Vacanze italiane

Scritto da , il 2021-07-26, genere bisex

Sono Roberto un 42enne, alto un metro e ottanta per 75 kg di peso, con un bel cazzo di 18 centimetri di lunghezza e 4.5 di diametro, corporatura normale, leggermente brizzolato, felicemente sposato, con fantasie bisex.
Dopo aver avuto alcune esperienze bisex, alcune anche molto belle, mi è balenata l’idea di dedicare una vacanza a queste esperienze.
Cogliendo l’occasione che mia moglie sarebbe andata in vacanza con la sorella a casa di quest’ultima al mare, e visto che a me piace la montagna, mi sono ritagliato una settimana dicendo che sarei andato sulle dolomiti per una settimana di arrampicate.
Ho contattato alcuni amici con cui avevo già avuto degli incontri e ho proposto loro di fare questa settimana di vacanza assieme.
Purtroppo alcuni avevano altri impegni e quindi non potevano, ma sia Alberto che Tommaso hanno accettato con entusiasmo la mia idea.
Alberto è un bel giovanotto di 25 anni alto 1.90 muscoloso biondo con occhi azzurri, dotato un un bel cazzo di 27 centimetri per circa 5 di diametro.
Tommaso ha 40 anni è sposato, alto un metro e 70, capelli corti brizzolati, con un po’ di pancetta e un cazzo di 18 centimetri ma grosso quasi 6 di diametro.
Ci siamo trovati una sera per concordare il tutto.
Avremmo utilizzato il camper di Tommaso e avremmo percorso l’Italia prima lungo la dorsale adriatica fino in puglia per poi risalire lungo quella tirrenica.
Abbiamo concordato che tutti e tre ci saremmo depilati completamente culo e cazzo.
Abbiamo stabilito di contattare qualche bel maschione lungo l’itinerario per divertirci assieme.
Quindi ci siamo messi all’opera e abbiamo riempito l’itinerario di incontri. Sarebbe stata una settimana di fuoco.
Il 1 luglio mia moglie parte per le vacanze ed io passo il pomeriggio a preparare il necessario al viaggio.
Alle 20.00 arriva Tommaso assieme ad Alberto con il camper. Finalmente in partenza dopo tutti questi giorni passati ad organizzare con una voglia bestiale.
Tommaso alla guida, io a fianco e Alberto nel retro.
Ci dirigiamo verso Riccione, dove abbiamo organizzato il primo incontro con Valerio e due suoi amici.
Durante il viaggio si parla del più e del meno. Il viaggio scorre tranquillo in autostrada, senza troppo traffico.
Subito dopo Bologna, Alberto si infila in mezzo a nostro sedili stando a gattoni e ci prende in mano i cazzi da sopra i pantaloncini.
Mi giro e vedo che è tutto nudo, sorride e dice che proprio non ce la fa ad aspettare. Velocemente apre i nostri pantaloncini ed estrae i cazzi già consistenti, iniziando una bella sega. Si infila in bocca il cazzo di Tommaso cominciando a succiarlo, mentre con la mano destra continua a smanettare il mio. È eccitante vedere Alberto succhiare Tommaso mentre guida. Mi alzo e mi sposto nella parte posteriore spogliandomi. Mi avvicino ad Alberto che ha il cazzo bello duro e il suo bel culo sodo in aria. Prendo il suo cazzo in mano da dietro. È duro e pulsante, comincio a menarlo. Mi avvicino con la bocca, gli do una slinguata alla cappella. Ora vedo chiaramente il suo culo pulsare. Gli slinguo la zona perianale e lo sento fremere. Con il cazzo di Tommaso in bocca, mugola come un porco, mentre io continuo ad alternare colpi di lingua sul cazzo e sul culo. Anche Tommaso gradisce notevolmente il lavoro di Alberto, che aumenta il ritmo fino a quando lo sente prossimo all’orgasmo per poi rallentare, quindi riprendere e rallentare.
Sento il camper sbandare alcune volte.
Intanto vedo che il culo di Alberto sotto il mio lavoro di lingua è rilassato, ci infilo subito due dita facendolo sussultare. Lo scopo con le due dita girandole e rigirandole nel culo, sempre senza mollare il suo cazzo che smanetto da dietro. Le dita da due diventano tre. Alberto non ce la fa proprio più e togliendosi il cazzo di Tommaso dalla bocca urla:
“Inculami cazzo, lo voglio subito in culo!!”
Riprendendo il pompino con più foga.
Io non me lo faccio ripetere, appoggio la cappella sul suo buco palpitante e appena lo vedo dischiudersi con un colpo secco gli sono completamente in culo. Le mie palle sbattono contro le sue. Inizio un lento su e giù, accelerando a tratti il ritmo. Alberto mugula con il cazzo di Tommaso in gola, che urla: “Sto venendo!!”. Alberto non molla la presa e ingoia tutto e continua per ripulirgli il cazzo. Il tutto mentre io lo sto scopando con foga e sparandogli una sega bestiale. Scorro tutto il suo cazzo in giù, fino alla base, mentre lo sto penetrando e ritornando al glande quando esco. Non è un’operazione facile date anche le dimensioni, ma continuo di buona lena. Andiamo avanti ancora una decina di minuti in questo modo, finché Alberto non mi viene in mano, riempiendola di sborra calda.
Si gira sempre con il mio cazzo in culo e mi prende la mano e me la lecca ripulendola dalla sua sborra.
Ma anch’io sono prossimo a sborrare e lui che lo sente, si sfila il mio cazzo dal culo e prendendomi in bocca il cazzo finisce il lavoro facendomi sborrare nella sua bocca. Continua fino a ripulirmi il cazzo.
Alberto dice:
“Bene, come antipasto può andare, adesso vedremo cosa ci riserverà l’incontro di stasera.”
Anch’io e Tommaso esprimiamo soddisfazione per la goduta appena fatta.
Certo scopare in corsa, è eccitante di per se stesso, anche se pericoloso, infatti Tommaso dice che almeno una decina di volte ha rischiato di finire fuori strada.
Poi rilassati, ci facciamo una doccia veloce a turno e ci rivestiamo continuando il nostro viaggio.
Abbiamo un appuntamento da rispettare.
Arriviamo al casello autostradale di Riccione nord pochi minuti prima di mezzanotte.
Vediamo subito un fuoristrada Toyota bianco fermo sul lato destro.
Ci fermiamo dietro e scendiamo dal mezzo.
Dal Toyota, scende un’uomo di 40 anni, capelli rasati, muscoloso, un bell’uomo insomma.
Si presenta:
“Valerio, piacere.”
“Ciao, io sono Roberto, e questi sono Tommaso e Alberto” faccio io.
Dopo due chiacchiere su come è andato il viaggio, dice:
“Che ne dite di seguirmi fino a casa mia ? E’ qui vicino, sulle colline, un posto tranquillo.”
“Fai strada” dice Tommaso.
Risaliamo sul camper e via.
Dieci minuti dopo, oltrepassato un cancello in ferro battuto, infiliamo una stradina sterrata e dopo circa 500 metri arriviamo in questo bel casale. E’ tutto illuminato.
Valerio ci dice di seguirlo all’interno dove ci avrebbe presentato i suoi due amici, e che ci sarebbe stata una sorpresa.
Entriamo, una casa arredata con mobili d’epoca, spaziosa, ben illuminata, appuna siamo nell’ampio soggiorno, Valerio chiama:
“Pietro…. Paolo…., venite!!”
Li vediamo arrivare .…. Ma sono identici!!!!
“Si sono fratelli gemelli, completamente identici” dice Valerio, che ce li presenta, indicandoci anche come distinguerli, Pietro ha un Sole tatuato sulla mano destra, Paolo una mezzaluna.
Sono due ragazzi di circa 20 anni, alti 170 corpo palestrato, ma non eccessivo, biondi, e sotto i pantaloni di lino aderenti si può notare che non devono avere una grande dotazione, ma in compenso il resto è molto bello.
