Emily Bennet

Scritto da , il 2021-05-20, genere sadomaso

Mi sveglio, mi sento pulsare la testa, i battiti del mio cuore rimbombano nel cuscino, è così comodo questo cuscino, ha preso la forma del mio viso e me lo protegge, come queste lenzuola. Mi proteggono da chi? Da questo giorno così strano che dovrò affrontare? Dagli impegni che non posso rimandare per l’ennesima volta? Dalla pioggia che sento fuori dalla finestra? Guardo la finestra…non mi sbagliavo, effettivamente piove, piove un mondo freddo.
Guardo il cellulare, due messaggi.
Il primo che guardo è quello del mio padrone, mi chiede se sto bene, dopo ieri sera, gli rispondo di sì…anche se in realtà non so effettivamente se sto bene, non mi sono ancora alzata.
Il secondo messaggio è di Kate, “hai un appuntamento con Romanof alle 8 e 30, lo ha voluto anticipare…” merda, mi devo sbrigare.
Sento l’adrenalina che comincia a far girare il sangue più velocemente, non ho il tempo di fare colazione, se fosse qua il mio padrone mi darebbe minimo 5 sculacciate, dopo avermi fatto mangiare a forza, sorrido al pensiero, ma devo correre.
Dopo una sana doccia mattutina il vestito nero mi scivola facilmente sui fianchi, calze semicoprenti, il tacco di media altezza mi slancia ancora di più, mascara, matita nera dentro agli occhi, rossetto bordeaux, mi curo un po’ i capelli, i ricci oggi sono ancora più ribelli di ieri. Quello che voglio sempre trasmettere a qualsiasi persona che mi incontra o mi vede è ELEGANZA, non riuscirei a fare niente senza quella, non sarei io.
Arrivo in ufficio, Sarah mi porta un caffè. Ed è così che inizia la mia giornata. Noioso? Per niente. Guardo la targhetta fissata con precisione sulla porta del mio ufficio di 50 mq, Avvocato Emily Bennet. E ancora ricordo quando mia madre mi diceva “non ce la farai mai” ma io so perché mi diceva così, lo faceva per spronarmi, sapeva che se lei dubitava di me, io avrei fatto di tutto pur di farcela, da sola, perché io volevo farcela da sola. Così è stato.
La testa però mi inganna, scorrendo le immagini di lui, davanti il letto che mi tortura per l’ennesima volta l’anima, io mi sono innamorata, mi fido ciecamente di lui, così deve essere, ma non sono sicura che il mio amore, sia un amore corrisposto. Parli del diavolo e spuntano le corna. Mi chiama:
C- buongiorno, stasera alle 19 da me.
Manco il tempo di rispondergli al suo buongiorno che mi riattacca il cellulare in faccia. con sarcasmo risponde la vocina che è in me “buongiorno anche a lei”.
Alle 17 e 30 torno a casa, mi faccio un bagno caldo, mentre l’acqua mi avvolge, calda, non riesco a non fantasticare a cosa accadrà stasera, dalle 19 in poi e senza accorgermene la mia mano si fa strada nel mio sesso, muovendo anche l’acqua e le bolle di sapone e godo, come una matta, vengo in un orgasmo molto violento, violento come lui. Mi mordo il labbro perché so che non potevo, so che ho appena infranto una sua regola. La regola numero 4 del contratto, “mai godere senza il permesso del padrone, neanche quando la sottomessa non è sotto la supervisione diretta del sottoscritto”.
Esco per dirigermi verso la mia mustang, quando vedo il suv del mio padrone, con dentro il suo autista, Jack. Mi dirigo da lui, mi apre la portiera ed entro. Non si torna più indietro.
L’adrenalina mi rende già il fiato corto.
Arriviamo, entro, lui è seduto su una poltrona, legge un libro, penso sia uno dei suoi libri di economia. Lo saluto, posso ancora. Ora il gesto fatidico, il dito rivolto verso il basso, sta a indicare che devo andare nella posizione a quattro zampe. Obbedisco, mi rende felice obbedire, mi appaga mentalmente. Dietro alla sua seduta intravedo il collare con il guinzaglio. Lo prende, lo allaccia attorno al mio collo, è un collare a strozzo, molto fine, non fa male, ma ogni volta che strattona e tira verso l’alto è come se mi impiccasse. Questo mi piace, a tratti mi fa paura per il fatto che mi piace così tanto.
Mi tira leggermente verso di lui, verso le sue gambe.
