Viaggio tra i ricordi/04 (incontro ad Atene)

Scritto da , il 2012-04-03, genere etero

Desiderava, sopra ogni altra cosa, un caffè, nero, dolce e bollente: ma su quella strada schifosa, abbandonata da Dio e dagli uomini, di notte non si trovava assolutamente nulla. E, forse, anche di giorno, la situazione non sarebbe stata molto diversa.
Bar, ristoranti, motel.
Nulla, assolutamente nulla dove fermarsi e riposarsi per qualche minuto.
E anche la benzina poteva diventare un problema: controllò l’indicatore sul cruscotto e, dopo un rapido calcolo, decise che il carburante sarebbe stato sufficiente fino a quando non fosse arrivato a superare la frontiera.
Entrato in Grecia, sull’autostrada che lo avrebbe condotto prima a Salonicco e poi ad Atene, avrebbe sicuramente trovato un distributore di benzina aperto anche di notte.
E magari anche quel caffè che così tanto desiderava.

Kristine era stata veramente fantastica: pronta a tutto, mai sazia di sesso, gli aveva regalato una notte di un erotismo assolutamente indimenticabile.
Si era concessa a lui senza mostrare alcuna inibizione, godendo e facendolo godere per ore ed ore: lui si era fatto masturbare dalle sue mani, piccole, snelle, nervose e con quelle eccitanti unghie smaltate di rosso, aveva lasciato che lei lo leccasse e lo succhiasse con le sue calde labbra, l’aveva poi penetrata, a lungo, perdendosi nel suo sesso bollente e in quell’ano accogliente e cedevole, in una fantastica girandola di sensazioni e di orgasmi che era sembrata non dover avere mai fine.
Ma, nonostante l’avventura con la bella Kristine, quello che gli era capitato la settimana precedente, il ricordo di un’altra notte di sesso senza limiti, in un altro albergo e in un’altra città, continuava a solleticare insistente i suoi pensieri.
E anche in quel momento, chiuso in auto ed impegnato in un’attenta guida, ripensando agli eventi accaduti, lui avvertiva un fremito di desiderio, un’immediata e languida tensione propagarsi molto piacevolmente verso il suo inguine.

Era andato a cena nel locale dove lui era un cliente fisso, in quel quartiere di Atene che sorge subito sotto il Partenone.
Da tempo aveva eletto quel ristorante a sua base operativa preferita, poiché, essendo situato proprio nel centro della capitale greca, era frequentato da molti turisti e, ovviamente, da tante e altrettanto disponibili turiste.
Ed il piacere che lui provava nel conquistare, in poche ore, donne che erano chiaramente soltanto di passaggio, e che si trattenevano ad Atene magari solo per qualche giorno, era estremamente appagante: l’ennesima conferma, a voler essere onesti fino in fondo, del suo ruolo di play-boy che, con ostinata pervicacia, si era andato a costruire in tutti quegli anni.

Quella sera, proprio al tavolo di fianco al suo, erano sedute due donne di straordinaria bellezza: non erano di certo ragazzine, più vicine ai quaranta che non ai trenta, ma di un’eleganza e di un’innata sensualità che lo avevano subito rapito e lasciato senza fiato, facendogli provare l’immediato desiderio di conoscerle e conquistarle.
Dalla lingua che parlavano fra loro, e dal modo in cui gesticolavano animatamente con le mani, lui intuì immediatamente come le sue due belle vicine di tavolo fossero italiane.

La prima, mora, e che poi scoprì chiamarsi Eugenia, era di altezza media, formosa al punto giusto, e irradiava una carica naturale di erotismo e di fascino veramente inarrivabile.
Con la pelle del viso perfetta e luminosa, occhi grandi e scuri come la notte, leggermente a mandorla, tanto da donare alla donna un aspetto quasi orientale, caschetto di capelli corvini, naso dritto e perfetto ed una bocca dalle labbra carnose ed invitanti, quella splendida creatura era apparsa ai suoi occhi così provocante e sensuale da fargli dimenticare l’ottimo cibo che il cameriere gli aveva appena servito.
Eugenia, dalla quale lui non riusciva quasi a staccare gli occhi di dosso, aveva le dita delle mani, dita sottili e dalle lunghe unghie smaltate di un rosa perlaceo, impreziosite da numerosi anelli, e non certo di bigiotteria; ed anche il suo seno, le cui forme piene e sode lui intuiva sotto la leggera maglia di filo che la donna indossava, prometteva di rivelarsi una parte molto invitante e seducente del suo corpo.

L’altra donna, l’amica che sedeva al tavolo con Eugenia, era castana, con colpi di sole che facevano apparire i suoi capelli più chiari di quanto non fossero naturalmente, e si chiamava Grazia.
Il viso, sicuramente meno delicato e bello di quello d’Eugenia, aveva un qualcosa di sfrontato, un’espressione quasi d’arroganza, ma proprio per questo suo apparire in parte volgare risultava straordinariamente attraente.
Grazia era qualche centimetro più alta dell’amica, la pelle del viso che faceva pensare alla seta, mani più grandi e dalle dita lunghe ed affusolate, unghie più corte di quelle delle mani di Eugenia e laccate di un rosso brillante.
Quella sera indossava un largo abito verde chiaro che ne celava le forme del corpo che, però, lui aveva subito immaginato essere snello e attraente.
Le sue vicine di tavolo erano, per farla breve, due donne splendide e desiderabili: anche se non più giovanissime, ma elegantemente vestite, affascinanti e sexy, lo avevano costretto a trascurare del tutto l’ottimo cibo che aveva ordinato.

- continua -

Questo racconto di è stato letto 4 0 6 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.