Cristina

Scritto da , il 2021-07-28, genere etero

Sono Roberto un 42enne, alto un metro e ottanta per 75 kg di peso, corporatura normale, leggermente brizzolato, giovani e solare, felicemente sposato.
Per le vacanze estive Cristina, la sorella di mia moglie decide di passare qualche giorno da noi.
Non era di sicuro la prima volta. E dato anche il rapporto di confidenza che c’è tra di noi non mi creava alcun problema.
Cristina è una bella donna di 40 anni, altra un metro e 70, capelli ramati con la frangetta davanti e lunghi fino a 15 centimetri sotto le spalle, con un bel corpo sodo ed una seconda di seno.
Come dicevo, ho sempre avuto un bel rapporto di confidenza con Cristina, quasi fosse mia sorella, infatti non c’era argomento di cui non parlavamo.
Un pomeriggio mentre mia moglie era al lavoro, Cristina mi ha chiesto di accompagnarla a fare una passeggiata.
Abitando in campagna, è una cosa naturale fare una bella passeggiata nei campi, tra i filari dei vigneti.
Stiamo passeggiando tranquillamente chiacchierando, quando, mi fa:
“Roberto! Ho voglia di fare sesso con te.”
Per un attimo rimango sbalordito, la guardo e capisco subito che dice sul serio.
Non volendo incasinarmi la vita e appunto conoscendo molto bene i suoi gusti, decido di bloccare la sua iniziativa sul nascere.
“Guarda Cris! Io e te in fatto di sesso abbiamo gusti diversi, quindi non mi sembra possibile.”Lei cerca di ribattere, ma io la fermo subito e le dico:
“Te lo dico chiaro. A me piacciono le donne rasate completamente intimamente e i rapporti anali.”
Lei mi guarda. Non dice una parola e continua a camminare.
Mi aveva confidato tempo prima che depilarsi intimamente ed i rapporti anali erano due cose che non le piacevano proprio.
Dopo un po’ riprendiamo a chiacchierare del più e del meno, senza più fare accenno a quanto detto prima.
Passano due giorni senza che succedesse nulla.
Una sera dico a mia moglie che devo portare del materiale nella nostra casa di montagna, e visto che sono libero volevo andarci l’indomani.
Lei mi dice che non può venire per un impegno di lavoro precedente. Allora chiede alla sorella se vuole accompagnarmi.
Cristina accetta subito. Le dico che partiamo verso le sette del mattino.
L’indomani mattina avevo già caricato tutto nell’auto ed ero pronto per partire che Cristina ancora non si vede. E’ ancora occupata in bagno, mi dice mia moglie.
Partiamo con quasi venti minuti di ritardo. Sono seccato e si vede. Cristina mi dice:
“Dai, non essere incazzato.
Vorrà dire che troverò il modo di farmi perdonare.”
Le faccio un sorriso un po’ forzato.
Il viaggio è lungo. Circa 3 ore di strada. Lei si appisola sul sedile per un bel tratto del viaggio, ma a me non da fastidio, anzi quando guido preferisco stare in silenzio.
Arriviamo verso le 11.
La nostra è una baita non tanto grande, ma confortevole e calda, immersa nel bosco, un paio di chilometri dal paese.
Apro la porte e dico a Cristina se può aprire le finestre fintanto che scarico.
Scarico e il materiale e lo sistemo. Fa caldo e sto sudando come una bestia. Lei intanto, dopo aver aperto le finestre si è messa sulla sdraio in giardino sul retro della casa a prendere il sole.
Finito il lavoro entro in casa e vado a farmi una doccia.
Sono sotto la doccia con le mani appoggiate alla parete davanti a me e gli occhi chiusi a godermi il getto tonificante, quando sento delle mani massaggiarmi la schiena.
“Cristina, non è una buona idea” dico io
E lei “Mai stata più buona!”
Comincia a massaggiarmi con più vigore, passando le sue mani dal collo a scendere lentamente fino ai glutei.
Mi abbraccia e le sue mani sono sul mio petto mentre sento il calore del suo corpo appoggiato alla mia schiena.
Si muove con il corpo, sento chiaramente il suo seno sulla mia schiena. I suoi capezzoli duri.
Con le mani arriva sul mio cazzo già bello duro e lo prende con tutte e due le mani.
Mi giro. Le prendo il viso tra le mani e la bacio. La sua lingua si muove velocemente e mi rovista in bocca. Faccio fatica a tenere il suo ritmo.
