Le imboscate di Serena con ... ...

Scritto da , il 2021-08-05, genere tradimenti

Premetto che ho la terza media e vado per i 60 anni e non sono laureato,ne diplomato. Perdonerete alcuni errori.
Detto ciò sentivo da anni il bisogno di raccontare tutto ciò che leggerete e aver scoperto questo sito è il massimo.
Conosco Serena dalla nascita (1996) vista la vicinanza di casa e l'amicizia con la madre,e confidenza con il padre!
Serena a 15/16 anni inizia a fidanzarsi con soggetti più grandi e un po'bizzarri!
Che zoccoletta la figlia di ... Pensavo!
Non metto alcuna descrizione fisica e la bellezza è soggettiva! Onestamente è carina! Non è una grandissima figa,ma carina/bella a seconda dei gusti.
Poi dentro è un amore! Generosa anche troppo e di cuore,con la fissa per i cazzi e soprattutto un certo tipo di uomini.
E qui arrivo alle imboscate!
Io sto anche in chiesa a dare una mano ai vari "uomini di Dio" non uso alcun termine loro per evidenti motivi di privacy essendo tutto vero e attualmente in corso e per Serena credo sarà a vita perché è una ragazza molto credente e legata alla chiesa! E così un giorno in una visita ad un santuario in pullman,notai Serena chiamata da un uomo di Dio e confabulare qualche minuto! Loro non mi notarono perché ero in una posizione difficile,ma restai insospettito che si guardarono attorno mentre parlavano! Appena arrivati in loco al santuario! Poi visita,messa e tutti gli oneri del caso e pranzo al sacco in un bosco vicino e molto grande ed esteso ma anche con molta vegetazione e fatto apposta per le coppiette per imboscarsi! E lì che mi venne l'illuminazione malefica...ma a pensare a male! Vuoi vedere che Serena si fa montare da .... Ovviamente di Serena non avevo dubbi fosse una zoccoletta in cerca di cazzo e con me sempre gentile e disponibile e il sangue ribboliva,ma più che la conoscenza con il padre e l'amicizia con la madre...non avevo mai approfondito o dato a vedere perché erano mie sensazioni,magari sbagliate!
Sennò Serena me lo faceva venire durissimo al pensiero e scopando mia moglie il pensiero andava a lei,era un desiderio e la spiavo da lontano per vedere se, come e quando.. e così con la confusione del parco dove erano presenti anche altri pullman di altri luoghi...pian, piano si allontanarono lui avanti a fare la strada e lei 5/10 metri dietro. Mi venne di pietra, avevo l'acquolina...era certo ciò che pensavo e sottovoce dicevo che zoccoletta Serena sta troiaaaaa ci penserò pure io a te e sempre più duro!
Il posto era molto ben imboscato e nascosto,lui lo conosceva bene evidentemente! Io rimasi in ginocchio su una siepe a 50 metri non di più e ovviamente avendo possibilità mi sbottonai e lo presi in mano! La scena fu questa:
Lei piazza un asciugamano in terra! Aiuta lui a sedersi,lo distende e gli sale sopra e lo bacia con la lingua, duro' parecchio oltre i dieci minuti. Ovviamente lui toccava ovunque! Lei aveva jeans corti non con il culo da fuori ma più seri di quelli di moda oggi e una t'shirt semplice!
Che appena finito lui gli toglie e bacia lecca a lungo i seni,prima di sbottonare i jeans e fargli aprire le gambe,e inizia giochi manuali con la zoccoletta che ansimava umhhhhh ohhhhhhh ahhhhhhhhhh
la faccia stravolta dalla goduria le frasi non le riuscivo a capire ma lui parlava poco finché non si misero a 69 e lei a volte per come godeva da quella lingua porca si fermava e dolcissima godoooooo godooooo grazieeee e nome del tipo ecc.
Si continuarono a baciare anche poi dopo essere venuti e sporchi ognuno dei loro unoni, scena da brividi. Maiala così a 16anni e mezzo? Uno spettacolo!
Ripuli bene con acqua e salviettine usa e getta lui con una cura e una devozione unica! Lui si ricompose le disse qualcosa e andò via! Mancavano 20 minuti all'orario di ripartenza! Lei nel frattempo con calma si puli molto bene e riveste e poco prima ripartisse esco da dietro facendo finta di passare lì per caso! Ohi Serena cara che ci fai qui? Lei ciao caro,ero venuta a fare la pipì dobbiamo ripartire tu?!
E riscendemmo verso il pullman assieme dialogando un po'come sempre con la confidenza che avevamo essendo anche una ragazza che faceva parte della comunità della chiesa,dava una mano,ci teneva!
E io avevo vari ruoli,così gli dissi "domani mattina quando ti svegli passa a casa mia che ci sono delle cose da sistemare per la feste ancora" la festa di quartiere che era 3/4 mesi poi.
Si,si va benissimo alle 9.30 sono da te!
Mia moglie lavorava fuori città usciva di mattina presto e tornava 18.30/19.
Quel giorno Serena è stata a casa mia dalle 9.30 alle 18 e dovuta mandare via o non voleva gli era piaciuto troppo.
E da ormai 10 Anni così. E ovviamente viene montata in gruppi siamo arrivati a 4 e tutti uomini di Dio. Serena,ora convive con un rincoglionito che dorme e scelto per avere e vivere giustamente una vita normale e da eccellente donna nonostante i soli 25 anni (va x 26) ma essendo cresciuta troia si,ma con uomini di un certo livello dentro che hanno sempre voluto e vogliono solo il meglio.
Serena dopo alcuni mesi di sesso feroce tra noi,mi chiese la mano di sposarci e un figlio! Amore puro! Ma troppi anni di differenza. E allora nonostante l'amore folle che siamo e che è nato da allora!
Voglio solo il suo meglio! Dentro siamo coppia vera,e ci vediamo comunque ogni giorno. Nel tempo ovviamente qualche seratina hot con il cornuto del mio amico fatta anche mamma e figlia.
La mamma me la facevo bene pre matrimonio e meno ma qualche volta sempre anche poi.
Ma sia io e serena,o le sue orge con determinati uomini,o io lei e la madre...
Se ci sono amatori del genere,lasciate email e in privato è molto meglio!
Serena ha una vita è insospettabile e tutto deve restare così!
Ovviamente Serena ha fatto strada anche in chiesa ed comincia ad avere richieste da persone molto importanti.
Grazie di tutto Serena,sei il mio amore,mia moglie è solo una serva, lavapiatti,cuoca,lavandaia ecc.
Tu sei il mio tutto,la mia principessa!
E con la tua dolce e calda mamma che stimo tantissimo,e ci tengo,ma amo solo te Serena,pur zoccola svergognata che sei e tutte le orge che ormai fai con loro.
Sei il mio orgoglio,troiona!

Questo racconto di è stato letto 5 3 6 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.