Viaggio tra i ricordi/03 (Kristine)

Scritto da , il 2012-04-01, genere etero

E quella notte, infatti, lui non era rimasto di certo deluso dall’abilità erotica dell’intraprendente ragazza tedesca.

Kristine lo aveva masturbato a lungo, con sempre minor delicatezza, quasi dolorosamente, scappellandolo con colpi violenti e prolungati, ritraendogli la pelle fino all’estremo limite, e proiettandolo in quella zona di confine, sempre inesplorata e misteriosa, situata tra il piacere ed il dolore.
Ad un certo momento, quasi in trance, la ragazza era caduta in ginocchio, guardando affascinata il sesso pulsante dell’uomo per alcuni interminabili secondi, accostando timidamente poi le labbra alla sua cappella, ed ingoiandogli il pene, infine, quasi per la sua intera lunghezza.
Ogni tentativo, da parte di lui, di prolungare quei momenti di pura estasi era stato vano: ben presto si era abbandonato completamente alla calda ed esperta bocca di Kristine, alle sue morbide e sensuali labbra e a quella lingua infernale che lo faceva rabbrividire in continuazione d’intenso piacere.
La ragazza si era rivelata di un’abilità straordinaria: con le labbra lo aveva succhiato divinamente, e con la lingua aveva accarezzato l’intera asta, dalla cappella ai testicoli, con lente passate che gli avevano strappato gemiti e sospiri di assoluta beatitudine.
Quando non aveva potuto più resistere a quella fantastica tortura, lui era venuto, inondandole la bocca di un caldo e denso fiume di sperma.

Kristine, con le labbra eroticamente macchiate dal bianco del suo seme, aveva quindi alzato gli occhi verso l’uomo, quasi in un gesto di supplica.
E allora lui l’aveva sollevata da terra e, tenendola tra le braccia, l’aveva condotta verso il letto.
Kristine era talmente bagnata per l’eccitazione che i suoi umori avevano preso a colare lungo l’interno delle morbide cosce.
Sdraiata sulle lenzuola immacolate, bellissima nella sua nudità, con le gambe completamente divaricate, totalmente esposta al torbido e lascivo sguardo dell’uomo, la ragazza si stava offrendo impaziente alle sue attenzioni: e lui non l’aveva fatta attendere oltre, iniziando a leccarla avidamente, con sapienti colpi di lingua, e costringendola a gemiti ed ansiti di puro godimento che, ben presto, si erano trasformati in grida di vera estasi erotica.
Avvolgendo abilmente il clitoride della ragazza con la lingua, in un abbraccio sensuale e bollente, l’aveva condotta verso l’orgasmo: e, un attimo prima che Kristine godesse, lui aveva sollevato la bocca dal sesso della ragazza, si era sdraiato su quel corpo fremente, per poi penetrarla con un unico e deciso movimento, scopandola con sempre crescente vigore.
Erano venuti entrambi, accaldati e sconvolti da quella loro frenesia.

E più tardi, abbracciati sul letto, lui aveva ripreso ad accarezzarla, prima sui seni, poi sulle cosce, quindi sulla fica, nuovamente grondante degli umori dell’eccitazione: allora lui si era inumidito, in quel miele che le colava incessante tra le gambe, prima l’indice, e poi il medio della mano destra, e, spingendo all’inizio delicatamente, e quindi con sempre maggior impeto, li aveva inseriti ripetutamente nell’ano di lei, fino a condurla ad un ennesimo e irrefrenabile orgasmo.
Quella era stata soltanto la preparazione manuale alla penetrazione anale che ne era conseguita, quando lui aveva infilato per intero il suo cazzo nel culo incredibilmente accogliente di Kristine…
Era stata una notte straordinaria, in cui la ragazza tedesca gli aveva permesso di esplorare ogni più piccola parte del suo corpo, senza mai un attimo d’esitazione o di vergogna, offrendosi a lui in modo totale e sconvolgente.

All’improvviso lui si riscosse da quei piacevolissimi ricordi, e tornò a concentrarsi sulla guida, difficoltosa come poche volte gli era capitato.
Ora sembrava nevicare con minore intensità, ma la strada era sempre più ghiacciata e, di conseguenza, ancora più scivolosa, e le gomme della macchina stentavano sempre più spesso a far presa sull’asfalto.
Si accorse di aver premuto un pò troppo sull’acceleratore nel mentre fantasticava su Kristine: d’altronde, il ricordo della notte precedente era ancora così vivo in lui da fargli dimenticare la necessaria prudenza.
Rallentò immediatamente, scalando una marcia ed evitando di toccare i freni, e scendendo ad una velocità sicuramente più controllata.

- continua -

Questo racconto di è stato letto 4 2 3 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.