Avventura in cantina

Scritto da , il 2012-04-03, genere etero

AVVENTURA IN CANTINA


Avevo 30 anni quando tornai a casa, dalla mia famiglia, a settembre per una settimana di vacanza.
Ormai da un anno lavoravo come ricercatore in un prestigioso istituto di Vienna e da sei mesi avevo una relazione fissa con una ragazza austriaca, carina, intelligente ma molto religiosa. Nonostante avesse 28 anni solo due mesi prima mi aveva concesso una scopata, rigorosamente con preservativo e nella canonica posizione del “missionario”.
Ma non era una ragazza da avventure, ma una da sposare. Di famiglia ricchissima, con case in varie parti di Europa era innamorata di me e già si parlava di matrimonio.
Prima di rituffarmi nel lavoro a Vienna ero passato a salutare la mia famiglia in Italia.
Ci siamo praticamente incrociati perché mio padre a mia madre dopo due giorni sono partiti a loro volta per una breve vacanza e a casa siamo rimasti solo io e mio fratello minore, di 26 anni.
L’ultimo giorno di permanenza si è trasformato nel più piacevole dell’anno e in uno dei più memorabili della mia intera vita sessuale.
Un vecchio amico di mio fratello ha portato a casa nostra la sua ragazza tedesca, di 21 anni, bellissima. Non so bene perché, ma erano in crisi e si erano lasciati; siccome lei doveva prendere servizio come baby-sitter o ragazza alla pari in una famiglia italiana due giorno dopo, l’amico aveva chiesto se poteva dormire da noi visto che i genitori non c’erano.
La mattina dopo la prima notte a casa nostra stavo facendo colazione da solo (mio fratello era già andato all’università) quando la ragazza è comparsa in cucina, con una specie di baby-doll o camicia da notte cortissima, non so bene, chiedendomi se avevo una vestaglia o un accappatoio da prestarle (dovendo andarsene il giorno dopo non aveva disfatto la sua valigia).
Le ho dato l’accappatoio di mia madre e lei è andata a fare la doccia.
Quando e tornata in cucina era bellissima: i capelli bagnati, un profumo di pulito e di fresco da inebriare. Ho cominciato a chiedermi se potevo approfittare della situazione quando improvvisamente è arrivata la donna delle pulizie, una colf che viene tre volte la settimana, entrando con il set ci chiavi che i miei le hanno lasciato. Il momento magico sembrava finito quando la ragazza mi ha chiesto se mi andava di portarla in giro per la città.
Detto fatto: con l’utilitaria di famiglia la ho portata per un giro di un paio d’ore, avvertendo una certa simpatia. Poi parlando mi sono reso conto che era profondamente ferita per essere stata lasciata dal suo ragazzo: ho cominciato a pensare seriamente di approfittarne.
Al ritorno a casa non ero sicuro se la colf fosse andata via o se mio fratello fosse tornato, quindi le ho proposto di passare in cantina, nel seminterrato del palazzo, per farle vedere la collezione di vini di famiglia, alcuni speciali. Ha subito accettato.
Entrati in cantina ho sentito che la situazione di complicità stava migliorando. Ho stappato una bottiglia di vino bianco leggero e lo abbiamo assaggiato insieme. Poi mi sono avvicinato per baciarla e non ha opposto la minima resistenza. Dopo qualche minuto di baci e di petting ho notato che c’era appoggiato al muro un materasso. Guardandola negli occhi con aria interrogativa lo ho adagiato sul pavimento e ho fatto per slacciarle la camicetta. Mi ha lasciato fare, ma arrivato al reggiseno mi ha fermato. Guardandomi fisso si è tolta il reggiseno, i pantaloni, i calzini (aveva i calzini corti bianchi, ma in quel momento erano erotici anche quelli); rimasta in slip ha cominciato a slacciare la cintura dei miei pantaloni. Preso da irrefrenabile voglia la ho aiutata, togliendomi tutto in un attimo. Appena mi ha visto nudo si e tolta le mutandine e si è sdraiata sul materasso, allargando le gambe e mettendo in mostra un vero cespuglio pubico castano. Mi sono inchinato fra la sue gambe, ma mi ha fatto cenno che voleva qualcos’altro, invitandomi a inginocchiarmi sul suo viso e poi spingendomi a sdraiarmi in avanti, finche mi sono trovato la sua fica davanti alla bocca. Non ho fatto in tempo a cominciare che ho sentito il mio pene afferrato e inghiottito voracemente.
Non vedevo nulla di quando lei stava facendo, ma lo sentivo e come. Ho cominciato a leccare furiosamente il clitoride, il buco del culo, tutto ciò che avevo davanti, sentendo i suoi gemiti di piacere che facevano aumentare il ritmo del pompino che mi stava facendo nella posizione del 69, mai da me sperimentata in precedenza. Per un attimo ho pensato alla mia fidanzata pudica, ma ho subito rigettato il pensiero concentrandomi su ciò che stavamo facendo.
Non è durato molto, purtroppo, l’eccitazione era alle stelle. Mentre stavo per venire ho sperato in un ingoio, ma nel momento dell’eiaculazione ho sentito che il mio membro veniva tolto dalla bocca, eiaculando nel vuoto. Dopo una breve pausa ho continuato a leccare finché anche lei ha raggiunto l’orgasmo, poi mi sono girato e sdraiato sul materasso.
Siamo rimasti lì per almeno cinque minuti, senza parlare e senza toccarci.
Poi ci siamo alzati e, mentre stavo rivestendomi, la sento chiedermi a voce bassa: “Hai un kleenex?”.
La guardo e vedo che i suoi capelli sono pieni del mio sperma, che le arriva fino alla fronte.
Improvvisamente ridiamo entrambi.

Questo racconto di è stato letto 1 4 1 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.