Mistress per un giorno -4- (continua)

Scritto da , il 2021-07-14, genere dominazione

Mi accoccolo davanti a lei e incomincio ad accarezzarla la schiena, mormorandole complimenti, poi le succhio i capezzoli a turno.

Sfioro, succhio, strizzo e tiro i capezzoli mentre lei un poco si schermisce e intanto mi incita a continuare, proprio come una vera femmina.
Devo anche ricordare del ruolo di mistress che devo interpretare e quindi devo essere un poco perfida con qualche sfumatura di larvata violenza.

Voglio farle battere forte il cuore e comincio ad elencare il campionario erotico che mi appresterei a realizzare con lei.

Lei annuisce compunta.

Poi passiamo all’azione più concreta.

Mi aveva avvertito che le sarebbe piaciuto essere inguainata completamente con calze da donna per appagare il suo lato fetish.

Stendo con le mani le calze per acquisire la massima estensione e con cura le infilo le braccia in una calza, poi il dorso e la testa in un’altra.

Ora è costretta e legata in questo bozzolo beige di lycra ed è pronta per essere dominata.

Adesso la sdraio sul letto e mi stendo sopra di lei coprendola interamente con il mio corpo.

Le sussurro cose un po’ forti che so ama sentirsi dire ed intanto scosto la guepière per dare adeguata superficie per il palmo della mia mano.

La percuoto sul sedere, piccole pacche iniziali di striscio che producono comunque un bello schiocco sonoro, poi sempre più intense.

"Ancora, ancora, mi piace" mi sento dire.

Le piace.
Mi piace.

Il mio braccio sta andando in automatico sempre più forte.

Geme e si illanguidisce maggiormente.

Ad un certo punto si crea una pausa di sospensione.

Lei mi suggerisce "adesso vai con le dita".

Indosso un guanto di lattice per l’atto finale di sottomissione e inumidisco con cura le dita con un lubrificante che mi ha procurato lei.

Piano piano entra un dito, poi un altro, poi un altro ancora.

Le sussurro che è la mia principessa, la mia bambola e la mia troia ed intanto la possiedo scorrendo le dita dentro di lei, prima piano, poi sempre più forte.

CONTINUA ...

Questo racconto di è stato letto 2 0 3 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.