Storia della mia educazione. Il Bottoncino. (7)

Scritto da , il 2021-08-02, genere trio


Era quasi l'alba quando mi alzai per andare in bagno. Nel corridoio sentii dei rumori provenire dalla cucina così mi sporsi per vedere chi fosse.
Era il padrone che si stava preparando del caffè, vestito in pantaloni e camicia.
" Il volo parte presto oggi, così mi sto facendo la mia dose di caffeina. " mi sporse una tazzina " Ne vuoi? "
" Si, grazie. " ero leggermente imbarazzata per quello che era successo al cinema poche ore prima " La signora sta dormendo? "
" Si, lei è abituata ai miei viaggi di lavoro, ormai non si sveglia più. " mi fece l'occhiolino.
Mi avvicinai a lui per prendere la tazzina che mi era stata offerta e assaggiai il caffè amaro. Feci una smorfia e mi diressi verso il pensile dove era riposto lo zucchero.
All'improvviso avevo il padrone addosso. Sentii le sue mani sui fianchi e poi il suo corpo aderì perfettamente al mio. Gli davo le spalle, in perizoma e reggiseno. Lui perfettamente vestito si appoggiava a me e spostava le mani per accarezzarmi la pancia e il ventre.
" Prima sei stata perfetta. Nessuna mi aveva fatto eccitare così al primo pompino. Se la signora non ti avesse interrotta ti sarei venuto in bocca. " mi sussurrò all'orecchio. Quelle parole mi accesero.
" Avrei voluto non essere fermata. " risposi senza fiato mentre lui spostava le mani sui miei seni. Attraverso il pizzo sottile del reggiseno strinse i capezzoli facendoli inturgidire. Ansimai.
" Avremo tempo piccola. " Mi baciò il collo. Gli misi una mano dietro la nuca. Sentivo la sua erezione premere contro il mio sedere. Mi stavo bagnando solo al contatto delle sue mani sul mio seno. Mi girai. Mi prese di nuovo per i fianchi e mi sollevò leggermente per farmi sedere sul piano di lavoro della cucina. Allargai le gambe per stringerlo a me e ci baciammo. Finalmente sentivo la sua lingua in bocca. Sapore di caffè. Ormai le lingue si muovevano in sintonia, si conoscevano. Mi leccò il collo e scese fino ad incontrare la spallina del reggiseno che sfilò per continuare il suo percorso. Fece altrettanto con l'altra spallina, interrotto solo dalla mia voglia di baciarlo. Gli morsi il labbro.
" Starò via solo 2 giorni " disse mentre mi slacciava il reggiseno e se lo infilava in tasca
" Vieni qui. " mise una mano dietro la mia nuca e mi baciò con passione. Ero stretta a lui e sentivo la sua erezione contro la vagina. Adesso ero proprio bagnata, se mi avesse guardata in mezzo alle gambe se ne sarebbe accorto anche lui. Mi aiutò a mettermi in piedi di fronte a lui e mi fece girare nuovamente di schiena, scostandomi i capelli mi ricoprì di piccoli baci lungo la colonna vertebrale. Avevo i brividi. Mi accarezzò delicatamente le natiche appoggiandoci la faccia sopra.
" Qualunque lezione tu segua con la signora, pensami. " Facendo scivolare il perizoma lungo i fianchi me lo sfilò dalle caviglie e risalendo le gambe e le cosce con carezze leggere tornò sui glutei che questa voltà strizzò leggermente.
Mi accarezzò nuovamente la schiena spingendomi con delicatezza verso il basso. Mi appoggiai con il busto sul piano di lavoro della cucina. Sospirai al contatto con il materiale freddo. La sua mano scivolò nuovamente sul mio sedere. Mi fece divaricare le gambe, non tanto, quello che bastava per permettergli di guardarmi liberamente. Ero nuda, appoggiata al bancone della cucina, a novanta gradi, davanti a lui. Lo desideravo.
Con le mani mi divaricò le natiche e aspirò l'odore del mio sesso fradicio.
" Questi due giorni saranno lunghi. Fai la brava. "
Mi diede un bacio a stampo su una natica e un leggero schiaffetto sull'altra. Uscì dalla cucina e mi lasciò li impalata, grondante.
Cercai di ricompormi e mi guardai in giro per riprendere il perizona che però non c'era.