Valerio ci invita a sederci. Io ed Alberto su un divano mentre Valerio e Tommaso su quello di fronte.
Valerio, dopo aver acceso con un telecomando una musica di sottofondo, invita i ragazzi che erano rimasti in piedi al centro a spogliarsi e darsi da fare.
Cominciano a baciarsi appassionatamente con le lingue che saettano nella bocca dell’altro. Si abbracciano. Pietro comincia a sbottonare la camicia al fratello che gli sta sfilando la canottiera . Si accarezzano il torace soffermandosi sui capezzoli con le lingue. Paolo slaccia i pantaloni al fratello e glieli abbassa assieme al perizoma.
Subito dopo è la volta di Pietro a spogliare completamente Paolo.
I corpi nudi, abbronzati, senza alcun segno più chiaro(chiaramente praticano il nudo integrale al mare), con i muscoli in bella evidenza, si muovono sempre più freneticamente. Sono dotato ambedue di cazzi di circa 13 centimetri per 3 di diametro. Non grandi ma già durissimi. Se li sfregano a vicenda sulle gambe. Le mani arrivano sulle chiappe frugandole velocemente.
Intanto sui divani , complice la sena, ci siamo tutti spogliati e tutti nudi ci stiamo massaggiando lentamente il cazzo.
Finalmente vedo anche Valerio nudo. Un corpo tonico, muscoloso, bello abbronzato e come i ragazzi senza alcun segno chiaro. In mezzo alle gambe un cazzo veramente notevole. Saranno circa 30 centimetri e più grosso di quello di Alberto (è grosso come una lattina di birra e lungo come 3 una sopra l’altra).
Alberto che chiaramente l’ha notato anche lui, mi fa:
“Quello non è un cazzo, ma un palo!!!!!!!!”
Tommaso e Valerio parlottano tra loro.
Ora Valerio, che dirige la serata, dice ai ragazzi:
“Pietro vieni qui e Paolo vai da loro”, indicando me e Alberto.
Subito i due ragazzi si piazzano in ginocchio come Valerio aveva ordinato.
Paolo prende in una mano il mio cazzo e nell’altra quello di Alberto, proprio come sta facendo nello stesso momento il fratello con Valerio e Tommaso.
Paolo comincia un lento su e giù per poi cominciare a baciare il mio cazzo. Lo lecca dalla punta alle palle per poi ritornare alla punta. Questo per alcuni minuti finché se lo infila tutto in bocca ingoiandolo tutto fino alle palle. Con una mano continua a massaggiare il cazzo di Luca che con un piede gioca con il cazzetto di Paolo.
Di fronte a noi lo spettacolo è similare con Pietro che massaggio il cazzone di Valerio e lavora di bocca il cazzo di Tommaso.
Paolo si stacca dal mio cazzo per imboccarsi quello di Alberto, non dimenticandosi di massaggiare il mio. Lo vedo che cerca di ingoiarlo tutto, ma la lunghezza del cazzo di Alberto, unita alla grossezza, gli crea qualche problema. Insiste. Ha qualche conato, ma continua, finché riesce a farne sparire quasi la metà in gola.
Anche Pietro ha cambiato cazzo, ma a differenza del fratello non riesce ad imboccarne più della cappella. Tommaso si alza e prende Pietro per i fianchi, senza togliergli il cazzo di Valerio dalla bocca e se lo tira sopra. Comincia a leccargli il culo e le palle. Gli apre con le mani il le chiappe e lo lecca sempre più in profondità, infilando la lingua nel buco del culo.
Paolo intanto è ritornato a gustarsi il mio cazzo e Alberto prendendo spunto da Tommaso, gli va dietro e comincia a leccargli il culo e le palle. Gliele strizza anche un pochino e io lo sento avendo il cazzo completamente nella sua bocca. E’ Fantastico.
Alberto gli sta lavorando il culo in modo favoloso. Ora gli infila un dito in culo. Lo spinge, lo gira, lo estrae e ne infila due. Riprende a scoparlo con le dita. Spinge, gira e rigira, toglie e spinge. Esce completamente e ora ne infila 3. In un solo colpo secco, fino alla base. Paolo mugula, non può altro con il mio cazzo in gola. Gli rigira per bene le dita nel culo e solo quando ha notato un rilassamento dei muscoli anali, toglie le dita. Appoggia la punta del sua cazzo sul buco e lo vedo spingere. Un colpo ed entra con la cappella. Un altro e altri dieci centimetri spariscono. Ora si è fermato, vorrà che il culo di Paolo si abitui all’intrusione. Comincia ad uscire e rientrare lentamente ma spingendo sempre più a fondo, ci vogliono circa dieci minuti ma tutto il cazzo di Alberto è sparito nel culo di Paolo.
Tommaso, intanto sta continuando a lavorare il culo di Pietro e quando lo vede pronto lo fa alzare e lo fa salire sul divano in piedi sopra di lui rimasto seduto. Lo fa abbassare lentamente finché sente il cazzo puntato sul culo. E’ Pietro che ora si sta infilando il cazzo di Tommaso in culo, sempre di più fino alle palle. Comincia una bella cavalcata. Valerio si alza e si avvina porgendoli il cazzo da succhiare.
Oramai i gemiti sono la colonna sonora della nottata.
Pietro si sta impalando con maestria e il cazzetto sbatte su e giù seguendo il movimento del corpo. Sta dando le spalle a Tommaso che allungando una mano gli prende il cazzetto e glielo smanetta. Valerio gli prende la testa e gli forza il cazzo in bocca, ma date le dimensioni più del glande non riesce a far entrare.
Alberto sta scopando vigorosamente il culo di Paolo che mi sta spampinando, quando di colpo si ferma, estrae il cazzo dal culo e si viene a sedere sul divano al mio fianco.
Chiama Paolo e lo fa impalare sul suo cazzo rivolto con la faccia verso di se. Uno smorza candela bellissimo. Il culo bello aperto con un bel cazzone infilato che va su e giù.
Mi viene un’idea.
Mi posiziono dietro al culo pieno di Paolo. Gli spingo la schiena verso Alberto.
Ho il cazzo super insalivato, quindi nessun problema.
Mi avvicino.
Glielo appoggio sopra quello di Alberto e spingo.
Paolo lancia un urlo e dice che non può passare, ma io ho notato che c’è spazio.
Mi sistemo meglio, lo appoggio.
Paolo si agita, ma Alberto lo trattiene.
Una spinta più forte e la cappella è dentro. Un attimo di riposo e poi un’altra spinta ed è tutto dentro.
Paolo grida che li fa male.
Aspetto un po’ perché il dolore si attenui e poi comincio a pompare assieme ad Alberto. Un su e giù favoloso, il culo aperto al massimo e dopo circa dieci minuto la metamorfosi. Paolo comincia a gridare:
“Siii spaccatemi il culo!!!”
“Sii ancora””
Io ed Alberto ancora più eccitati cominciamo ad accelerare il ritmo.
Intanto Valerio, Tommaso e Pietro avevano assistito alla scena eccitatissimi.
Valerio si sdraia e fa salire Pietro sopra nella sessa posizione del fratello.
Si impala fino quasi alla radice e poi comincia ad andare su e giù.
Tommaso si porta alle sue spalle, sputa un paio di volte sul culo ed infila due dita. Pietro di lamenta, ma Tommaso continua.
Toglie le dita ed appoggia la cappella e memore di quello che aveva visto, da una spinta vigorosa. Un urlo ed il cazzo di Tommaso è tutto dentro. Comincia un dell’andirivieni. Dopo un po’ anche Pietro sostituisce le lacrime con urla di godimento.
“Siii sono una troia, spaccatemi il culo!!!”
“Sii ancora di più””
Oramai siamo tutti al culmine e infatti prima io ed Alberto riempiamo il culo di Paolo di calda sborra che a sua volta sborra sulla pancia di Alberto e dopo poco anche Valerio e Tommaso farciscono il culo di Pietro che impiastriccia il ventre di Valerio.
