Il playboy 7

Scritto da , il 2014-08-23, genere etero

Seduto al tavolino esterno del bar, Lorenzo Monti stava mangiando un toast e bevendo una birra, diede un occhiata al suo Piaget Altipiano Petit Second con cassa in oro bianco che portava al polso, erano quasi le due. Alle tre doveva essere dal altra parte di Milano da un cliente, meglio sbrigarsi pensò.
Fu in quel momento che vide scendere da un una lancia blu Lionello Testa il suo colonnello di quando era nel 9 Reggimento d'assalto paracadutisti "Col Moschin"a Livorno presso la caserma "Vannucci"
Era stato il suo comandante in Somalia nel operazione Restore Hope, e in Ruanda nel Operazione Ippocampo.
La vita di Lorenzo Monti non era stata sempre una vacanza spensierata a tranquilla.
Aveva affrontato marce zavorrate in uniforme da combattimento e zaino da 20 kg sulle spalle, test di acquaticità, nuoto in superficie e voga, percorsi sotterranei per sviluppate le capacità di autocontrollo in ambienti claustrofobici.
Aveva superato i corsi di sopravvivenza, evasione, fuga, resistenza agli interrogatori, maneggio esplosivi, combat medic "tecniche di primo soccorso sul ferito" mobilità anfibia, subacquea, riconoscimento mezzi e materiali, paracadutismo con la tecnica di caduta libera, addestramento alpinistico, sciistico e di lingua inglese importantissimo per le missioni al estero e collaborazioni internazionali oltre naturalmente alle tecniche di combattimento.
Aveva rischiato la vita in Somalia e in Ruanda, per questo ora le sembrava tutto una passeggiata.
Il colonnello si diresse verso di lui era in Borghese, si era congedato al improvviso poco prima di Lorenzo, per entrare nei servizi segreti, nonostante avesse passato i 60 anni era un uomo ancora molto vigoroso dal portamento fiero e il fisico possente.
-Monti. Lo chiamò con la sua voce profonda.
Lorenzo si alzo in piedi di scatto.
-Colonnello che piacere vederla. Disse tendendole la mano e rilassandosi. Il colonnello le strinse la mano sedendosi al tavolino mentre le faceva il gesto di sedersi.
-Ti stai godendo la vita ragazzo! Ti ho visto anche sulle copertine dei rotocalchi.
Si riferiva ad una foto di un paio di anni prima scattata al tradizionale galà dopo il rally di Montecarlo dove Lorenzo faceva il baciamano a Charlotte di Monaco, foto che le aveva dato un importante alloro mondano internazionale.
-Vengo subito al sodo, dobbiamo trattare per la liberazione di due operatori umanitari, rapiti in Siria Per tanto abbiamo bisogno di poter offrire una contropartita, dobbiamo prelevare un uomo importante di al qaeda che si trova al Cairo a quel punto potemmo scambiarlo con gli ostaggi.
Sto mettendo in piedi una squadra, tu sei della partita ? Ci sono 800.000 dollari per te che ti verranno versati dove vuoi.
-Dobbiamo chi, Il S.S.M.I ?
Chiese Lorenzo.
-Adesso si chiama A.I.S.I agenzia informazioni e sicurezza interna.
Ovviamente come al solito questa non è una missione ufficiale se qualcosa dovesse andare storto nessuno vi conosce e saranno solo problemi vostri
Rispose il colonnello.
-Ovviamente. Ripeté Lorenzo.
-Si parte tra tre giorni, domani mattina alle 8 dovrai darmi la risposta definitiva.
Lorenzo aveva già partecipato un paio di volte a operazioni tipo queste, rischiosissime ma ben retribuite.

