

Scritto da , il 2021-07-21, genere trio

Li trovai in palestra già intenti ad allenarsi, a turno si davano il cambio per spiegarmi macchinari e attrezzi vari, ma mai nessuno dei due mi toccò con un'intenzione diversa da quella educativa. Rimasi un pò delusa, ma fui contenta di poter fare esercizio e liberare completamente la testa dai ricordi della mattina. Oltre agli esercizi proposti da loro feci i miei 100 addominali e 100 squat con la loro approvazione. Dopo la doccia pranzammo in giardino e vedendo la splendida piscina chiesi se potevo utilizzarla nel pomeriggio.
" Oggi pomeriggio non sono previste visite, quindi si, puoi utilizzare tutti gli spazi che vuoi. "
Mi ritrovai a scegliere un costume da bagno tra le decine che la signora aveva comprato per me. Volevo nuotare comodamente perciò optai per un intero decisamente sgambato ma comodo. Il davanti aveva un'apertura trasparente che simulava uno spacco tra i seni.
La piscina era meravigliosa, l'acqua ghiacciata rinvigorente e nuotai quasi per un' ora prima di uscire. Mi sdraiai a bordo piscina per asciugarmi al sole.
" Così ti verrà il segno cara, fossi in te lo toglierei. " Era la signora, mi aveva raggiunta in piscina, da sola.
" Posso? " Mi fece l'occhiolino.
" Ti abbiamo comprata per godere della tua presenza e per istruirti. "
" Godere della mia presenza " quelle parole mi giravano in testa mentre mi spogliavo del costume intero e mi sdraiavo di nuovo a bordo piscina. Il sole caldo aveva reso la mia pelle bollente e il contatto con l'acqua ghiacciata mi fece rabbrividire. Anche i capezzoli reagirono al tocco dell'acqua.
" Siete una visione. " Esclamò il padrone mentre si avvicinava alla piscina con delle birre ghiacciate in mano. Anche lui era una visione in costume da bagno, mi ritrovai a stringere leggermente le gambe in risposta al movimento del mio ventre. Offrì una birra ad entrambe e si tuffo in piscina schizzando ovunque. Bevvi la mia e mi girai sulla pancia, piegando le ginocchia e arcuando leggermente la schiena per mettere in mostra il sedere sodo.
Nuotando si avvicinò al bordo dove ero sdraiata, sentivo i suoi occhi su di me.
" Potrei starti a guardare tutto il pomeriggio piccola, ma devi metterti della crema, altrimenti ti scotterai. Vai sul lettino che ti spalmo la crema dietro. "
Ci volle un notevole sforzo per non fiondarmi sul lettino senza alcuna dignità, invece cercai di alzarmi nella maniera più seducente possibile, sorseggiai ancora un pò di birra e mi spostai sul lettino più lontano dalla piscina. Avrei voluto fossimo soli. Iniziò a spalmarmi la crema dai polpacci, facendo movimenti circolari e una leggera pressione. Dopo l'attività fisica della giornata ci voleva. Mi sfuggì un mugulio di piacere. Salì a spalmare e massaggiare le cosce con gli stessi movimenti circolari usati per i polpacci, poi si mise un altro pò di crema sulle mani e passò alla schiena. Avrebbe potuto fare il massaggiatore tanto era bravo, mi godetti ogni minuto e mi rilassai completamente sotto il suo tocco.
" Hai dimenticato un pezzo. " la voce della moglie arrivò dall'altro lato della piscina. Non fece cenno di averla sentita, ma le sue mani scesero subito fino al mio fondoschiena e infine sul mio culo. Non so perchè trattenni il respiro. Il mio corpo rispose subito al suo tocco e sporsi in fuori il sedere. Mi massaggiava i glutei con movimenti circolari, stringendoli tra le mani e allargando leggermente le natiche. Aveva il respiro corto. Prese ancora un pò di crema e continuò a massaggiarmi allargando i glutei sempre di più ad ogni passaggio. E respirava forte.
" Adesso tocca a me. " Sussultai alla voce della signora, non mi ero accorta del suo arrivo, completamente persa sotto il tocco di suo marito.
" Girati cara, davanti faccio io. "
Quando mi girai notai che il padrone si era seduto al tavolino li vicino e si godeva la scena della moglie che mi spalmava la crema sulle gambe e sulle cosce. Partiva dalle caviglie e saliva fino all'interno coscia, allargandomi leggermente le gambe per agevolare il passaggio delle sue mani. Ogni volta che mi allargava le gambe avrei voluto voluto essere toccata, non importava da chi. Passò alle braccia e alle spalle, massaggiando con maestria come aveva fatto il marito. Forse capì il mio pensiero " Ti insegneremo come fare tesoro, adesso rilassati. "
Prese un altro pò di crema e iniziò a massaggiarmi la pancia e lo stomaco, arrivando fino al monte di venere. Avrei voluto spalancare le gambe e masturbarmi li davanti a loro, ma non potevo. Ero bagnata. Spruzzò un pò di crema direttamente sui capezzoli e il freddo contatto della crema mi fece ansimare.
" Dio sei perfetta piccola " il padrone, seduto di fianco a noi, aveva un'erezione. Volevo toccarlo, ma le mani di sua moglie continuavano a massaggiarmi le tette e mi persi sotto il suo tocco.
" Adesso puoi andare " disse lei soddisfatta lasciandomi di stucco " io devo occuparmi di mio marito. " Mentre mi alzavo dal lettino con le farfalle nello stomaco lei si inginocchiò davanti al suo signore.

Corsi in casa, avevo decisamente bisogno di una doccia per calmare i bollenti spiriti, non volevo disobbedire alle regole, sicuramente questa era una prova. Mi fiondai sotto il getto ghiacciato e rimasi li fino a quando non mi sentii nuovamente in me. Uscii dal bagno avvolta dall'asciugamano e trovai Thomas davanti alla porta della mia camera.
" Rinfrescata? " disse malizioso.
Non so perchè arrossii, lui se ne accorse
" Dopo quello che ho visto anche io ho bisogno di una doccia fredda. " mi sfiorò il naso con la punta del dito e tornò nel suo studio.

(..continua)

Questo racconto di è stato letto 5 1 0 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.