Togliamo i cazzi e li facciamo mettere in centro alla stanza con il culo in aria e le mani ad allargare le chiappe. Che spettacolo. Due buchi allargati all’inverosimile.
Ci sediamo nuovamente sul divano ed aspettiamo che i ragazzi ci ripuliscano per bene i cazzi.
Finito di ripulire i nostri cazzi, Pietro e Paolo si piazzano e cominciano un bel 69 per ripulirsi completamente i culi che colano sborra.
Siamo esausti e ci addormentiamo.
Ci svegliamo che sono quasi le dieci.
Una bella doccia e una buona colazione offerta da Valerio, son Pietro e Paolo e siamo pronti a ripartire per il nostro viaggio.
Valerio ci accompagna fino al casello autostradale e dopo averlo salutato e ringraziato partiamo direzione sud.
In autostrada parliamo della notte appena trascorsa e delle sensazioni provate.
Alberto sorprende tutti dicendo:
“Ieri vedendo quei due culi sfondati, mi è venuta voglia di vedere quanto riesco a farmi dilatare il mio”.
“Dici sul serio” gli faccio io.
E lui: “Certo anzi ti dirò di più vorrei cominciare da oggi ad allenare il mio culo e vedere a fine viaggio come è diventato”.
Interviene Tommaso: “Cosa vorresti diventare una puttana più puttana di me?”
“Se lo fai tu voglio farlo anch’io”.
“Anzi ti sfido…. Al culo più sfondato”.
“E io faccio da arbitro ed allenatore” aggiungo io.
Alberto : “Ci sto. Voglio proprio vedere chi sarà più sfondato” e poi aggiunge “Si però dobbiamo attrezzarci, ci servono dei falli belli tosti.”
Allora io che ero seduto dietro tiro fuori il mio portatile per cercare su internet un sexy shop dove poter fare gli acquisti.
Ne trovo uno sul nostro itinerario a Civitanova Marche, lo dico agli altri che sono d’accordo di uscire a Civitanova, per pranzare e fare gli acquisti che ci servono.
Ci scambiamo alla guida io guido e Tommaso ed Alberto dietro stanno facendo la lista di quello che serve per la loro sfida.
Usciamo a Civitanova e ci fermiamo a pranzare in un bel ristorantino in centro.
Al pomeriggio alla riapertura dei negozi, siamo davanti al Blu Rose.
Entriamo e cominciamo a guardarci in giro.
Giriamo tra le vetrine e gli scaffali e troviamo subito quello che cercavano Alberto e Tommaso.
Cominciano a accantonare sul bancone i vari oggetti.
Una serie di but plug di varie dimensioni, da quello con diametro 5 centimetri a quello di 15 centimetri e una serie di falli dalla misura di 25 x 5 alla 42x14 il tutto doppio, per non litigare.
Due avambracci con pugno chiuso.
Dei divaricatori anali e due kit per enteroclisma, nonché una quantità industriale di lubrificanti.
Usciamo dal negozio con due scatoloni di materiale che carichiamo sul camper.
Visto tutto quello che hanno acquistato, dico:
“Visto che avete cattive intenzioni, perché non comprate anche due palloni da pallamano con una pompa per gonfiarli, vi serviranno per tappare i vostri buchi”.
Si mettono a ridere e si dirigono verso un negozio di articoli sportivi, dove trovano subito due palloni ed una pompa elettrica a 12v.
Torniamo al Camper e ripartiamo. Abbiamo appuntamento a Petacciato Marina per questa sera.
In autostrada, io guido e Tommaso ed Alberto sono dietro che stanno sistemando tutto quello che hanno acquistato.
Li sento che si stanno preparando un enteroclisma a testa per ripulirsi per bene.
Si preparano i due contenitori con almeno due litri di acqua e bicarbonato.
Si sono posizionati nella parte finale del camper vicono al bagno e appoggiati al letto a castello. Si infilano le cannule nel culo e aprono il rubinetto. Io pur guidando posso seguire, anche se distrattamente, la scena tramite lo specchietto e dai commenti dei due.
Dopo un po’ li sento lamentarsi, evidentemente il liquido sta facendo il suo effetto.
Li vedo contorcersi, ma continuano.

Finalmente il liquido è finito, ma loro continuano a lamentarsi. Li vedo di profilo, hanno una pancia gonfia che sembra scoppiare. Tommaso è il primo che entra in bagno a liberarsi. Lui esce ed entra Alberto.
Sento che si stanno lavando e poi li intravedo che si stanno infilando in culo un bel plug, si rivestono e vengono verso di me. Effettuiamo una scambio e Tommaso ritorna alla guida e Alberto al suo fianco seduti con il plug in culo.
Sono le 20,30 quando usciamo dall’autostrada a Termoli. Prendiamo la statale 16 verso Petacciato Marina. Abbiamo indicazioni precise. Circa 10 chilometri fuori Termoli verso nord quasi di fronte al distributore Agip c'è una stradina sterrata che accede alla fitta pineta ed alla spiaggia. Ci immettiamo in questa stradina , piano piano raggiungiamo la pineta, dove trovato uno spiazzo ci fermiamo.
Tommaso ed Alberto, si tolgono il plug dal culo con un sonoro “flop”.
Ci incamminiamo verso la spiaggia dove ci attendono Marco, Michele e suo cugino Ale.
Appena fuori dalla pineta li troviamo ad aspettarci.
Marco è un bell’uomo di 40 anni giovanile fisico asciutto alto 1.70, capelli e occhi scuri.
Michele è più giovani circa 30 anni, fisico possente, muscoloso, ma non palestrato, si vede proprio che i suoi sono muscoli da lavoro, alto più di un metro e novanta, capelli riccioluti neri e occhi neri.
Ale anche lui sui 30 anni circa, un po’ più basso del cugino ma sempre con bei muscoli, con capelli castano chiaro e occhi verdi.
Dopo le presentazioni di rito, Marco ci invita a seguirlo lungo la spiaggia verso un luogo più appartato. Solo pochi minuti di cammino e arriviamo in questo angolo di spiaggia incastonata tra il mare e la pineta e con ai lati delle collinette di sabbia, che proteggono il posto.
I nostri amici avevano preparato veramente tutto in modo speciale.
Avevamo piazzato un tendone sorretto da quattro pali piantati nella sabbia e bloccato da tiranti, sotto il quale avevano steso dei teli e parecchi cuscini.
Avevano approntato un tavolo con delle panche, ed avevano preparato la cena con specialità tipiche.
Parlando del più e del meno ceniamo annaffiando il tutto con abbondante vino.
Il discorso cade sulla scommessa di Tommaso ed Alberto di farsi allargare il culo a dismisura e questo, unito all’alcool, fa surriscaldare l’aria, si vedono mani che frugano i corpi vicini, si infilano nei pantaloni, che spogliano gli uni gli altri. In poco tempo siamo tutti nudi.
Ci spostiamo sotto il tendone e io mi trovo con il cazzo il bocca a Michele, che lecca tutta l’asta dall’alto verso il basso, succhia le palle e ritorna su per imboccarlo. Devo dire che oltre che una bocca favolosa è pure dotato di un bel cazzo di circa 25 centimetri e grosso almeno 6, nodoso.
Nel mentre anche Tommaso è spompinato da Ale ,che vanta anche lui un bell’uccello di almeno 25 centimetri e grosso 5. Invece Alberto sta spompinando di gusto Marco, anche lui dotato di un bel cazzone, forse il più grande di tutti, circa 30 centimetri per 5.
Io, Marco e Tommaso ci sdraiamo sui cuscini mentre ci stanno lavorando il cazzo di bocca e di lingua.
Michele mi continua a succhiare il cazzo alternandolo a leccate dell’asta e delle palle, per arrivare sino alla zona perianale.
Sono sempre più su di giri. Lo faccio sdraiare a fianco a me così mentre lui mi sta sbocchinando io posso ammirare il suo cazzone.