Sempre baciandoci usciamo dalla doccia.
Le mie mani scendono lentamente ad esplorare quel corpo. Le accarezzo il collo, le spalle. Le bacio il collo. Le mie mani scendono ad appropriarsi di quel seno. Bello, sodo nonostante i suoi 40 anni, non grande sarà una seconda. I capezzoli irti su un’ aureola grande. Li prendo tra le dita. Ci gioco un po’. Lei gradisce il trattamento. Con la bocca scendo a baciare quelle belle tette. Le dita lasciano il posto alla lingua.
La lingua saetta attorno al capezzolo, lo succhio, lo mordicchio. Imbocco il seno quasi completamente a mo di ventosa, succhiando.
Passo all’altra tetta, continuando il lavoro.
Con le mani continuando a massaggiarla, scendo sul suo culo, bello tondo e sodo. Lo massaggio.
La mia mano passa davanti e trova un bel fiore completamente depilato. Veramente stupenda.
E’ completamente bagnata.
Comincio a giocare con il suo clitoride, passo le dita nella fessura, ma senza entrare. Sta mugolando.
Mi sincronizzo, succhiate ai capezzoli con il movimento delle dita sulla sua figa. La sento fremere, ha la pelle d’oca. Ecco mi è venuta nella mano con un “Siiiiiii!!!” infinito.
Mi ferma. Mi scivola ai piedi. Scendendo mi bacia il petto, giù, giù fino a raggiungere il mio cazzo depilato, svettante in una magnifica erezione.
E’ in ginocchio, mi bacia la cappella. Una, due volte. Con la lingua lo percorre nella sua lunghezza fino alle palle, dove si sofferma a leccarle per bene e succhiarle. E’ bellissimo.
Ritorna, senza mai staccare la lingua dal cazzo, sulla cappella, dove dopo un giro lingua se la imbocca. Si ferma in questa posizione, con la sola cappella in bocca, facendo lavorare di brutto la lingua. E’ favoloso e non so quanto potrò resistere.
“Rallenta un po’ altrimenti vengo” gli dico.
Lei staccandosi appena, ma continuando a segarlo, mi dice: “Non ti preoccupare! Oggi non ci sono regole o tabu, vedi pur che ho accontentato i tuoi gusti. Quindi se vieni, continuerò finché sarà di nuovo in piena forma.” E con un sorriso, riprende a succhiare.
Ora mi sta pompando di brutto, il mio cazzo è completamente nella sua bocca, con il naso approcciato al mio pube.
Accelera il ritmo. Rallenta, e poi accelera di nuovo. Sono al limite. Le prendo la testa e gliela tengo ferma, mentre la scopo in gola riempiendola di sborra calda. Non la lascio libera, finché il mio cazzo non ha finito di eruttare il suo nettare.
Tolgo il cazzo dalla sua bocca e la guardo. Bella con la bocca ancora piena di sborra, che le deborda ai lati. Guardandomi con gli occhi felici, inghiotte tutto. “Visto!!” mi dice, “Non l’avevo mai fatto. E’ la prima volta che bevo la sborra, e sono contenta che sia la tua. Buona!”.
Non l’avevo mai vista così. Mi sa tanto che oggi la Cris mi riserverà belle sorprese.
Nudi, ci spostiamo in cucina a bere qualcosa.
Cris mi prende in mano il cazzo e comincia a menarlo.
Si inginocchia e dopo averlo infilato in bocca comincia a succhiarlo. Data l’eccitazione al mio cazzo non ci vuole molto per riacquistare la forma.
La faccio fermare, la sollevo e l’appoggio supina sul tavolo. Le apro le gambe con la sua figa bella e disponibile in bella mostra.
Mi tuffo con la faccia tra le sue cosce.
Comincio a leccarla per bene, le succhio il clitoride. Le apro le labbra della figa e ci infilo la lingua. La lecco per bene e a lungo. Mentre le succhio il clito le infilo due dita in figa e comincio a muoverle su e giù. Quando vedo che scivolano bene, le ruoto e con la punta delle dita le stimolo il famoso punto G.
Cris sta ansimando affannosamente e mugulando di piacere. Sta per raggiungere l’orgasmo. E’ tutta un brivido. Infatti non passa un minuto che esplode in un mega orgasmo urlando il suo piacere. Mi riempie la mano di umori. Il suo corpo sta sussultando. Non mi sono ancora fermato, continuo la stimolazione. Quando vedo che si sta calmando estraggo le dita dalla sua figa. Sono grondanti di umori. Le lecco e poi gliele porto sulla bocca.
