Giulia si sente sola 4

Scritto da , il 2021-05-18, genere tradimenti

Massimo era tornato a casa, sembrava che fosse passato sotto un TIR, certe occhiaie, decisamente mi ha fatto preoccupare, altre volte si era presentato a casa messo male, ma come ora mai.
Ha negato che fosse per il troppo lavoro, e allora l'ho incalzato con le domande.
G) Capisco che quando sei fuori ti scateni, ma stai attento, la salute poi ne può risentire. Poi mi fai vedere i video, spero tu li abbia fatti, altrimenti....
M) Si ne ho fatti tanti di video, ho il telefonino pieno, ora lo collego al PC e scarico tutto così potrai vederli.
G) Sono proprio curiosa di vedere come hanno fatto a ridurti così, scarica tutto che poi dobbiamo andare a fare la spesa, e a comprare un completino per me, poi stasera con calma mi guarderò le tue performance notturne, ma non ti voglio tra i piedi, quindi decidi se vuoi rimanere in camera oppure uscire, se ti trovi con gli amici dì loro che avevo un mal di testa terribile e che non sarei stata di compagnia, OK?
M) Stasera non mi va di stare in casa, esco e vado al PUB, lì li trovero tutti, tranquilla che non farò allusioni a nulla.
G) Vorrei vedere, se ti scappa qualcosa ti taglio le palle col le forbici, e senza anestesia, tanto per quello che ti servono le potresti pure eliminare, tutto peso in meno, hahahaha.
M) Ridi, ridi adesso, ma qualche anno fa queste palle ti piacevano eccome, ti facevano pure divertire.
G) Hai detto bene, qualche anno fa, ma da allora le cose hanno preso una piega molto diversa, adesso che non ti si alza più, nemmeno se mi ti struscio nuda non hai più una minima reazione, sei diventata una femminuccia, te che volevi fare il" macho "con le mie amiche, se sapessero cosa sei e cosa fai non ti vorrebbero più nemmeno per amicizia, pensa a come ti sei ridotto.
Lui ha chinato il capo, evidentemente colpito nel vivo e nell'amor proprio, ma incapace di reagire d'impulso come era suo solito.
Il pomeriggio dopo la spesa, siamo tornati al negozio di intimo, e per provocarlo ho chiesto il suo parere.
G) Caro, secondo te quale dei due mi starebbe meglio? Questo bianco tutto di pizzo trasparente, oppure quello glicine in pizzo e seta? Voglio un tuo parere, dato che te ne intendi molto.
Volevo provocarlo, ma mi sono resa conto che davvero ne capiva, quindi mi aveva un pò presa in contropiede, un altro aspetto della sua personalità a me finora sconosciuta, intanto li ammirava entrambi e pareva dubbioso.
M) Sono molto belli, quello bianco è classico, ma quello glicine fa contrasto con il colore dei tuoi capelli, lo preferisco.
Mi sono meravigliata abbastanza, così ho deciso per quello colorato assecondando il suo consiglio.
Appena rientrati, ha chiesto di fargli vedere il completo indossato, forse sperava che mi spogliassi davanti a lui, ma io volevo farlo soffrire un pochino, così sono andata in camera e ho indossato tutto per poi uscire e farmi ammirare. Gli brillavano gli occhi, mi sono messa a ridere guardandolo, ma ancora non capivo.
M) Tu continui a ridere, ma posso assicurarti che sei davvero bella e provocante, secondo me per te il tempo non passa, sei come quando ti ho conosciuta, anzi sembra che col tempo tu migliori.
G) Se cerchi di adularmi, stai perdendo tempo, fattelo tirare e andiamo a letto, così puoi godermi anche tu, non mi importa se è ancora pomeriggio, se mi vuoi a me va bene dai scopami e basta, cosa aspetti?
Dicendo così gli accarezzavo il pacco, e non si muoveva nulla, dentro solo un pò di carne moscia.
G) Speravo che facendomi vedere un pò provocante tu avessi una reazione, ma vedo che tutto dorme, proprio non reagisci più, sai quello che ti perdi, contento tu.....