Lo prendo in mano, bello grosso e pulsante. Comincio a segarlo lentamente. Il lento movimento della mia mano sul suo cazzo sento che produce i suoi effetti, lo sento aumentare il respiro. Mi avvicino con la bocca e comincio a leccarlo. Un colpo di lingua sulla cappella, gli giro e rigiro attorno con la lingua e mi soffermo sul frenulo. Ha un sussulto. Giocherello ancora un po’ con la sua cappella e poi scendo leccandolo fino alle palle, gliele succhio, prima una e poi l’altra, continuo a scendere verso il buco del culo. Gli allargo le chiappe sode con le mani e mia lingua si insinua in mezzo. Colpi di lingua sul buchetto. Lo vedo chiaramente pulsare, aprirsi e richiudersi. Continuo ancora un po’ e ritorno a lavorarmi il cazzo. Glielo imbocco e comincio un pompino mentre lui mi sta lavorando il buco del culo.
Andiamo avanti in questo modo per un bel po’ di tempo e io non mi accorgo di nulla di quello che stanno facendo gli altri. Sto raggiungendo limiti di piacere mai provati.
Sempre continuando a spampinarlo, gli comincio a massaggiare il buco del culo, facendo roteare attorno un dito. Ritorno ad inumidirli il culo prima di infilarci due dita, tutte dentro fino alle nocche.
Comincio un lavoro di dilatazione lento, ma progressivo. Estraggo le dita e ne rinfilo tre. Pompo il suo culo con le tre dita mentre mi sta succhiando la cappella. Il culo cede bene. Ora le dita sono quattro e le ruoto di circa 180 gradi nel culo. Gli stimolo la prostata, e a quanto vedo gradisce.
Gli tiro fuori il cazzo dalla bocca, mi alzo e mi piazzo dietro a lui che è rimasto a terra, gli sollevo il culo prendendolo per i fianchi e lo posiziono alla pecorina.
Avvicino la mia cappella al suo culo, l’appoggio e con una leggera spinta il cazzo è già completamente dentro.
Le mie palle sbatto sulle sue. Comincio a pompare, prima lentamente e poi accelerando il ritmo.
A quanto vedo Anche Tommaso si sta scopando Ale sdraiato su un fianco, mentre Alberto si sta impalando a smorza candela sul cazzo di Marco.
Tommaso scopa lentamente Ale che è sdraiato su un fianco e la gamba destra è appoggiata sulla spalla di Tommaso. Li vedo entrambi concentrati ad assaporare tutte le sensazioni della scopata.
Alberto invece si impala sul cazzone di Marco con foga, se lo sbatte tutto nel culo, sembra volerselo mangiare. E’ girato con il suo cazzo verso Marco che lo sta contemporaneamente segando violentemente. Questa è proprio una scopata furiosa.
Ma lasciamo perdere loro e concentriamoci sulla mia scopata.
Ora tiro fuori il cazzo completamente per poi reinserirlo fino in fondo. E poi ancora, e ancora.
Sembra che questo trattamento stia facendo impazzire Michele.
Sempre con il mio cazzo in culo lo giro, prima appoggiato sul fianco sinistro e poi di schiena con le gambe appoggiate alle mie spalle.
Continuo a scoparlo lentamente togliendo del tutto il cazzo per poi reinserirlo di colpo, con accelerate improvvise del ritmo.
Vedo il suo cazzone pulsare. E’ duro al massimo. Lui continua a genere e mi sembra che si stia avvicinando sia per me che per lui il momento dell’orgasmo.
Tenendomi in equilibrio, gli impugno il cazzone e coordinandomi con i colpi di cazzo in culo gli sego violentemente l’uccello. Bastano due colpi che viene in una sborrata enorme. Alcuni schizzi gli arrivano sino al volto. Mi fa togliere il mio cazzo dal suo culo e segandomi mi fa venire sulla sua faccia ed in bocca.
Non si vuol perdere nemmeno una goccia.
Mi ripulisce l’uccello e con le dita recupera la sborra sul suo petto e se la porta alla bocca leccando avidamente.
Ci giriamo sulla schiena a fianco uno all’altro.
Poi mi fa: “Facciamo un bagno?”
Rispondo di si e lasciando i nostri amici a terminare la loro scopata andiamo in mare per un bel bagno.
Siamo in acqua da alcuni minuti quando veniamo raggiunti da Tommaso e Ale.
E dopo un’altra decina di minuti da Alberto e Marco.
Parliamo e scherziamo, giochiamo ci tocchiamo ed intanto i nostri cazzi si stanno risvegliando.
Sono sdraiato sull’acqua rilassato a fare il “morto” ad occhi chiusi, quando sento una mano prima e una bocca poi che si impossessa del mio cazzo.
Poi sento alche altre mani, altre lingue.
Riapro gli occhi e li vedo tutti attorno a me, che mi frugano con le loro mani, il cazzo, le palle, il culo, il petto.
Propongo di ritornare sulla spiaggia e subito ci incamminiamo.
Ora sotto il tendone propongo un pompino a circolo chiuso.
Ci sistemiamo sdraiati sul fianco sinistro.
Io mi prendo in mano e poi in bocca il cazzo, non ancora del tutto perfettamente in tiro di Marco, mentre sono spompinato da Ale che a sua volta è lavorato da Alberto con Michele attaccato al suo cazzo, Tommaso si sta succhiando il cazzo di Michele ed è spompinato da Marco.
Il cerchio in questo modo è chiuso.
Tutti stiamo spompinando un cazzo e tutti sono spompinati. E’ una sensazione meravigliosa.
Mi concentro sul cazzone di Marco che date le sue dimensioni non riesco proprio a far entrare completamente nella mia bocca. Gli lecco le palle, gliele succhio e intanto lavoro con il dito il suo culo. Con un dito in culo il suo cazzo reagisce subito diventando durissimo. Gli succhio la cappella. Ma in questo momento Ale mi ha igoiato il cazzo sino in gola, provocandomi spasmi di goduria. Con le gambe lo avvolgo e lo blocco.
Dopo un bel po’ Alberto dice che lo rivuole in culo.
Io dico: ”Si potrebbe fare un bel tremino.” E tutti “Sii”.
Alberto si posiziona in piedi piegato a novanta gradi con le gambe leggermente divaricate. Michele gli si piazza dietro e dopo avergli sputato sul culo glielo infila in un paio di colpi. Albero, questo sembra l’abbia sentito perché fa una smorfia. Comincia a pompare lentamente, fino ad ottenere una penetrazione fluida.
Tommaso si fa avanti si porta alle spalle di Michele e prima con le dita e poi con il cazzo si fa strada nel suo culo. Lentamente comincia la penetrazione. Ci vuole qualche minuto per sincronizzare i movimenti. In questo modo Michele muovendosi si fa inculare e incula Alberto in alternanza.
Marco si porte alle spalle di Tommaso, si inginocchia e gli lecca il culo, gli infila tre dita, saggiando la resistenza. Si rialza gli posiziona il cazzo sul buco del culo e con due, tre colpi è dentro quasi completamente. Dopo alcune pompate ci vogliono alcuni minuti per sincronizzarsi.
L’immagine davanti ai miei occhi è spettacolare. Ho il cazzo in fiamme da quanto è duro. Fa quasi male.
E’ il turno di Ale che dopo essersi inumidito le dita prepara il culo di Marco alla penetrazione. Ora si sta posizionando dietro Glielo appoggia e spinge di colpo. E’ dentro. La scena si ripete per sincronizzare i movimenti.
Non ce la faccio proprio più. Prendo il culo di Ale e con le mani gli allargo le chiappe. Gli sputo sul buco del culo e senza aspettare troppo glielo infilo d’un sol colpo sino alle palle.
E’ comunque complicato sincronizzarci tutti, ma alla fine ci riusciamo e la scopata è incredibile.
Alberto sta praticamente fermo mentre da Michele a me ci spostiamo uno alla volta fino ad rendere la scopata indimenticabile.
