Io e mio suocero

Scritto da , il 2012-04-02, genere masturbazione

Avevo 19 anni e da un annetto circa stavo con una ragazza, per le vacanze estive lei mi invito nella sua villa al mare. Oramai io già conoscevo la famiglia quindi accetai pensando di avere qualche occasione in più per potermi svuotare la palle con lei.
Un giorno stavamo tornando dalla spiaggia quando la madre della mia ragazza e la mia ragazza si ricordano che bisogna andare a fare la spesa in centro e hanno bisogno di un uomo, io mi offro volontario
ma la madre della mia ragazza mi dice di stare a casa e che con loro verrà il fratello della mia ragazza. Tornati a casa io e mio suocero andiamo in giardino per farci la doccia in modo da non riempire la casa di sabbia. Mio suocero è un uomo robusto abbastanza muscoloso e un pò peloso. Sul retro della casa c'è un giardino molto ampio con una doccia gelida, mio suocero entra sotto la doccia mentre si sciacqua per bene si cala giù il costume poi si gira verso di me e mi dice che era da anni che non lo faceva più. Esce da sotto la doccia e mi dice di provare,inizialmente lo guardai perplesso ma poi pensai"cosa c'è di male? siamo uomini in fondo quando sono nello spogliatoio siamo sempre tutti nudi". Così prima ancora di entrare sotto la doccia mi sfilo il costume restando anche io totalmente nudo mi buttai sotto l'acqua gelida e fu davvero una bellissima sensazione. Uscii dalla doccia e mio suocero ancora con il pisello gocciolante mi fa: -andiamo a prendere un pò di sole tanto quelli non tornano prima di un'ora!
Lo seguii alle sdraio che erano in giardino ci sedemmo ancora nudi, lui allora iniziò a toccarsi io lo guardai perplesso allora mi disse: -Se lo tieni moscio ti abbronzi a strisce. Devi farlo diventare duro ma non devi venire così lo abbronzi tutto.
Mi sembrava tutto molto strano ma decisi di stare al gioco iniziai anche io a toccarmi quando divenne duro lo lasciai e così fece anche mio suocero. Avevo gli occhi chiusi e mi stavo rilassando al sole, sentire il calore del sole sulle palle è una sensazione bellissima, quando improvvisamente sento la mano di mio suocero toccarmi il cazzo, apro gli occhi e mio suocero mi dice: -stava tornando moscio ed ho pensato di tirartelo su! Vuoi fare lo stesso con il mio che ho la mano occupata?
Farsi le seghe tra uomini era una cosa che non facevo da quando scoprii la masturbazione però in quel momento forse era il caldo o non so cosa presi il pisello di mio suocero e iniziai a masturbarlo. Sembravamo due 12enni che per la prima volta scoprivano le gioie della masturbazione eravamo tutti sudati con i muscoli gonfi e i cazzi duri. Continuammo così per un pò quando mio suocero con l'altra mano si abbassa il pisello e viene schizzando tra le piante, mi guarda e mi dice: - Resisterai anche più a lungo di me ma voglio vedere dove arriva il tuo schizzo.
Iniziò a segarmi più velocemente finché non venni anche io schizzando sulle piante, avevamo l'affanno i piselli ancora sporchi e le mani sporche dell sperma altrui, ci guardammo e mio suocero si complimentò per l'arnese gli dissi che il suo era molto più grosso del mio sorridemmo, ci alzammo pisciammo sulle piante in modo da pulirle ci lavammo i cazzi sotto la doccia e ci rivestimmo. Per il resto della mia permanenza capitò ancora qualche volta di masturbarmi con lui, una volta mentre facevamo dei lavori domestici e altre volte non mi ricordo come, sta di fatto che anche quando mi lasciai con la figlia io e lui rimanemmo in contatto come amici di sega, non ci siamo mai baciati e mai andati oltre la masturbazione reciproca finché un giorno non ci scopammo la stessa donna.

Questo racconto di è stato letto 1 6 0 4 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.