Massimo va nella sua camera, si spoglia e va in bagno, rimane dentro per un'ora buona, si sente l'acqua della doccia, poi nulla, ma non esce, comincio a preoccuparmi, mentre mi avvicino lui esce, mi guarda e poi va nella sua camera, non controllo con la telecamera, gli voglio lasciare un pò di privacy, esce solo quando la cena è pronta, mangia poco, poi mi saluta ed esce di casa dicendomi che potrebbe anche fare tardi, dato che è sabato sera. Gli rispondo che può rientrare all'ora che vuole, tanto le chiavi le ha.
Va direttamente al Pub ( questo me lo diranno le amiche preoccupate di non vedermi), aspetta l'arrivo degli amici che lo canzonano per la mia assenza, anche se lui l'aveva giustificata con la presenza di una emicrania, che ho puntualmente ammesso. Una mia amica in particolar modo lo ha visto stanco e come dire svuotato, ha cercato di saperne di più, ma lui si è giustificato dicendo che se continuava così avrebbe cercato di cambiare lavoro.
Intanto io a casa stavo guardando i suoi video, tutto mi sarei aspettata ma le sue prestazioni erano da film porno, ma di quelle spinte, nel primo si vedeva lui completamente nudo che spoglia una trans davvero bella, forse la più bella tra quelle viste finora, una bionda dai capelli lunghi fin sotto le spalle, dai movimenti del capo capisco che i suoi lunghi capelli sono veri, ha un seno circa come il mio, sembra naturale, ma non ci giurerei, ancora non vedo il cazzo, che Massimo ha preso in mano, poi avvicina la bocca e inizia un pompino da professionista navigata, il cazzo della trans è di misura normale e lui lo ingoia tutto, mi meraviglio perchè anch'io qualche volta ho delle difficoltà con Fabio, ma lui ci sta giocando. Questo pompino è durato più di quindici minuti, per terminare con una sborrata che Massimo ha ingoiato senza battere ciglio. Mi aspettavo di veder ammosciare il cazzo alla trans, ma niente è rimasto in tiro, anzi ha preso Massimo lo ha fatto mettere carponi sul letto e senza tanti complimenti lo ha penetrato con un colpo solo. Lì è iniziata una monta furibonda, in quella posizione glielo ha tenuto dentro per una decina di minuti, quando pensavo stesse per concludere, lo ha tirato fuori, ha fatto mettere Massimo supino, si è messa le sue gambe sulle spalle e ha ricominciato daccapo, vedevo questo cazzo entrare e uscire quasi completamente, ma quello che mi faceva più rabbia era vederlo godere, non fingeva, godeva per davvero. Si è gustato la scopata che prima di terminare è proseguita per 20 minuti ( l'ho dedotto dal tempo del filmato), quindi anche la trans ha goduto, stavolta nel culo. Qua il filmato termina per ricominciare il mattino con un altro pompino sempre alla stessa trans, così ho dedotto che avevano dormito assieme.
Gli altri filmati erano circa come il primo, tranne l'ultimo che ha un'ambientazione diversa, non è la stessa camera, l'arredamento è molto diverso, credo che sia andato lui a casa della trans, infatti dalle prime immagini c'è qualcosa di strano, il suo viso, cazzo era truccato, devo approfondire domani, la trans, questa era di colore, al che deduco che la sua dotazione sia buona, ancora non l'ho vista ma credo che tra non molto si paleserà, infatti salta fuori una proboscide equina che lui non riesce ad ingoiare, ma può solo leccare la cappella, il quasi bocchino dura abbastanza, ma la trans si sta stancando, lo mette carponi e dopo avergli sputato sul culo inizia a spingere, ma stavolta non è una passeggiata, l'ingresso è abbastanza difficoltoso, lo deduco dai movimenti del capo, ma persistendo nella spinta riesce a metterne dentro circa la metà, fuori ce ne saranno almeno 20 cm. inizia così una monta che sembra essere lenta, ma è inesorabile, in quanto ad ogni estrazione corrisponde ad un sempre più profondo ingresso per cui in qualche minuto tutta quella bestia è finita nel retto e anche la frequenza delle spinte aumenta di velocità, per cui credo che la sua goduria sia estrema, ma non vedendo il suo viso non ne ho la certezza, infatti la trans credo che lo capisca estrae la sua belva, lo fa girare supino e lo incula di nuovo, ma stavolta senza indugiare, un colpo solo ed è tutto dentro, lo deduco dal bozzo che ha sulla pancia, adesso vedo Massimo letteralmente stravolto dalla goduria, faccio persin fatica a riconoscerlo, so che è truccato, ma gode, gode all'inverosimile fino a quando anche lei arriva e lo riempie di sperma. Quando estrae il cazzo, lui ha un buco aperto da far paura con un rivolo di sperma che sta uscendo.