Andiamo avanti per un bel po’ poi cambiamo posizione ma sempre a trenino ci mettiamo sdraiati a terra.
Oramai siamo al culmine e dopo poco in un urlo collettivo veniamo tutti.
Siamo sfiniti ma soddisfatti.
Una veloce corsa in mare a lavarsi e poi ci sdraiamo e ci addormentiamo.
Ci risvegliamo con i primi raggi del sole in faccia. Ancora intontiti ci rivestiamo, aiutiamo Marco e gli altri a smontare il tutto e dopo esserci salutati ritorniamo al camper.
Ci facciamo una doccia e Tommaso fa per mettersi alla guida per ripartire, ma io lo fermo.
“Vi siete dimenticati la gara?”
Rovisto tra le cose comprate al Sexy Shop e trovo quello che cercavo: due Plug di 7 centimetri di diametro gonfiabili.
Mi chiedono cosa voglio fare.
Ed io “Dovete allenare il culo? Quindi ora vi infilo questi in culo e durante il viaggio aumentiamo la dimensione.”
Alberto in un attimo è con il culo in aria. Prendo il Plug e dopo averlo spalmato con del lubrificante glielo appoggio sul culo. Spingo, ma fa fatica ad entrare. Lo ruoto e spingo maggiormente. Lui si lamenta, ma alla fine etra. Tommaso si piazza a novanta gradi per farselo infilare. Con lui faccio più fatica. Ma alla fine è entrato.
“Ora rivestitevi facendo uscite la pompetta dai pantaloncini e mentre Tommaso guida, tu Alberto farai da navigatore”.
Riprendiamo il viaggio destinazione Puglia.
Siamo in viaggio verso la Puglia e più precisamente la nostra destinazione è Barletta dove dobbiamo incontrarci con Carmelo, Graziano e Giovanni.
Durante il viaggio, ogni 20 minuti circa, do una pompata ai plug infilati nel culo sia a Tommaso che ad Alberto.
Li vedo contorcersi e sudare dal dolore per poi rilassarsi appena il loro culo si adatta alla nuova dimensione. Per poi ricominciare.
Ci fermiamo per il pranzo poco prima di arrivare a destinazione e allora tolgo i plug dai loro culi senza sgonfiarli e perciò oltre che con fatica, anche con un bel po’ di dolore. Li guardo, hanno tutti e due un buco bello largo. Alberto si passa una mano sul culo e dice:
“Si !!! è veramente largo proprio come volevo, vedremo dove riuscirò ad arrivare.”
Tommaso che intanto si sta tastando il buco infilandosi le dita dice:
“Mhmm!! Anche il mio è bello largo e voglio infilarci di tutto.”
Io gli dico “ Quando vi ho inserito il plug era di 7 centimetri di diametro, ma ora quando ve l’ho tolto non era meno di 9. “
Ora andiamo a pranzo e poi all’appuntamento con Carmelo in via Andria.
Arrivati a casa di Carmelo, ci accompagna sul terrazzo, dove ci attendono Graziano e Giovanni.
Dopo le presentazioni ci spogliamo tutti.
Ve li descrivo.
Carmelo ha 45 anni fisico robusto alto un metro e settanta, moro, carnagione olivastra, con un bel cazzo di 27 centimetri per 6 depilato, grosse palle.
Graziano ha 40 anni fisico muscoloso alto un metro e settantacinque, capelli brizzolati, con un bel cazzo di 27 centimetri per 6 depilato, però più nodoso e ricurvo all’insù.
Giovanni ha 43 anni ben portati, fisico atletico, alto un metro e ottanta, con i capelli castani, pure lui dotato di un bel cazzo di 28 centimetri per quasi 7 di diametro, depilato con due coglioni grossi e penduli.
Sul terrazzo coperto da una tenta da sole, ci sono un paio di divanetti, alcune sedie e un bel tavolo.
Mi avvicino a Giovanni e comincio, ricambiato ad accarezzargli il petto, scendendo piano piano verso il suo cazzo. Lo accarezzo delicatamente, gli solletico le palle.
Ci pendiamo reciprocamente le chiappe con entrambe le mani e ci avviciniamo.
I nostri cazzi ora si stanno strusciando l’uno contro l’altro facendoli diventare di marmo.
Alberto e Tommaso sono in ginocchio su dei cuscini e mentre si tengono il cazzo con una mano spompinano rispettivamente il cazzo di Carmelo e di Graziano.
Lavorano di lingua in modo quasi sincronizzato.
Prima leccano l’asta dalle palle sino alla cappella, poi imboccano il cazzo, quindi ritornano a leccare l’asta fino al buco del culo insalivandolo.
Ci infilano un paio di dita e ritornano ad imboccarsi il cazzo e alternando la penetrazione delle dita in culo spompinano quei bei pezzi di carne.
Io e Giovanni ci spostiamo su un divano e ci sdraiamo io sotto, lui sopra e cominciamo uno splendido 69.
Gli comincio a succhiare le palle, ne prendo in bocca una, la faccio uscire e prendo l’altra. Lecco la base dell’asta spostandomi fino al buco del culo che assaggio a colpi di lingua.
Salgo sempre leccando l’asta, che sembra non finire, fino alla cappella. Giro e rigiro la lingua attorno, mi soffermo sul frenulo.
Gli succhio la cappella, cerco di farmi entrare più cazzo possibile in bocca, ma date le dimensioni non riesco a farne entrare che poco più di metà.
Intanto lui mi sta pompando di brutto, ingoiando tutto il mio cazzo fino alle palle e alternando le pompate veloci allo stop con il cazzo in gola.
E’ bravissimo.
Continuiamo così, finchè vedo che il suo stato di eccitazione è molto alto. A questo punto gli infilo due dita nel culo, che scivolano dentro facilmente. Lo scopo con le dita finché mi dice:
“Basta! Ora lo voglio in culo.”
Lui si alza in piedi, io mi siedo facendo scivolare il culo verso il bordo del divano. Con il cazzo svettante. Si porta a cavallo delle mie gambe, con la schiena verso di me e si infila il cazzo in un solo colpo. Lo faccio alzare un po’ e comincio a scoparlo da sotto. Gli piace e si sente da come sta mugolando.
Intanto vedo che Alberto e Tommaso si sono piazzati a fare un bel 69 sull’altro divano mentre Carmelo sta scopando Alberto che sta sotto con sdraiato sopra Tommaso che a sua volta è inculato da Graziano.
I colpi delle inculate sono così forti che Tommaso ed Alberto faticano a tenere la presa del cazzo in bocca.
Io mi alzo e faccio sdraiare Giovanni sul fianco sinistro, gli prendo la gamba sinistra e me la appoggio sulla spalla e lo penetro di nuovo cominciando una scopata lenta ma guduriosa. Tiro fuori il cazzo quasi completamente per poi reinserirlo fino in fondo con un colpo secco.
Giovanni urla:
“Sono una troia e ne voglio di più!”
“Spaccami il culo!”
Sempre tenendo il cazzo piantato in culo faccio passare la sua gamba, che avevo sulla spalla, dall’altra parte e lo piego di più sul fianco. Scivolo dietro di lui sempre tenendo il cazzo in culo e continuando a pompare. Continuo così per un po’, poi è lui che mi dice di aspettare. Si rialza e mi fa sdraiare meglio. Si piazza sopra il mio cazzo a smorza candela, rivolto verso di me, e si scopa da solo facendo saltare il suo cazzo su e giù.
Comincia a masturbarsi e lo vedo che sta per godere. Anch’io sono prossimo alla sborrata e glielo dico. Accelera ancora di più il ritmo della scopata e anche della sua masturbazione. Veniamo contemporaneamente, io nel suo culo, lui sulla mia pancia.
Si sfila il cazzo dal culo e si china a leccarmelo, me lo ripulisce per bene e poi continua salendo sulla mia pancia ripulisce anche la sua sborra.
Ci rimettiamo seduti e ci godiamo lo spettacolo delle scopate degli altri.
