Le Mie Contadine al fiume 2

di
genere
etero

Passati alcuni giorni dal 1° incontro , per me era una abitudine recarmi al fiume nella tarda mattinata dopo ore di lavoro gustarmi l'acqua fresca e rilassarmi ,come solito mi distesi al sole come Adamo ..
Stavo per prendere sonno mi risveglio dal torpore per un rumore di passi sulla ghiaia , era Marisa la contadina che abitava non molto lontano , Lei mi guardò si spoglio rimanendo in reggiseno e mutande , in quei tempi nel fiume isolati i costumi non si usavano più di tanto , poi Marisa l'avevo scopata e non si vergognava di farsi vedere , nuotò per alcuni minuti , uscì si tolse tutto rimanendo nuda si sdraio vicino , allungo una mano accarezzando le mie natiche , girati che voglio massaggiare il tuo uccello , nel frattempo era diventato duro , inizio con una lenta sega ,continuo con un bel pompino , si stava eccitando più Lei di me , inizia col farle un ditalino e venne in un attimo , scopami sono mesi che non mi degni ho tanta voglia del tuo pistone extra large , la scopavo alla missionaria girai la testa a pochi metri Marilena ci guardava e si toccava le tettone e con difficoltà la fica , vista la pancia.
Marisa visto chi ci sta guardando e si sta eccitando come una vacca , ha tanta vogliosa vedrai quando viene sprizza liquido come se pisciasse , tu che ne sai .. hai scopato anche Lei , sei veramente uno stallone , mi chiedo come tua moglie ti lascia fare tutto questo , sai Lei più di una due volte alla settimana non regge , poi mia suocera altre due volte . però io posso farne anche 2/3 al giorno reggendo alla grande , allora voi che siete in astensione o scopate molto poco con cazzetti mi cercate con tanta voglia in corpo io faccio un servizietto rendendovi felici , alcune di voi mi fanno anche bei regali .
chiamai Marilena ad unirsi , Marisa inizialmente non era tanto propensa , la invitai accarezzarle le tettone e ciucciarle ci prese gusto Marisa ci si perdeva in quelle tette , scopavo Marilena , Marisa ciucciava come una bambina golosa di latte , Marilena veniva squirtando come una fontana , uscivo dalla fica di Marilena ed entravo nella fica di Marisa mi divertivo e facevo godere le due come cavalle avevano la fica colante , sborrai nella fica di Marilena tanto lei non cera pericolo che rimanesse gravida.
Francamente eravamo sfiniti e poi i sassi del fiume non erano cosi morbidi , le due donne gioivano dal gusto e goduria , avrebbero anche ripreso dalla ingordigia e lussuria , il tempo era passato cosi veloce , dovevamo ritornare a casa .
Come solito le Donne che scopavo volevano la promessa di rivedermi presto . mi baciarono in bocca come trivelle e ventose , le spinsi darsi un bacio sulla bocca fra di loro , poi dissero che gli era piaciuto , veramente due grandi VACCHE DA MONTA ..
scritto il
2025-10-09
5 0 1
visite
8
voti
valutazione
7.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.