C- finisco di leggere il capitolo.
Io non devo rispondere nulla, quando ho il collare non posso parlare.
Appoggio il viso sul suo ginocchio, so che gli piace, difatti mi accarezza la guancia, poi mi accarezza la schiena, sento ancora i segni della sera prima, li sente anche lui, si sofferma passandoci l’indice come quando si indica il percorso su una mappa.
Dopo 10 minuti, posa il libro, si alza, il che mi destabilizza, mi ero abituata a quella posizione a pensare a mille cose su cosa sarebbe successo da lì a poco. Mi trascina verso la camera dei giochi, l’adrenalina è alle stelle.
Entriamo, mi accompagna sul letto, lega il guinzaglio al lato della sponda, io sono sempre a quattro zampe. Mi accarezza i fianchi, mi toglie il vestito, sono in intimo.
C- non mi deludi mai.
Ero bagnatissima.
C- ti sei masturbata oggi?
Perché me lo chiede? È raro che me lo chiede. Come fa sempre a cogliermi così in fallo? Gli rispondo di no anche se so che lui è una macchina della verità e so che mi scoprirà, sa quando mento, anche se sono bravissima a mentire.
C- signorina Bennet…so che sta mentendo, mi dica quando è successo?
È inutile continuare a mentire, confesso il mio peccato come un bambino che ha appena rotto il vaso antico che stava in sala, quello della trisnonna.
Mi arriva un sculacciata fortissima.
C- è la terza volta che succede. Vedo che sei recidiva.
Si alza dal letto, estrae qualcosa dal cassetto. Mi benda. Ora vedo pochissima luce, quasi niente.
Gli altri sensi sono tutti in allerta, la mia pelle è in allerta, il mio respiro corto, le braccia cominciano a tremare. So cosa mi aspetta, so che userà la frusta.
C- la tua punizione è che non potrai usare la safeworld.
Ma come? Vuole andare oltre i miei limiti. Lui li consoce i miei limiti assoluti, la mia soglia di dolore, ha sempre dosato alla perfezione la sua forza, nei colpi, negli strattoni, negli schiaffi, e ora? Ora cosa cambia, cosa deve cambiare? Io mi fido di lui…ma perché mi vuole fare questo?
C- non ti punisco solo perché è la terza volta che infrangi la regola numero 4, ma perché non mi hai ascoltato, la scorsa settimana ti volevo a casa a mezzanotte, dopo la festa, sei arrivata alle 2 e 30 con quella tua amica ed eri anche brilla, Jack ti ha dovuto accompagnare a casa, altrimenti chissà cosa sarebbe successo. Sai anche che inizialmente ti avevo severamente vietato ad andare a quella festa, per via di quel mio socio che mi ha espressamente detto che la prima volta che ti avrebbe visto sola ti avrebbe portato a casa sua e che non ti avrei più rivista e lui è seriamente pervertito. Ho dovuto inviare comunque due guardie del corpo per tenerti d’occhio. Lui lo ho licenziato, ma non posso controllarlo anche fuori dal lavoro.
Quello che dice è tutto vero. Ma era una vita che non andavo ad una festa, poi ovviamente lui quando mi dice le cose, me le dice per metà.
C- non sprecare neanche il fiato per dire la safeworld, perché questa volta mi fermerò solo quando lo dico e lo voglio io.

Improvvisamente sento il guinzaglio teso. Sta per cominciare.
Lo schiocco della frusta arriva secco sulla mia natica sinistra, un altro subito dopo sulla schiena, ora sulla natica destra, uno sulla coscia, non mi lascia neanche il tempo di respirare, di assimilare il dolore, schiena, fianchi, cosce. La forza nei colpi aumenta sempre di più, ora provo dolore serio. Le gambe cominciano a tremarmi, la schiena ad inarcarsi. Cerco di fargli capire che sta superando il limite. Stringo i fianchi. Mi dimostra che non ha intenzione di rallentare perché i colpi aumentano di forza e di velocità. La mia pelle va a fuoco. Eccole, quelle fottute lacrime, che lui non ha mai visto ma che io conosco bene, non ho mai pianto per questo, ma per altri motivi, a volte lo riguardavano ma poche volte. Sento che sta perdendo il controllo di se stesso, non lo ho mai sentito così. Mi divincolo andando nella direzione del guinzaglio, in questo modo ho più libertà di movimento ma come mi muovo sento il guinzaglio prendere un’altra direzione, lo ha preso in mano lui e ora sento che è di fronte a me, mi strattona e tiene il guinzaglio teso in alto, questa volta per me non è piacevole, la sua forza è di gran lunga maggiore rispetto alla forza che impiegava prima. Mi divincolo lo stesso ma non ne vale la pena, aumenta i colpi e strattona ancora più forte tanto da provocarmi colpi di tosse. Se ne accorge…se ne accorge eccome ma comunque va avanti, come un treno in corsa. Urlo la safeword.