Ora Carmelo è seduto sul divano con Alberto impalato sul suo cazzo rivolto verso di noi. Tommaso si è appena sfilato dal cazzo di Graziano e si avvicina ad Alberto lo spinge con la schiena sopra Carmelo e sale con i piedi sul divano sopra di lui. Guardandolo in volto si abbassa e si pianta sul suo cazzo. Ci vuole poco a sincronizzarsi e la scopata va alla grande.
Graziano si sta menando l’uccello.
Gli faccio:
“Piantaglielo nel culo pure tu! Tanto è largo che ci sta!..”
“Ma piantaglielo sia ad Alberto che a Tommaso.”
“Siii!” urlano all’unisono.
Graziano, prende un po’ di lubrificante da un barattolo sul tavolino vicino e lo spalma sul culo di Alberto prima e di Tommaso poi. Lo spalma per bene tutto attorno al cazzo già piantato e infila anche qualche dito.
Ora si posiziona con la cappella sul culo di Tommaso, che si ferma. Spinge, fa fatica, spinge ancora, il culo comincia a cedere.
“Fai piano” gli dice Tommaso
Ora la cappella è dentro. Un altro colpo secco ed è tutto dentro.
L’urlo di Tommaso lo conferma.
Lo spettacolo è altamente arrapante che il cazzo mio e di Giovanni stanno tornando in piena forma.
Lo scopa così per una decina di minuti.
Si toglie.
Interveniamo anche io e Giovanni.
Facciamo togliere Tommaso e anche Alberto. Ora facciamo impalare Tommaso sul cazzo di Carmelo ed Alberto sul cazzo di Giovanni.
E mentre Graziano lo risbatte nel culo di Tommaso per continuare la doppia scopata, io mi piazzo con la cappella sul culo di Alberto, sopra al cazzo di Giovanni e spingo, lentamente ma inesorabilmente, senza fermarmi.
Alberto si lamenta, ma io continuo. La cappella è dentro e continuo.
E’ tutto dentro.
Ora cominciamo a scoparlo assieme. Troviamo subito il ritmo giusto.
Gli urli di godimento di tutti si sprecano.
Non duriamo più di un quanto d’or. L’eccitazione è fortissima.
Prima Carmelo Tommaso e Graziano urlano la loro sborrata liberatoria.
E poco dopo anche noi riempiamo il culo di Alberto di sborra calda.
Dico ad Alberto:
“Allora! Volevi tanto farti spaccare il culo da due cazzi. Com’è stato?
“Bellissimo, la sensazione di sentirsi spaccare in due e meravigliosa. Lo voglio rifare più spesso possibile” è la sua risposta.
“Condordo pienamente” fa Tommaso.
E’ ormai sera.
Andiamo a cenare tutti assieme e poi ci congediamo dai nostri amici e facciamo ritorno al camper.
Facciamo la doccia.
Poi dico loro “ Beh! Se volete continuare bisognerà allenare meglio i vostri culi.”
“Cosa intendi” fa Alberto.
“Mettiti qui, appoggiati con la pancia sul tavolo e rilassati che lo vedrai.”
Prendo il lubrificante con la mano e ne spalmo una buona dose sul culo, dentro e fuori, finchè sento che è il momento.
Prendo il fallo più grosso che hanno comprato. Fa paura. Lungo è 42 centimetri, ma la grossezza è mostruosa 14 di diametro, ci vogliono due mani per prenderlo bene.
Lo appoggio sul suo culo e lo faccio ruotare lentamente. Lo spingo piano. Alberto si lamenta per il dolore.
Spingo, sempre lentamente ma costante. Vedo schiudersi il culo.
Spingo e la cappella e dentro. Alberto ha le lacrime agli occhi. Gli chiedo se vuole che mi fermo, ma mi risponde di non provarci neanche.
Spingo ancora e centimetro dopo centimetro ne faccio entrare una buona metà.
Lo muovo avanti e indietro e lo ruoto per un po’, finché sento che scorre bene.
Prendo un paio di cinture e glielo blocco nel culo. In questo modo non potrà uscire.
Tommaso si stava menando il cazzo guardando la scena.
“Ora tocca a te” gli faccio.
E lui pronto si piazza al posto di Alberto.
Prendo il lubrificante e ripeto l’operazione, ne spalmo una buona dose sul culo, dentro e fuori, finché sento che basta.
Prendo il fallo uguale e quello che ho infilato nel culo di Alberto.
Lo appoggio sul suo culo e lo faccio ruotare lentamente. Lo spingo piano. Tommaso si lamenta per il dolore, ma mi dice di continuare. Probabilmente è meno elastico di Alberto.
Spingo, sempre lentamente ma costante, ruotandolo spesso. Vedo schiudersi il culo.
Spingo e la cappella e dentro.
Spingo ancora e centimetro dopo centimetro entra per metà.
Lo muovo avanti e indietro e lo ruoto per un po’, finché sento che scorre bene, è ben lubrificato.
Poi come ho fatto con Alberto con un paio di cinture e glielo blocco nel culo. In questo modo non potrà uscire.
Ora possiamo andare a dormire.
È Mattina.
Ci svegliamo e la prima cosa che fanno Alberto e Tommaso è di togliersi il Fallo piantato in culo.
L’operazione non è facilissima perché il fallo si è ben assestato. Decidono di aiutarsi a vicenda Tommaso lo toglie ad Alberto che fa delle smorfie, ma con un bel “Flop!!” è fuori. Il buco del culo è una caverna.
Si tocca con la mano e lui stesso ammette che è veramente sfondato.
Ora tocca ad Alberto a toglierlo dal culo di Tommaso, che si lamenta durante l’operazione ma alla fine esce. Anche lui ha una caverna al posto del culo.
Facciamo tutti una bella doccia e poi via verso Latina dove ci attendono per il prossimo appuntamento.
Mentre Tommaso guida ed Alberto gli è seduto a fianco, io da dietro con il portatile mi collego ad internet e contatto Bruno che sarà il nostro ospite nei pressi di Siena domani sera, perché voglio che prepari una festa a sorpresa per Tommaso ed Alberto.
Gli spiego che i miei due amici sono sfondati da far paura, comunicandoli anche le dimensioni del fallo che hanno preso, e che sarebbe bene lui si organizzasse di conseguenza.
Lui mi risponde subito e mi dice che non c’è problema. Organizzerà una mega gang ed è in grado di procurarsi dell’attrezzatura per meglio divertirsi a sfondarli di più. Mi assicura che mi piacerà da matti.
Nel pomeriggio arriviamo a Latina, ci portiamo sul Lungomare verso Torre Astura, dove siamo attesi a casa di Sergio.
Entriamo nel suo appartamento, una bella mansarda con il tetto in legno, arredata con gusto.
Sergio è un 43enne, di origini napoletane, alto 1,80 x circa 80 chili, brizzolato, amante del fisting sia attivo che passivo. E come dice lui sempre alla ricerca di ragazzi che gli aprano perbene il culo.
Assieme a lui c’è Mario, 42 anni, anche lui napoletano, depilato con gli stessi gusti di Sergio.
Dopo le presentazioni di rito, ci spogliamo tutti e mentre io, Alberto e Tommaso siamo seduti sul divano Sergio si fionda sul mio cazzo cominciando a leccarlo e Mario fa lo stesso con i cazzi di Alberto e Tommaso.
I nostri cazzi reagiscono subito al richiamo e in men che non si dica sono belli prestanti.
Mario intanto è arrivato a leccare il culo di Alberto ed esclama:
“Cazzo!!! Guarda Sergio questo ha il culo sfondato come noi se non di più.” E, facendo questo infila quattro dita nel culo.
Subito però interviene Tommaso, con una punta di gelosia, e dice:
“Non è mica l’unico. Guarda il mio.” E si gira con il culo in su allargandosi le chiappe con le mani.
Sergio: “Proprio ben sfondati tutti e due.”
Abbandona il mio cazzo per andare a lavorarsi il culo di Tommaso.