Rimangono fermi per qualche minuto, sembra che il filmato sia terminato, ma riprende con la stessa trans che gli rimette il trucco, stavolta più pesante, allarga l'inquadratura e Massimo indossa un reggiseno nero tutto di pizzo, certamente prestato dalla sua occasionale accompagnatrice, devo dire che gli dona, terremo presente per il futuro, stavolta la monta ha inizio da supino, anche ora l'introduzione del cazzo non ha avuto interruzione, tutto in una spinta sola, il suo viso lo ha fatto chiaramente capire, una bestia simile non è un gioco da ragazzi, ha fatto passare pochi secondi prima di cominciare il gioco del su e giù, anche stavolta i tempi sono stati lunghi molto più lunghi, e lui ha goduto tanto ma tanto fin quando la trans non lo ha riempito nuovamente. Qua i filmati sono terminati, ho cominciato a riflettere su quello che avevo visto, chiedendomi dove stava andando a finire, ripromettendomi di chiedere domani ho spento tutto e mi sono addormentata.
La mattina, Domenica mi sono alzata, ho preparato il caffè, e mentre sto mettendo sul tavolo il necessario per la colazione lui esce dalla camera, va un attimo in bagno, e poi arriva in cucina, sorridente.
G) Dormito bene? Non ti ho sentito rientrare, cosa ti hanno detto gli amici quando ti hanno visto da solo? mi vuoi raccontare?
M) Mah subito Anna si è preoccupata nel non vederti, credo che ti abbia telefonato (io ho annuito), poi siamo rimasti lì quasi tutta la sera, verso mezzanotte o giù di lì ce ne siamo andati e sono tornato a casa e tu dormivi.
G) Ieri sera ho visto i tuoi filmati ed ho delle domande da farti, sono tante che non so da dove cominciare, ma andiamo con ordine, ti ho visto fare dei pompini anche molto profondi, per certi aspetti sembra che tu sia una professionista.
M) Ho cominciato quando sono andato con la prima trans, una che tu non hai mai visto, è stata lei che mi ha insegnato come si fa a far godere un uomo, poi continuando ho affinato la tecnica.
G) Altra curiosità, ti ho visto in faccia nel momento di massima tensione, e tu godevi, sembravi stravolto, o mi è solo sembrato? Le tue copule non durano poco, ti sai scegliere le tue partner sempre al meglio, sono anche molto brave a durare, hanno dei tempi molto lunghi, ti riempiono per dei lunghi minuti.
M) Beh loro sono del mestiere, ormai mi conoscono e sanno quello che desidero, quindi si attrezzano, per durare prendono degli aiutini, quelli che a me non sono serviti, ma evidentemente con loro funzionano.
G) Hai cominciato a truccarti e a travestirti?, quando ti ho visto truccato, ho faticato a riconoscerti, se non sapevo che nel filmato eri tu, per me saresti stato uno sconosciuto. Nel secondo round quando ti ha truccato in diretta stavi davvero bene, peccato che era troppo pesante, ma dimmi era suo il reggiseno che indossavi?
M) Ammetto che avendo i capelli lunghi di mio, se mi rado al meglio, truccato faccio la mia figura, ho voluto fartelo sapere usando il filmato, per il reggiseno, no non è mio, è stata lei a volermelo mettere dicendo che ero più sensuale. Però quando mi sono visto allo specchio mi sono piaciuto, e penso che in futuro potrei anche indossarlo più spesso, chissà.
Dire che questi anni sono stati una continua evoluzione mi sembra riduttivo, siamo passati da una coppia convintamente fedele ad una decisamente stravagante, lui poi ha fatto un salto a dir poco fenomenale, da etero a quasi trav, con le sue amanti trans si fa fare di tutto e le paga pure, un bel cambiamento.

Questo racconto di è stato letto 3 4 9 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.