Un paio di ore dopo a bordo della sua Maserati Gran Turismo MC Stradale, per le vie di Milano Lorenzo era ormai convinto a partecipare alla missione, il cliente che aveva visitato stava per chiudere per via della crisi e in oltre lo aveva già informato che non sarebbe riuscito a pagare le forniture precedenti, un altro brutto colpo per il suo prestigio lavorativo e per le sue finanze.
Decise di passare la serata in un American bar nella zona sud di Milano dove si può gustare anche una buona cucina texana e messicana e dei favolosi cocktail, un ambiente raccolto e tranquillo.
Stava gustando il suo primo cocktail a base Mojito con menta, zucchero di canna, lime spremuto, ghiaccio tritato, rum scuro, quando vide entrare Laura Barri, come al solito in gran forma, non molto alta 1 e 65 circa capelli neri riccioli e occhi scurissimi, fianchi armoniosi sedere da modella terza di reggiseno,fisico tonico, si conoscevano da tempo, avevano frequentato lo stesso corso di paracadutismo con la tecnica di caduta libera, qualche anno prima, quando lei stava per entrare nei N.O.C.S. "Teste di Cuoio" della polizia di stato e lui era nella Folgore.
Indossava un abito molto provocante, spalle nude e scollatura molto profonda che lasciava intravedere il reggiseno, la parte inferiore quasi trasparente.
-Che eleganza! Le disse Lorenzo.
-Ti piace il vestito da Troia che mi sono regalata? Chiese lei.
-Sono già arrapato ! Rispose lui.
- Ceniamo insieme? Chiese Lorenzo.
-Volentieri. Rispose lei.
Appena seduti al tavolo Laura fece scivolare la mano sotto il tavolo e subito cominciò a massaggiare la verga sopra i pantaloni, poi gli è lo tiro fuori e comincio a masturbarlo lentamente.
-Che piacere sentirtelo diventare progressivamente duro. Sussurro.
-Andiamo a casa tua dopo? Chiese Laura
-Anche subito, per me possiamo saltare la cena. Le rispose lui.
Mezz'ora dopo, entravano nel appartamento di Lorenzo
In corso Vercelli.
Un secondo dopo, Laura si era già tirata su il vestito fino ai fianchi e tolta le mutandine, lui la prese fra le braccia sbattendo il suo pene contro il sesso di lei, Laura si lasciò scivolare per terra sul tappeto del ingresso, lui sopra la penetrò immediatamente mentre le baciava i seni con foga, il ritmo aumentava freneticamente finché arrivò un orgasmo violento per entrambi.
Appena si ripresero stapparono una bottiglia di Moet & Chandon che finirono in poco tempo poi lui ricominciò ad accarezzarle i seni usando la punta della lingua, lei subito si bagnò di piacere, infilò la lingua fra le labbra umide della vagina, dopo poco fu lei a prendere in mano il pene e dirigerlo verso la sua fessura bagnata, lui cominciò a scoparla, lei le agganciò le gambe intorno alla vita come ad impedirle di tirarsi indietro, andarono avanti così per moltissimo tempo finché Lorenzo eiaculò abbondantemente dentro di lei, e esausti si addormentarono.
Verso le due di notte, Laura che si era svegliata, insaziabile gli e lo prese in bocca e le fece un pompino mentre lui era beato nel dormiveglia ma il suo pene era splendidamente eretto, dopo con passione lo ripulì con la lingua poi le portò ancora un bicchiere di Moet & Chandon che Lorenzo bevve tutto in un sorso e subito dopo crollò in un sonno profondo. Quando si risvegliò era legato alla sponda del letto con delle corde molto robuste.
-Laura, liberami che scherzi sono? Disse con la voce impastata e la testa che gli faceva un male allucinate.
Lei era vestita come la sera prima e stava seduta sulla poltrona della camera.
In quel momento senti suonare il cellulare, guardò la sveglia era le otto precise.
-Laura che cazzo, dai liberami devo rispondere è importante. Disse Lorenzo con tono fermo e deciso.
È proprio quello che devo impedirti di fare, non devi partecipare a quell’ operazione, ti sto salvando la vita. Disse.
Dopo qualche secondo il cellulare di Lorenzo smise di suonare,
-Come fai a sapere che mi hanno proposto un lavoro?
Chiese Lorenzo.
-Vado a preparati la colazione. Disse Laura andando in cucina, senza rispondere alla domanda.
Dopo circa un quarto d’ora tornò con un vassoio in mano sopra c’era del caffè, le sciolse i nodi liberandolo.
Lorenzo afferrò il telefonino, richiamò il numero che lo aveva chiamato, ma una voce registrata diceva “Numero Inesistente” Riprovo 5 o 6 volte ma niente da fare sempre la stessa risposta registrata “Numero Inesistente.”
Laura usci di casa di soppiatto senza quasi che Lorenzo se ne accorgesse.
Una settimana dopo su tutti i giornali si leggeva la notizia.
“Cinque Italiani uccisi al Cairo in uno scontro a fuoco”


P.S. I miei racconti erotici sono pubblicati sul mio blog http://kyrracconta.blogspot.com/

Questo racconto di è stato letto 4 4 3 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.