A questo punto io sono sul divano a menarmi l’uccello mentre Alberto è avvinghiato in un 69 con Mario e Sergio in un altro con Tommaso.
Si leccano i cazzi a vicenda, facendoseli scomparire in gola, mentre con le mani si lavorano a vicenda i culi.
Ora Alberto ha infilato la mano intera nel culo di Mario e lo sta scopando con quella, entrando anche con mezzo avambraccio, per poi uscire completamente e rientrare.
Ma Mario non è da meno e la sua mano è scomparsa nel culo di Alberto. Entra con la mano con le dita unite, ed esce con il pugno chiuso. E’ una scena goduriosa.
Poco più in là la scena è quasi identica a parte il fatto che Tommaso e Sergio sono sdraiati fianco. Ma le loro mani entrano ed escono dai culi e i cazzi dalle bocche.
Gli dico che voglio sfondargli il culo a tutti.
Mi piazzo sdraiato in mezzo alla stanza e chiamo:
“Chi vuole essere il primo?”
Sergio molla Tommaso e si alza venendo verso di me.
Io tenendo il gomito appoggiato a terra sollevo il braccio con la mono chiusa a pugno e invito Sergio a impalarsi.
Si posiziona a cavallo del mio braccio e a smorza candela scende ad infilarsi il pugno in culo.
Se lo appoggia e poi con una bella spinta verso il basso se lo fa entrare tutto, e scende. Se ne fa entrare almeno 30 centimetri.
E mentre lui si sta impalando rammento agli altri che ho ancora un braccio libero.
Dalla parte opposta arriva Mario che ha mollato Alberto.
In pochi istanti ha il mio braccio in culo anche più profondamente di Sergio.
Si stanno scopando in culo con una foga bestiale, mentre Alberto e Tommaso sono li che si stanno smanettando.
Sergio e Mario sborrano quasi contemporaneamente, senza neanche aver toccato loro il cazzo.
Si tolgono e lasciano il posto a Tommaso ed Alberto.
Alberto si piazza sul braccio destro mentre Tommaso su quello sinistro e in simultanea……. Giù tutto dentro.
Cominciano a scoparsi il culo prima lentamente e poi sempre più velocemente. Stanno gemendo come due puttane.
Intanto Sergio e Mario non ancora sazi, prendono delle manate di lubrificante e se lo spalmano per bene sul culo e anche dentro.
Si vanno a posizionare a miei piedi.
Prendono in mano i miei piedi e li ungono per bene con il lubrificante.
Sergio è il primo che si gira e si piazza il mio piede contro il suo culo.
Io sono fermo. Lui comincia ad arretrare. Il mio piede sta penetrando quel culo sfondato.
E’ dentro circa per metà. Esce, e rientra. Ripete questa operazione spingendo sempre un po’ di più.
Intanto anche Mario si è posizionato con l’altro mio piede sul culo e si sta penetrando.
Passano alcuni minuti e mi ritrovo con il culi di Alberto e Tommaso che fanno da guanti per le mie braccia mentre quelli di Mario e Sergio da calzini per i miei piedi che ora sono dentro quei culi fino al tallone.
La scena è veramente bestiale, l’eccitazione al massimo.
Oramai non ce la faccio più.
“Voglio infilare il cazzo in qualche buco!!” dico.
Sergio dice che quale ospite ha il diritto/dovere di farmi godere.
Si tolgono tutti. Sergio si piazza a pecorina.
Gli vado dietro e infilo il cazzo in culo. Ma questo sguazza come se fosse in una piscina.
“Ci vuole qualcos’altro per riempirlo” faccio io.
E subito arriva Mario che lasciando con il cazzo dentro il culo di Sergio infila anche la sua mano.
Lo sento muoversi e girare la mano. La apre e prende in mano il mio cazzo. Si muove piano.
Bestiale!!!!!!!!!!
Mi sta facendo una sega dentro il culo di Sergio.
Alberto e Tommaso si concedono un 69, mentre io sono segato nel culo di Sergio.
La libidine e le sensazioni sono indescrivibili.
Non duriamo molto e veniamo in un urlo comune di godimento.
Esausti rimaniamo stesi sul pavimento per un bel po’.
E’ Notte inoltrata quando facciamo rientro al Camper.
Verso le 10 partiamo da Latina, diretti in Toscana.
Ci fermiamo per pranzo e per una passeggiata a Roma.
Con calma nel pomeriggio ripartiamo e arriviamo a Siena in serata. Ci dirigiamo in periferia nella zona tra Ascarello e Le scotte. Nel punto stabilito vediamo l’auto di Bruno che ci lampeggia invitandoci a seguirlo.
Ci inoltriamo nelle colline e dopo un quarto d’ora arriviamo ad una bella villa isolata.
Scendiamo e dopo i saluti, ci invita a seguirlo. Giriamo attorno alla casa raggiungendo il lato opposto. Un grande porticato a forma di ferro di cavallo, fa da cornice alla piscina.
Con Bruno ci scambiamo un’occhiata d’intesa e mi fa segno verso una parte del porticato chiusa da una tenda di canne.
Ci accomodiamo ad un tavolino dove ci offre una birra.
Comunico a Tommaso ed Alberto che questa sera, saranno al centro di una gang, e che tutte le attenzioni saranno rivolte ai loro culi.
Alberto si leccandosi le labbra esclama “Non vedo l’ora”. Tommaso si passa una mano tra il cazzo ed il culo dicendo “Sono pronto”.
Bruno fa un fischio e fanno la loro comparsa una ventina di bei giovanotti tutti nudi, muscolosi e tutti con dei cazzi notevoli. Il più piccolo sarà circa 25 centimetri da mezzo moscio. Nel mezzo ci sono 4 ragazzi di colore che non hanno dei cazzi ma veri pali, oltre 30 centimetri e grossi.
Bruno invece è un mio coetaneo alto 1.80 per circa 75 chili con un cazzo di 20 centimetri con una cappella grossa.
Ci spogliamo anche noi quattro.
Spingiamo Tommaso ed Alberto in ginocchio, dove vengono subito circondati dai ragazzi che cominciano a sbattere loro i cazzi in faccia ed in bocca.
Tommaso è tutto impegnato con un cazzo in bocca e uno per mano, ma Alberto non è da meno e mentre spompina un bel cazzone ne smanetta altri due.
Bruno intanto mi dice che ha preparato una sorpresa, frutto di una sua fantasia a cui stava lavorando da tempo e che ha accelerato la realizzazione finale proprio per questo incontro.
Bruno Chiama tutti verso una parte del porticato dove sono sistemati due grandi “puff” circolari di circa un metro e mezzo di diametro.
Fa inginocchiare Alberto su uno e Tommaso sull’altro.
Apre un armadio e tira fuori due “Falcon-menrammer” neri.
Per chi non li conosce, il menrammer non è altro che un fallo con un’impugnatura, ma questo qualcosa di particolare ce l’ha. Le dimensioni, lungo una trentina di centimetri esclusa l’impugnatura e grosso almeno 10 di diametro.
Ne da uno a me e uno lo tiene lui. Ci avviciniamo io ad Alberto e lui a Tommaso e dopo aver immerso la testa dei falli in un vaso di lubrificante li appoggiamo ai culi in bella evidenza dei nostri amici.
Io e Bruno ci guardiamo e assieme in un sol colpo infiliamo più di metà del fallo nei loro culi, causando un urlo di dolore.
Con un altro colpo riesco ad infilarlo fino a toccare nel culo di Alberto, che ancora si lamenta. Lo ruoto, lo estraggo uno po’ e lo reinserisco.
Ora comincio a scoparlo con quel fallo, mentre davanti i ragazzi a turno si fanno spompinare.
Mi fermo, lo estraggo del tutto e lo risbatto dentro di colpo. Grazie all’impugnatura, tenendolo ben piantato in culo lo ruoto tirandolo verso i bordi. Praticamente faccio fare al fallo dei cerchi sempre più ampi. Alberto continua a lamentarsi, ma avendo la bocca sempre piena, gli escono solo dei mugolii.
