Angela e Roberta pt1

Scritto da , il 2021-08-02, genere masturbazione

Angela, Roberta ed io abbiamo passavamo le vacanze estive insieme; figli di due cugini: mia madre e loro padre. Io abitavo, abito, a Roma, loro in paese vicino Salerno. Come potete immaginare, col passare delle estati ed i cambiamenti ormonali iniziarono a i nostri corpi iniziavano a cambiare. Angela essendo la sorella maggiore ed anche la più bella delle due iniziava a diventare donna ed io nn riuscivo a staccarle gli occhi da dosso. D'estate al mare poi era un dramma. Erezioni continue, ma almeno con questa scusa passavo in acqua molto tempo e lei con me. Tuffi da sopra le spalla, scherzi piccoli dispetti erano la strategia per averla a contatto e toccarla; anche di sfuggita. A volte esageravo volutamente, non l'ho vista turbata o arrabbiata. Per le sembrava naturale.

Angela era, è, molto bella. Capelli neri mossi, carnagione chiara; una bambola di porcellana. Un viso molto delicato reso ancora più attraente da lentiggini su naso e zigomi; occhi castani con un leggero taglio orientale. Labbra sottili ma pronunciate, atletica di corporatura. Una disegno di Milo Manara in carne ed ossa.

Passarono alcuni anni nei quali non riuscivamo più a frequentarci cosi assiduamente come prima. Ricordo che l'estate dei ns 18 anni ci sentimmo per telefono e decidemmo di passare un pomeriggio insieme. Mi venne a prendere col suo motorini un Piaggio Free 50cc. Per me fu uno shock.
La ricordava timida impicciata, con gli occhiali e i capelli lunghi mossi sulla spalle.
La ritrovai tipo quei film dove la racchietta della scuola diventa la reginetta cambiando acconciatura. Ecco
Capelli a caschetto mossi, canottiera che copriva l'indispensabile, pantacollant grigi. SBEMMM..."mamma che fica" pensai.
Ci salutammo calorosamente, ci volevamo bene e fummo felici di rivederci... talmente felici che quegli abbracci calorosi, il suo profumo e le sue curve mi provocarono un erezione.
Decisi quindi che io avrei guidato e lei avrebbe deciso dove andare.
La mia guida era un po' più sportiva della sua. Io abituato alle strade di Roma andavo più veloce di quanto fosse abituata. Mi cingeva i fianchi per reggersi e per parlarmi si sporgeva verso di me, avvicinando la sua testa verso la mia, spingendo i suoi seni duri verso la mia schiena. Di quel pomeriggio ricordo poco ma tutto riguarda il suo corpo e le mie fantasie.

Decidemmo che quell'estate l'avremmo passata insieme finché non fossimo partiti per la classica villeggiatura.
Avevano aperto da poco una piscina passavamo tutta la giornata li, conoscevamo uno dei proprietari e lettini e ombrelloni erano gratis.
Entrambi di carnagione chiara abbiamo l'esigenza di proteggerci con la crema solare e ci scambiavamo spesso il favore di spalmarci la crema in posti poco raggiungibili. Un giorno successe quello che cambio il nostro rapporto. Angela mi chiese di spalmarle la crema sulla schiena....era l'ora di pranzo e la piscina era pressoché deserta c'eravamo io lei e Roberta in acqua. mi misi seduto sul lettino di Angela; ero completamente nel pallone già sentivo il sangue abbandonare il mio cervello per lidi più a sud.

Presi il tubetto e lascia cadere della crema sulla sua schiena. Capirai...fiotto bianco su quel corpo...il tubetto era diventato il mio cazzo e la crema il mio seme.

Inizia a spalmarle la crema con entrambe le mani. prima le spalle, non delicatamente ma con una certa energia, la sentivo sospirare, le stavo massaggiando i trapezi e le piaceva...la mie mani le piacevano....piano piano scesi sulla dorso e poi arrivai all'altezza dei glutei.
Arrivato li ero sicuro di aver finito il mio diletto ma Angela mi disse è cosi rilassante continua anche sulla gambe per favore."
Ero consapevole non avrei mai potuto toccarle il sedere come niente fosse, ma le cosce era un bel passo avanti. E poi non mi potevo alzare...anche se indossavo i boxer l'erezione in atto sarebbe stata visibile.
Cosi iniziai a massaggiarle le gambe prima una, poi l'altra, poi tutte e due insieme. Staccando lo sguardo dal suo sedere mi accorsi di qlcosa di diverso rispetto a prima. La sue braccia prima erano verso l'alto e piagate per fa poggiare la fronte sulla mani incrociate, ora la braccia erano distese lungo il corpo. Il braccio più lontano da me però era sotto il suo corpo. Continuai a massaggiarle le gambe ma cercando di capire cosa stesse facendo...si stava toccando....di mio si stava toccando mentre le spalmavo la crema sule cosce.
La mia erezioni riprese vigore, mi guardai intorno, Roberta era in acqua e noi eravamo s o l i.
Iniziai a massaggiarmi il glande con la mano sinistra immaginando le sue dita che facevano stesso con sue clitoride. Smisi di massaggiarla. Furono pochi secondi nei quali chiusi gli occhi e venni. Ero in piano orgasmo quando riaprendo gli occhi vidi lei che mi guardava con aria imbarazzata la mia mano cingere un erezione ancora bella presente, poi guardandomi negli occhi mi sorrise, si avvicinò a mi diede un bacio sulla guancia.

Questo racconto di è stato letto 4 4 5 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.