Mi riaddormentai dopo qualche ora e una doccia fredda perciò feci colazione in ritardo rispetto al solito e da sola. Mi cambiai per andare in palestra e quando passai davanti allo studio di Thomas ne vidi uscire la signora. Non so perchè mi venne istintivo indietreggiare per non farmi vedere.
" Il tuo lavoro è sempre eccellente Thomas. Ti ringrazio. "
" Si figuri signora, è mio dovere. "
Aspettai qualche minuto e mi diressi verso la palestra. Avevo indossato un pantalone aderente e un top sportivo con cerniera frontale. Ero pronta ad eliminare tutti i pensieri con la fatica. Iniziai con i classici esercizi di riscaldamento, un pò di corsetta e addominali per poi dirigermi agli attrezzi. Nel frattempo mi raggiunse anche lei. Oggi non c'era il personal trainer. Quella donna aveva la capacità di ammaliare quando entrava in una stanza e mi ritrovai parecchie volte a fissarla mentre faceva i suoi esercizi. Guardavo il movimento del suo seno che, benchè più piccolo del mio, era altrettanto sodo e allettante. Oppure mi fermavo a fissarle il culo mentre, inguainata nei pantaloni aderenti, faticava sull'ellittica di fronte a me. Era una distrazione, e io avevo bisogno di una distrazione. Probabilmente io facevo lo stesso effetto a lei perchè ad un certo punto iniziò a volermi aiutare con gli esercizi agli attrezzi, soffermandosi a toccare o massaggiare muscoli e parti del mio corpo con interesse sempre crescente. In particolare notai il suo sguardo mentre utilizzavo il macchinario per i glutei. Mi si avvicinò e senza pensarci su mi appoggiò le mani sul sedere.
" Continua pure, voglio vedere se il movimento è corretto. " fosse stato Thomas avrei risposto sarcasticamente, ma con la signora non mi osai. Cambiai attrezzo, divaricai le gambe per posizionarmi correttamente e iniziai gli esercizi per l'interno coscia. Era faticoso, ma vedere lo sguardo della signora fisso in mezzo alle mie gambe ripagava della fatica. Si avvicinò.
" Dovresti alternare gambe e braccia, per non affaticare troppo. Prova 20 e 20. "
Feci come diceva. Per 20 volte esercitavo la parte bassa del corpo e poi rimanendo a gambe divaricate a causa del macchinario, facevo i 20 esercizi per le spalle e le braccia.
" Molto bene, brava. Fammi sentire come si muove il muscolo. " Mentre stringevo e divaricavo le gambe mi passava le mani sulle cosce, partendo dall'esterno e spostandosi all'interno, pericolosamente vicino al mio inguine. Avevo le braccia allargate, sempre a causa del macchinario, e la schiena ben eretta perciò quando all'improvviso abbassó la zip del top sportivo che indossavo il seno si liberò lasciandomi nuda dalla vita in sù.
" Così sei più comoda no? " ammiccò dallo specchio. Ero ipnotizzata dal suo sguardo, mi bloccai in balia delle sue mani.

Braccia e gambe completamente divaricate.
Scostò ancora di più il top aperto e diede dei leggeri colpetti ai miei capezzoli che in pochi secondi si indurirono sotto le sue dita.
Prese i miei seni a coppa soppesandoli tra le mani e continuando a stuzzicare i capezzoli mi fece gemere.
" Ti piace? "
" Si, signora. "
" Vorrei toccarti in mezzo alle gambe. "
Non avevo piú salivazione mentre vedevo dallo specchio le sue mani scendere lungo il mio stomaco e fermarsi esattamente prima del punto x . Era una tortura.
" Ti prego. " le dissi guardandola negli occhi.
Fece scivolare la mano in mezzo alle mie gambe, sui pantaloni umidi che aderivano alla vagina divaricata. Passó le dita su e giù fino a sentire sotto la stoffa dei pantaloni aderenti il clitoride inturgidito. Si fermò con il dito proprio lì sopra, premendo leggermente.
" Qui vero? " Mi ritrovai ad annuire e a divaricare ancora di più le gambe in risposta. Ero senza parole. Mi torturavo il labbro inferiore mordendolo. Iniziò a massaggiarmi il clitoride con piccoli movimenti circolari mentre io cercavo di accompagnare il suo dito muovendo il bacino. Ero completamente zuppa, i pantaloni erano fradici, ma lei continuava a stuzzicarmi.
" Il tuo primo orgasmo sarà mio, tesoro. "
" Si, signora. Ti prego, non fermarti. "
Non si fermò e continuò a stimolare il clitoride ormai pronto. Sentivo pulsare quel bottoncino in mezzo alle gambe ma cercavo di trattenermi, volevo godermi questo momento il più a lungo possibile.
" Adesso tesoro, vieni per me. "
Alle sue parole mi abbandonai ad un orgasmo liberatorio, spingendo contro le sue dita che continuavano a muoversi sopra di me.
" Brava bambolina. "

(..continua)

Questo racconto di è stato letto 4 2 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.