Anche Bruno vedo che sta lavorando bene il culo di Tommaso che ha già la faccia coperta da qualche schizzo di sborra.
Bruno mi dice:
“Vai nell’armadio a prendere due crackstuffers-trucheon”.
Li prendo. Sono praticamente 4 grosse sfere di diametro diverso, da 10 a 15 centimetri di diametro, posizionate uno sull’altra per una lunghezza di 40 centimetri, con un’impugnatura.
Ne passo uno a Bruno.
Tolgo il menrammer che avevo lasciato infilato nel culo di Alberto e ci infilo il trucheon. La prima sfera entra tranquillamente, anche la seconda, la terza fa un po’ fatica ma con una bella spinta entra.
La quarta sembra non voler entrare. Il culo e teso al massimo. Estraggo anche la terza e spalmo un po’ di lubrificante. Ora la terza è dentro, la quarta è appoggiata. Con una spinta molto forte la spingo dentro. Forse anche troppo forte, Alberto quasi si soffoca sul cazzone di un ragazzo di colore, appena lo toglie dalla bocca , urla:”Piano!!! Cazzo, mi fai male.”
Gli chiedo se devo fermarmi, ma lui: “ Non se ne parla nemmeno. Continua!”. Riprendendo a succhiare il cazzo di turno.
Tommaso ha lanciato un urlo, mi giro e vedo che Bruno gli ha infilato tutto il trucheon in culo.
Io lo estraggo dal culo di Alberto, ma solo fino ad avere la metà della quarta sfera sull’anello del culo in modo da averlo tirato al massimo.
Ora sia Bruno che io lasciamo il nostro posto a due ragazzi che continuano a scopare i culi di Alberto e Tommaso con il trucheon.
Noi ci sediamo sulle poltroncine e Bruno chiama due ragazzi giovani, non avranno più di 20 anni, a farci un pompino.
Sono così eccitato e concentrato a seguire la scena dell’orgia con Alberto e Tommaso, che riempio la bocca del mio spompinatore. Questi non si lascia prendere impreparato ed ingoia tutto ripulendomi alla perfezione.
Anche Bruno ha sborrato.
Stiamo li rilassato per un po’, poi Bruno mi fa:
“E’ l’ora della sorpresa.”
Lo guardo stupito, non ho idea di quello che ha preparato.
Ci alziamo e andiamo verso il gruppo.
Chiama tutti e dice di portare Tommaso ed Alberto.
Ci dirigiamo verso la parte del Porticato chiusa dalla tenda di canne.
Bruno fa salire la tenda e scopre un macchinario già visto.
Avete presente quei tori elettronici tipo rodeo, quelli che ci salite sopra per dimostrare quanto tempo riuscite a state in groppa? Ecco uno di quelli.
Ma c’è un particolare inusuale. Un grosso fallo cuneiforme proprio incentro alla groppa.
Il diametro alla base del fallo è sicuramente di 16/18 centimetri.
“Chi vuole essere il primo a provarlo?” chiede Bruno ad Alberto e Tommaso.
Alberto, anche se evidentemente preoccupato, si fa avanti.
Aiutato da due ragazzi sale sul toro e si infila il fallo in culo. Non entra tutto. Si vede chiaramente che è alcuni centimetri sollevato dalla groppa del toro.
Bruno accende il macchinario, che comincia a muoversi piano. Alberto si aiuta con le braccia a tenersi sollevato. Ma il movimento provoca inesorabilmente anche la penetrazione più profonda.
Il toro ora si muove più velocemente, con scatti improvvisi.
Alberto urla dal dolore, mentre i ragazzi urlano incitamenti a fondargli di più il culo.
La velocità è aumentata ancora. Ora il fallo è completamente nel culo di Alberto. Con gli scatti del toro si vede chiaramente entrare ed uscire velocemente e brutalmente.
Ora però le urla di Alberto sono cambiate, non più di dolore, ma di godimento.
Sta addirittura sborrando, senza neanche aver toccato il cazzo.
Il toro si ferma e sempre aiutato da due ragazzi scende. Fa fatica a stare in piedi, ma guardandolo in faccia si nota chiaramente che è felice.
Ora è il turno di Tommaso e come Alberto, aiutato da due ragazzi sale sul toro e si infila il fallo in culo. Entra meno che nel culo di Alberto, è sollevato di alcuni centimetri dalla groppa del toro.
Bruno accende il macchinario, che comincia a muoversi piano. Tommaso fa di tutto per aiutarsi con le braccia a tenersi sollevato. Ma come per Alberto è praticamente inutile.
Il toro ora si muove più velocemente, con scatti improvvisi.
Tommaso urla dal dolore, sempre incitato dai ragazzi a farsi sfondare di più il culo.
La velocità è aumentata ancora. Ora il fallo è completamente nel culo di Tommaso. Con gli scatti del toro si vede chiaramente il culo sollevarsi per poi ricadere pesantemente, avvolgendosi tutto attorno al fallo.
Come quelle di Alberto sono cambiate anche le sue grida , non più di dolore, ma di godimento.
E come un scena già vista; sborra senza neanche aver toccato il cazzo.
Il toro si ferma e sempre aiutato da due ragazzi scende. Barcolla, a fatica sta in piedi. Sfinito, ma felice.
Si ritorna dove ci sono i due “puff” e qui si scatena l’orgia. Cazzi che si infilano in tutti i buchi possibili. Bocche che succhiano cazzi duri come il marmo.
Dopo un’oretta, Alberto e Tommaso si sono ripresi.
Allora li accompagno sui due “puff”. Faccio avvicinare due ragazzi di colore che faccio sdraiare sui “puff”.
Faccio salire Alberto e Tommaso e li faccio impalare sui quei bei cazzi.
Spingo le loro schiene verso il basso, praticamente con il petto sul petto dei ragazzi.
Chiamo gli altri due ragazzi di colore e dico loro di infilarglielo in culo assieme all’altro.
Prontamente eseguono. Ora che sono assestati, faccio sollevare la gamba sinistra del ragazzo di colore che sta sopra, gliela faccio spostare a destra del corpo di Alberto e anche di Tommaso.
Chiamo altri due ragazzi, sempre con dei bei cazzoni lunghi.
Gli dico che devono infilare anche il loro nel culo, mettendosi nella posizione opposta a quello dell’ultima ragazzo.
Ci vogliono alcuni tentativi, ma alla fine ci riescono.
Ora ogni culo ha ben tre cazzi piantati dentro.
Piano, piano cominciano a muoversi, scopandoli.
Un ragazzo intanto è accovacciato tra le mie gambe e mi sta spampinando, e noto che anche Bruno sta godendosi un bel pompino.
I cazzi nei culi di Alberto e Tommaso si alternano, ma facendo in modo di lasciarne sempre tre dentro.
Il ragazzo che mi sta spompinando si alza e mi chiede di scoparlo.
Non mi tiro indietro e in un solo colpo lo inculo.
Non ha di sicuro un culo vergine, ma a confronto di quelli di Alberto e Tommaso è strettissimo.
Lo scopo con gusto. Dentro, fuori, veloce, lento. Un movimento costante. Il ragazzo si muove spingendo il culo verso di me. Gli faccio cambiare posizione, alla pecorina, a smorza candela, sdraiato sul fianco.
Solo dopo parecchio gli sborro in culo. E lui per ringraziarmi, mi ripulisce il cazzo con la lingua.
L’orgia continua per tutta la notte.
Finché tutti esausti ci addormentiamo.
Quando ci risvegliamo è praticamente pomeriggio. E dopo i saluti, ripartiamo.
Dobbiamo tornare a casa.
In viaggio, Alberto dice che ha il culo sfondato, un dolore bestiale, ma ne valeva la pena, le sensazioni sono state fortissime.
Anche Tommaso è convinto che ne valesse la pena anche se per un po’ se ne starà tranquillo.

Questo racconto di è stato letto 5 0 9 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.