Io- rosso, rosso! Rosso!
Per tutta risposta un pungo nel fianco destro, mi lascia senza respiro, il suo pugno è fermo dopo il colpo ancora lì sul fianco, scaricando sul mio corpo tutta la sua forza. Sento qualcosa di liquido scendere dalla mia coscia, dalla parte esterna. Sangue.
Mi ha frustrato così forte da farmi uscire il sangue. Nel frattempo lui continua con tutta la sua forza a strattonarmi e a frustrarmi. Le mie braccia non hanno più forze, le gambe non hanno mai smesso di tremarmi. Mi accascio sul letto. L’ultima cosa che riesco a dire è “Rosso” uscito dalla mia bocca come un flebile sussurro. Poi penso di essere svenuta.
Tutto ad un tratto dopo che mi sono risvegliata (credo) lui ha smesso. Mi ha tolto la benda.
Quando apro gli occhi lo vedo lì in piedi, con la frusta ancora in mano che mi guarda arrabbiato. Lo odio. Perché mi ha fatto questo? Io mi fidavo di lui e come ogni slave che si ritiene tale, avevo donato la mia mente e il mio corpo alle sue mani, al suo volere, al suo controllo, perché mi fidavo ciecamente di lui. Perché?
Non riesco a parlare, sono bloccata su quel letto insanguinato a guardarlo mentre bolle ancora nella rabbia. Avrà finito? Devo andare via di qui. Strappo il contratto e mando a quel paese questo uomo bello come un dio. Mentre cercavo di convincermi su quello che da lì a poco avrei fatto, lui lascia cadere la frustra, questa con un tonfo sordo atterra sulla moquette rossa.
Si avvicina a me, io mi allontano. Mi prende la testa e me la abbraccia, slacciandomi il collare. Mi sento bruciare il collo. Lui continua ad abbracciarmi. Io sono ferma immobile, con tutti i sensi in allerta. Non respiro per quanta attenzione ripongo su quello che fa lui.
C- scusami
Non riesco a parlare ma non voglio neanche parlare, non ho nulla da dire, devo solo andarmene.
C- non mi è mai successo. Affezionarmi dico. Non mi sono mai affezionato ad una slave. Ci tengo a te ed è per questo che mi sono comportato così. Ma ho esagerato. Non va bene così. Avrai sicuramente perso fiducia in me. Ho sbagliato. Ora lasciami curare le tue ferite.
Appena termina la frase mi alzo con nonchalance prendo i miei vestiti, le scarpe, anche se provo un dolore lancinante nel farlo, mi incammino verso l’uscita da quella camera delle torture, apro la porta, la chiudo dietro di me, mi vesto, non so come ho fatto, mi rimetto i tacchi. Lui è dietro di me, non mi guarda, ha lo sguardo basso come quando neghi qualcosa ad un bambino.
Io- non ho la mia macchina per tornare a casa, mi può accompagnare Jack?
C- ti accompagnerà ovunque tu desideri andare.
Io- lontano da te.
Uscita trovo Jack già pronto in macchina, salgo chiedendogli di portarmi a casa. Per tutto il viaggio non una parola.
Jack- spero di rivederla signorina Bennet.
Io- non mi rivedrai più Jack, è stato un piacere.
Scendo dalla macchina e mi lascio alle spalle tutto, lui, tutto quello che abbiamo passato, il piacere provato, le cene fuori, le cose bisbigliate all’orecchio, perché fuori dal letto eravamo amici, io lo vedevo più di un amico.
Lui era il mio padrone. Ma anche degli amici ci si dovrebbe fidare e io ora non mi fido più di lui.
Entro in casa e inizio a piangere, un pianto liberatorio, di dolore fisico, psicologico. Mi sento distrutta ora come ora.
Mi fiondo sotto le coperte. Il cuscino è freddo, mi dà sollievo al collo. Sotto le coperte mi sento protetta. Ecco da chi mi dovevano proteggere….

Questo racconto di è stato letto 2 3 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.