Non si fa pregare. Se le infila in bocca e le succhia avidamente ripulendole dai suoi umori. Ci baciamo.
Sempre baciandola, percorro tutto il suo corpo fino a ritornare alla sua figa. Gliela asciugo per bene con la lingua, tenendo il suo livello di eccitazione elevatissimo.
“Scopami!!!” mi fa “Prendimi non posso più aspettare”.
Mi alzo e le alzo le gambe fino a appoggiarle alle mie spalle e mi posiziono con il cazzo all’entrata della sua figa. Glielo struscio su e giù, le massaggio il clito con la cappella. Ora la cappella è appoggiata all’ingresso. Una spinta e il cazzo scivola dentro fino in fondo, facilitato anche dalla super lubrificazione.
Mi fermo. Attendo qualche istante, poi comincio a muovermi lentamente. Su e giù. Accelero un po’. Rallento.
Tolgo il cazzo completamente per poi infilarlo di nuovo. Ripeto questa operazione più volte. Lei sta per arrivare ad un nuovo orgasmo.
Le strizzo un capezzolo provocandole un po’ di dolore, questo le blocca l’orgasmo in arrivo.
Il suo stato di eccitazione e altissimo.
Accelero il ritmo della penetrazione. Dopo un po’ mi fermo.
Mi piego su di lei, le sue gambe mi avvolgono i fianchi. Le prendo le mani e gliele faccio incrociare attorno al mio collo. L’afferro sotto le braccia e la sollevo.
Ce l’ho in braccio con il cazzo piantato a fondo nella sua figa.
Sposto le mie mani afferandola per le natiche.
Comincio a pomparla. Prima lentamente e poi sempre più velocemente.
I colpi sono potenti e con la cappella urto il suo utero. I suoi gemiti sono sempre più forti. Sento i muscoli della sua figa stringermi il cazzo.
Con lei in braccio e scopandola mi sposto verso la camera da letto.
La sto scopando con una foga mai avuta. IO mi avvicino all’orgasmo e anche lei è vicina. Con le mani le allargo per bene le chiappe e arrivo con le dita al buco del culo. Con il sudore le lubrifico il buco e ci infilo un dito. Lei ha un sussulto ma continua a gemere di piacere.
Accelero il ritmo e le dita nel culo sono diventate due. Esplodiamo insieme in un orgasmo liberatorio, urlando come delle bestie.
Mi siedo prima e distendo poi sul letto tirando sopra lei.
Abbiamo il cuore che va a mille, sudati ed il respiro e accelerato.
Passiamo una mezzora in questa posizione con il mio cazzo che si affloscia nella sua figa.
Ci riprendiamo e dopo una veloce doccia mangiamo qualcosa.
Mentre siamo ancora a tavola, mi dice:
“Non pensare che sia finita qui! Visto che io mi sono preparata a quelle che piace a te.!”
“Mi sono depilata e devo dire che ora capisco perché ti piace la figa depilata, mi l’hai leccata in un modo che nessuno mai l’aveva fatto”.
“Bisogna fidarsi dei miei consigli” gli rispondo io scherzando.
Lei riprende facendomi una smorfia: “Ora tocca al mio culetto, vediamo che sensazioni mi darai”
“E’ una sfida?” faccio io.
E lei “Certo, mi sono preparata per bene, con una bella pulizia interna proprio per questa occasione, quindi……….”
Capisco che oggi vuole rifarsi di tutto il tempo perduto, e devo confessare che anch’io avrei sempre voluto scoparmela, ma mi frenava il fatto che fosse mia cognata.
“Ora del dessert !!” gli faccio
La prendo e la faccio stendere sulla parte del tavolo libera. Prendo dal frigorifero una confezione di panna spray e dopo averle aperto e sollevato le gambe gliene spruzzo una dose abbondante sulla figa e sul culo.
Le dico di tenersi le gambe con le mani all’altezza delle ginocchia, in questo modo rimane con la figa e il culo esposti alle mie volontà.
Mi butto su quella figa e comincio a leccarla per bene, la ripulisco dalla panna e scendo nella zona perianale, cominciando a lavorarmi il buco del culo, procedendo dall’esterno, verso l’interno a cerchi concentrici. Il buchetto pulsa.
