Vendetta Cap 2

Scritto da , il 2012-02-27, genere dominazione

Loredana era convinta di riconquistarmi, si capiva dall’atteggiamento, dal modo di fare da come si muoveva. Di certo era ancora molto attraente. Alta bionda, capelli lunghi, viso regolare, grandi occhi marroni….insomma una bella 36 enne. Sua figlia aveva 14 anni ed era una ragazzina simpatica alla quale offrii la possibilità di studiare un America, possibilità che Loredana accettò volentieri.
Per due settimane trattai Loredana in modo freddo e distaccato nonostante le sue provocazioni a livello sessuale fino a quando una mattina mi risvegliò passandomi, abilmente, la sua lingua sui testicoli. Le accarezzai la testa e lei intensifico il suo lavoro. Ad un certo punto la fermai.
- Ho voglia di scoparti. Sali su di me e infilatelo dentro da sola - Le dissi.
Lei eseguì velocemente il mio ordine e iniziò il movimento che ci portò a rivivere le sensazioni di molto tempo prima. Alla fine godemmo assieme.
Poi andammo in bagno. Lei si immerse con me nella vasca che prima aveva preparato e con una spugna iniziò a lavarmi con devozione. Si lavò anche lei poi, una volta usciti dalla vasca, mi asciugò e si asciugò e poi si rimise la sua divisa da cameriera, un camice rosa combinato con crestina e grembiulino bianchi.
Da quel giorno abbiamo cominciato a dormire insieme nello stesso letto e tutte le notti facevamo l’amore. Loredana mi si concedeva con passione ed era riuscita a stregarmi nuovamente. Stavamo diventando amati………ma questo non era nei mie piani e non era quello che volevo perciò una mattina, appena svegliati le dissi:
- Da stasera tornerai a lavorare anche nella cucina del ristorante. Dalla Francia è arrivata la nuova chef che, finalmente, ha accettato la mia richiesta di venire a dirigere, per un po’ di tempo, il mio locale. Si chiama Alix. L’ho conosciuta a Parigi ed è molto esigente con il personale sottoposto. Quindi, tu e Nadia, dovrete essere a sua completa disposizione per tutto il tempo. Tu farai i pentoloni e le griglie poi ti occuperai dei bidoni dell’immondizia fuori dal cortiletto. Vanno lavati, ogni sera, due volte altrimenti puzzano troppo, per via del caldo – La smorfia sul suo viso mi fece capire che c’era restata male ed era seccata, ma non disse niente. Si alzò e andò a prepararmi la colazione che mi servi a letto, nuda con il solo grembiule bianco, come ormai era abituata a fare.
Alix, oltre ad essere una grande cuoca molto fantasiosa e raffinata, era una bellissima 30enne, un po’ snob e con la puzza sotto il naso. Spesso organizzava la preparazione di piatti speciali in sala, davanti ai clienti, vestita in modo stravagante, un grande capello da chef in testa, pantaloni a fiori e camicie fantasia.
La povera Nadia doveva correre come una matta, per eseguire prontamente i suoi ordini. Lei e Loredana indossavano i loro indumenti da sguattere: camice bianco un lungo grembiule marrone di gomma, molto pesante, che le faceva sudare come fontane e gli zoccoli bianchi, tipo infermiera, che si usano nelle cucine. Avevano anche in dotazione un paio di guanti gialli che Alix non le faceva mai mettere.
-Cosa siete principesse? Avete paura di rovinarvi le manine su veloci sbrigatevi, che siete lavapiatti e le mani devono essere rovinate, altrimenti che lavapiatti site, volete venire a lavorare con lo smalto sulle unghie, Carlo è troppo buono con voi e cosi ve ne profittate, ma adesso vi faccio rigare io dritte. E fate più in fretta che ho bisogno dei piatti.
Nadia sempre a testa bassa ubbidiva senza fiatare più veloce che poteva, Loredana ogni tanto le lanciava delle occhiate carche di oddio, una volta le ha riposto.
- E un momento…! -
Io che ero nei paraggi l’ho subito ripresa in modo duro:
- Chiedi immediatamente scusa ad Alix ! - Le ho urlato
Loredana si avvicinò a testa bassa.
- Le chiedo scusa chef Alix - Disse a voce bassa.
- Se non ti metti in ginocchio, quando mi chiedi perdono, non vale niente e chiederò a Carlo di licenziarti -
Loredana, rassegnata, si inginocchiò sul pavimento della cucina Dalla rabbia e l’umiliazione aveva le lacrime agli occhi.
- La prego di perdonarmi, chef Alix. Le assicuro che non accadrà mai più. Sono molto pentita del mio comportamento -
- Torna subito al lavoro e datti da fare - Le disse Alix, con il suo delizioso accento francese.
La serata fu un successo incredibile. Tutti i clienti erano entusiasti di come avevano mangiato e felici di pagare il salatissimo conto. Quando furono usciti tutti, entrai in cucina con in mano un mazzo di 30 rose rosse “Come gli anni di Alix”.
Loredana stava pulendo le cappe della cucina e Nadia i pavimenti.
Quando donai le rose ad Alix ringraziandola per il superbo lavoro, lei venne a darmi un bacio sulla bocca. Tutto il personale applaudì, come fossimo in un teatro, tutti tranne Nadia e Loredana.

P.S. I miei racconti erotici sono pubblicati sul mio blog http://kyrracconta.blogspot.com/

Questo racconto di è stato letto 7 8 5 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.