Viaggio tra i ricordi/05 (Eugenia e Grazia)

Scritto da , il 2012-04-05, genere etero

Durante la cena, non appena gli si era presentata l’occasione, e senza apparire sfacciato o indiscreto, lui attaccò abilmente discorso in inglese con le due italiane, mostrandosi cortese ed educato, sempre disponibile a rispondere a tutte le domande che le due donne gli avevano rivolto, e a soddisfare le varie curiosità che Eugenia e Greta avevano sulla Grecia e su Atene in particolare: fu una dimostrazione, da parte sua, d’impeccabile signorilità, a tal punto che, alla fine della cena, era venuto naturale a tutti e tre di uscire insieme dal ristorante.
Era tale la confidenza che si era instaurata tra l’uomo e le due splendide italiane che, quando lui le aveva invitate, con un sorriso affascinante, a proseguire quella piacevole serata in un piano-bar poco distante, Eugenia e Grazia avevano accettato prontamente e con evidente entusiasmo.

Fu così che aveva fatto salire nella sua auto le due ultime conquiste femminili e, in pochi minuti, avevano raggiunto il locale, dove la loro serata sarebbe poi proseguita.
Con il sottofondo gradevole della musica greca e sorseggiando le consumazioni, seduti ad un tavolo d’angolo nel locale discretamente illuminato, le due donne gli avevano raccontato che erano ad Atene al seguito dei rispettivi mariti, entrambi dirigenti di una grande azienda italiana, di Milano, azienda che aveva importanti interessi economici sia in Grecia che in Turchia.
E, sempre per affari, i due uomini si erano spostati in aereo proprio in Turchia, a Smirne per l’esattezza, lasciando le mogli da sole per qualche giorno ad Atene, per visitare la città e fare shopping; al loro ritorno dalla Turchia, il pomeriggio successivo, sarebbero subito rientrati tutti in Italia.
Era stato poi il suo turno di raccontare qualcosa di se stesso e quale attività lui svolgesse nella vita, affascinando le sue nuove amiche confidando loro le pesanti responsabilità che gravavano sulle sue spalle, e narrando episodi avvenuti durante i frequenti viaggi di lavoro che faceva in molte parti del mondo (aveva esagerato un tantino, in realtà, ma la cosa si era necessaria affinchè le due italiane restassero ancora più intrigate da lui…).

La serata, dunque, si era svolta in maniera assolutamente piacevole.
Tra una chiacchiera e l’altra, una battuta spiritosa ed una risata, lui aveva notato che Eugenia, la mora bellissima che tanto lo affascinava, con sempre maggior frequenza gli lanciava, e nemmeno tanto velatamente, occhiate a tal punto esplicite che erano più che un invito a concludere la serata infilandosi insieme in un letto.
Grazia, al contrario, si mostrava più distaccata, più fredda, ed in alcuni momenti appariva pensierosa, quasi assente, estraniandosi dalla compagnia e perdendosi in chissà quali personali riflessioni.

Alla fine della serata, lui le aveva riaccompagnate con l’auto al loro albergo, quando l’una di notte era passata da pochi minuti.
L’uomo si era ormai praticamente rassegnato all’impossibilità di restare da solo con Eugenia, per tentare di portarsela a letto, visto che l’amica, Grazia, non accennava minimamente a togliersi di torno.
Gli sarebbe risultato impossibile sondare il terreno, per scoprire quante possibilità lui avesse di aggiungere Eugenia alla sua collezione di conquiste femminili quella stessa sera.
Anzi, fu proprio Grazia, davanti all’ingresso dell’hotel, a proporre un ultimo bicchiere fra loro, prima di lasciarsi e di concludere in quel modo la piacevolissima serata.
Ed era stato per quella ragione che lui si era ritrovato a seguire le due donne nella camera d’albergo di Grazia.

Più che di una camera di hotel, si trattava di una vera e propria suite quella che l’albergo aveva riservato a Grazia ed al marito: dall’ingresso si accedeva in un ampio salotto, arredato con divano e poltrone, un tavolo antico con due sedie ed un mobile-bar, estremamente fornito, in un angolo.
Dal salone, una porta, in quel momento accostata, lasciava intravedere un’ariosa camera matrimoniale, di sicuro dotata di un bagno all’altezza della situazione.
Le due amiche lo avevano fatto accomodare sul divano, parlando e scherzando allegramente, di certo già abbondantemente brille per i numerosi drinks bevuti durante la serata, e dirigendosi entrambe verso il mobile-bar per preparare l’ultimo bicchiere prima della buonanotte.

Lui si era ritrovato a sospirare, ormai quasi annoiato per la piega che aveva preso la situazione: aveva sperato di riuscire a scoparsi senza tante difficoltà quella donna meravigliosa e sensuale che era Eugenia, ed invece con le due donne avrebbe fatto l’ultimo brindisi e quindi se ne sarebbe poi andato a casa, deluso per l’occasione irrimediabilmente persa.
In effetti, l’uomo iniziava a provare una sensazione di fastidio al pensiero che quella sera il suo intuito l’aveva clamorosamente tradito: Eugenia forse ci sarebbe anche stata, ma Grazia non aveva mostrato alcuna sensibilità, restando sempre fra i piedi, ed impedendogli qualsiasi tipo di approccio. E la stessa Eugenia nulla aveva fatto per cercare di allontanare l’amica da loro due, quasi lei non fosse veramente interessata a restare da sola con lui.
Era rimasto perplesso di fronte a quello strano comportamento, perchè era sicurissimo che, se non ci fosse stata Grazia con loro, Eugenia sarebbe stata lusingata dalla sua corte, e di certo più che disponibile ad avere un’avventura di una notte con lui.

- continua -

Questo racconto di è stato letto 4 1 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.