Da uno scherzo.. Una escalation 2

di
genere
scambio di coppia

..unn giorno di li ha poco ernesto ha voglia di farmi una confessione.. Marco.. Ho fatto vedere le foto a mia moglie.. (Addio pensai).. Si e' innamorata di tua moglie.. Ogni giorno mi chiede di incontrarla..
Beh anche io ti confesso che a mia moglie piaci tu ma anche provare un bel cazzo duro in culo da una donna sarebbe una bella esperienza.. Rimaniamo noi due.. Amico mio.. Devo dirti che sono bisessuale e se vuoi approfittare del mio culo te lo apro volentieri.. Detto fatto il sabato sera li invitiamo a cena solo che loro portarono un figlioccio nano molto complessato.. Li per li non capii come funzionasse ma alla fine tutto andò a posto.. Le donne iniziarono un rituale porno finché Lara si mise a pecorina e prese il cazzo di Laura tutto dentro il culo.. Io steso a faccia all'aria con le gambe alzate dalle potenti braccia mi ritrovai con un cazzo enorme nel culo ed il nano sulla faccia con un cazzo corto ma largo come una scatoletta Simmenthal.. Fermo immobile anche quando cominciai a mettergli un dito nel culo poi due poi tre e cominciai ad allargare allargare finché entro tutta la mano.. Lo accarezzavo dentro e mi accorgevo dei suoi eremiti in alcuni punti forse la prostata.. Ma il cazzo rimaneva immobile.. Il padre mi scrollarsi con forti bordate che mi facevano impazzire e con il pugno toccavo il nano finché cominciò a sborrare fotti densi e caldi che dovetti ingoiare per non soffocare.. Più continuavo a toccarlo e più sborava tanto che ci presi gusto fino a venire dalle seghe che il mio aguzzino mi dedicava.. Sboro' pure lui è mi riempi la pancia.. Togliendo il suo tronco cominciai a scoreggiare sperma che la ra si apprestò a pulire avidamente con la lingua e le labbra.. Che nottata piena di sfizzi, porcate, dolcezze.. E tanto sperma..
di
scritto il
2021-05-18
6 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.