Io do dei colpi di lingua e continuo a leccarlo, vedo che si sta rilassando.
Con le mani le allargo le chiappe e cerco di penetrarla con la lingua, ma non è ancora abbastanza dilatato.
Continuo la mia opera di ammorbidimento, le leccate aumentano di ritmo e dopo un po’ vedo che cominciano a fare il suo effetto. Puntando la lingua il buchetto si schiude.
Infilo due dita nella figa e le muovo bene finché gli umori le lubrificano per bene.
Le tolgo e con un dito la penetro nel culo. Non dice una parola, solo un sussulto. Il dito si muove su è giù, lo faccio roteare. Lo sfilo e ne infilo due. Un po’ di saliva aiuta a lubrificare. Quando le spingo dentro fino alle nocche le scappa un “Ah!”.
Mi fermo un attimo per darle modo di abituarsi, poi comincio a muoverle su e giù. Ora che scorrono le faccio anche roteare, il buchetto si sta abituando.
Quando vedo che le due dita si muovono senza problemi, e che qualche effetto lo producono anche su Cristina che sta cominciando a mugolare di piacere, le estraggo e dopo aver lubrificato con ancora un po’ di saliva il buchetto ne infilo tre. Questa volta non le spingo dentro del tutto, ma comincio a farle roteare spingendole dentro poco a poco.
Il culo reagisce bene per essere la prima volta e dopo poco sono dentro tutte fino alle nocche.
Lavoro ancora un po’ finché il buchetto è bello elastico.
Smetto. La prendo in braccio e la porto sul letto.
Riprendo il mio lavoro che sembra piacerle molto, almeno dai mugolii.
Quando le dita entrano ed escono molto velocemente e senza problemi, decido che è arrivato il momento.
Mi avvicino in ginocchio sul letto seduto sui talloni, appoggio le sue gambe sulle mie spalle e la tiro verso di me.
Mi guarda e nei suoi occhi si legge una fiducia smisurata.
Le infilo il cazzo in figa, scopandola per un paio di minuti, poi estraggo il cazzo e lo punto sul suo buchetto.
E’ appoggiato, gli umori di cui è ricoperto lubrificano il buchetto, spingo lentamente, allento la spinta. Questa operazione dura un po’ ma in questo modo sarà il suo culo a decidere quando farmi entrare.
Spingo leggermente di più e la cappella entra lentamente ma senza traumi. Sta facendo una piccola smorfia. Mi fermo. Esco e rientro con la sola cappella alcune volte.
Ora spingo un po’ più a fondo e mi fermo, ritorno indietro e spingo ancora aumentando ogni volta la penetrazione.
Eccoci ora è tutto dentro. Le do il tempo di abituarsi e comincio a muovermi lentamente.
Un su e giù che non ci mette molto ad ottenere i suoi risultati. Cris sta mugolando sempre più forte e spinge il culo verso di me facilitando la penetrazione.
Le spingo di più le gambe verso il suo viso, così facendo il suo culo si alza e io mi alzo sistemandomi con i piedi al lato del suo culo e scopandola da sopra.
I colpi stanno diventando sempre più potenti, e in questa posizione vanno anche più in profondità
Dopo un po’ mi tolgo e mi metto supino e le dico di venire sopra.
Si posiziona sopra di me e prende il cazzo se lo porta al buco del culo e lo appoggia. Tutto di un colpo se lo fa entrare fino in fondo.
Se lo assesta per bene roteando il culo poi comincia a cavalcarmi dapprima lentamente e poi sempre più forte, con foga.
Continua a urlare “Sii!!” ogni volta che si impala sino in fondo.
Con le mani le solletico il clitoride e le stuzzico i capezzoli che sono irti come spilli. Lei sta urlando il suo orgasmo, ma io non sono molto lontano dal raggiungerlo e glielo dico.
Lei aumenta ancora il ritmo. Ora le sborro nel culo riempiendolo e godendo di questa meravigliosa inculata.
Si toglie da sopra e si sdraia di fianco a me guardandomi soddisfatta.
Si avvicina e mi bacia.
Mi dice che solo ora capisce che cosa si è persa in tutti questi anni nei quali non ha mai voluto fare sesso anale. E che dovremo rifarlo.
“Si, ma non oggi” le dico.
Ora andiamo a casa.

Questo racconto di è stato letto 3 0 9 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.