Sottomessi al bull 2

Scritto da , il 2021-08-22, genere dominazione

Sottomessi e brutalmente umiliati, con l’eccitazione al massimo perché mia moglie non era stata scopata e con il pensiero di cosa sarebbe potuto succedere, la sera dopo ci preparammo a uscire.
I vestiti che ci aveva dato erano due pezzi: una camicetta bianca di una taglia più piccola e una minigonna cortissima.
La camicia indossata senza reggiseno era così stretta che le stringeva le tette, i capezzoli erano perfettamente evidenti, come i rotolini sulla pancia e sui fianchi. La gonna era così corta che le copriva a malapena il culo, sedersi senza mostrare nulla era una impresa impossibile.
Salì in auto coprendosi con le mani, la discesa fu simile solo che avvenne di fronte al bar affollato.
Era già imbarazzatissima, entrò dentro per cercare il tizio. Si era posizionato al bancone tenendo uno sgabello libero. Tutti quanti si giravano e la guardavano in maniera più o meno esplicita, del resto con quella camicetta era come se fosse con le tette di fuori.
Lui le disse di sedersi sullo sgabello e a me di mettermi da qualche parte.
Salire solo sgabello senza mostrare tutto fu impossibile e infatti qualcuno ebbe sicuramente una bella vista in mezzo alle sue gambe. Le offrì da bere un paio di volte, stavano parlando, poi lui si alzò, pagò e fece per uscire. La discesa dallo sgabello fu come la salita, ma il peggio doveva ancora arrivare. La fece salire sulla sua macchina, una macchina sportiva molto bassa. Esitó un attimo poi salì mostrando praticamente tutto con la gonna che si era alzata.
Mi fece cenno di seguirli.
Durante il viaggio la vidi sparire e scendere su di lui, sicuramente glielo stava succhiando. Arrivammo dopo poco in un parcheggio isolato vicino a un boschetto. Fu fatta scendere, aveva la camicetta aperta con le tette di fuori e la gonna tutta tirata su.
Lui la fece appoggiare al fianco dell’auto, piegata in avanti, poi la afferrò dai fianchi e cominciò a scoparla. Date le dimensioni e la veemenza lei si mise a gemere a voce alta, incurante di tutto.
Lui venne riempiendola per bene, da dove ero vedevo sgocciolare. Raccolse con un dito lo sperma e glielo spalmò sul buco del culo, poi lo spinse dentro con un dito, poi due. Si lamentò per il dolore ma era eccitata e infatti quando lui si presentò col cazzo di nuovo duro lei si predispose per prenderlo al meglio. Fu infilzata con forza, gridò e poi si mise ad ansimare e gemere.
Mi accorsi che erano spuntati tre guardoni, sicuramente dei frequentatori della zona richiamati ed eccitati dai versi di piacere.
Erano tre ometti di mezza età, che già si stavano ravanando dentro le tasche.
Il bull li invitò ad avvicinarsi per vedere meglio, mia moglie cercò di girarsi per vedere ma una stantuffata più violenta e profonda la richiamó all’ordine.
Il bull finì di sbatterla con una bella sborrata nel culo e le ordinó di resistere e restare ferma dove si trovava, in quella posizione mentre le colava tutto fuori.
Il bull si rivolse ai tre guardoni.
“Voi tre volete divertirvi? Tirate fuori il cazzo! Tu vieni qua!”
Mia moglie mi guardò terrorizzata, tre sconosciuti, di cui non sapevamo niente, e lei a loro disposizione.
I tre avevano già tirato fuori i cazzi e si stavano smanettando.
“Ora puoi scegliere: o questi tre si scopano tua migliore, oppure no potranno solo masturbarsi solo su di lei e le verranno sul culo e sulla figa e tu dovrai pulire tutto. Scegli.”
Guardai mia moglie sfinita e impaurita, un conto era il bull, ma quei tre… del resto se l’avessi risparmiata mi sarei dovuto mettere a leccare quello schifo…
“Va bene segatevi e venite, basta che non la toccate.”
Si avvicinarono più possibile e vennero tutti e tre molto presto, schizzandole il culo, il buco, la figa.
Sotto lo sguardo severo del bull mi piegai a leccare prima uno schizzo finito in alto, poi sulle chiappe. Quindi infilai la lingua in mezzo, sul buco e giù sulla figa. Lungo le gambe era colato lo sperma del bull e pulii anche quello. Il bull controllava severo e indicava i punti da pulire.
“Bravo, ancora un’altra cosa poi puoi portarti a casa la tua mogliettina bella pulita. Tu, tiragli fuori il cazzo.”
Mia moglie armeggiò e me lo tirò fuori, era duro, mi ero eccitato.
“Vedo che ti piace come abbiamo usato tua moglie, certo che chi scopa e chi si fa le seghe. Tu ora fagli una sega.”
Mia moglie si mise a segarmi.
“Mettiti in ginocchio e fatti venire sulle tette.”
Mia moglie fece come aveva detto ed esplosi dopo un attimo.
“Tua moglie è ancora sporca. Puliscila e portatela a casa.”

Questo racconto di è stato letto 8 5 5 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.