Evoluzione di una pratica estrema 5 (segue)

Scritto da , il 2021-04-21, genere fisting

Il mio sguardo vagò rapidamente sui jeans di Dora, le forme del suo culo, magnificamente accentuati nella stoffa attillata. Non vedevo l'ora di strapparle i pantaloni, mentre i miei umori incominciavano a farsi strada nella mia vulva mentre camminavamo.

"Il treno era affollato?" chiese.

"No, non era affollato. Comunque, ho davvero rischiato per venire da te" ho risposto con un sorriso.

Guardò dietro di sé per un secondo, aveva un'espressione seria sul viso. "In che senso?"

Ho riso mentre ci avvicinavamo alla porta d'ingresso dell'edificio.
"Tutto quel ghiaccio sui marciapiedi! Sarei arrivata molto prima se non fossi stata preoccupata di cadere sdrucciolando sul ghiaccio."

"Oh, sì, hai ragione, non so perché non hanno ancora tolto quel ghiaccio," disse, la sua voce ancora nervosa mentre digitava un codice su di una tastiera e la porta si sbloccava.

Entrammo in una tromba delle scale angusta, una fila di cassette delle lettere su una delle pareti.
Dora mi guidò su per le scale di legno scricchiolanti.
"È stata decisamente una sorpresa! Normalmente tutti i marciapiedi principali sono abbastanza sgombri in queste occasioni."

Arrivammo al terzo piano dell'edificio. Dora spalancò una porta e mi fece cenno di entrare.

"Be ', sono davvero contenta che tu ce l'abbia fatta a raggiungermi", ha detto Dora con un sorriso timido ma lussurioso.

Entrando ho subito notato che l’appartamento era ovviamente enorme rispetto al mio appartamento, e ho subito temuto che qualcun altro avrebbe potuto udire i nostri rumori mentre ci divertivamo.

"Hai dei coinquilini?" Chiesi, abbassando la voce nel caso in cui qualcun altro potesse sentirmi.

“No” rispose Dora chiudendo a chiave la porta d’entrata.

"Wow, hai molto spazio!" Non avevo ancora visto l'intero appartamento, ma era decisamente più grande di quanto potessi immaginarmi. Io vivevo in un appartamentino con due camere da letto che dovevo dividere con qualcun altro perché in questo modo potevo dividere l'affitto e risparmiare sulle spese.

Mi tolsi il cappotto, lasciandolo cadere a terra mentre mi sedevo sul divano, Dora ancora indugiava vicino alla porta.

"Ehi, ho bisogno di passare un po’ di tempo in bagno a prepararmi, se ti va bene?" chiese Dora.

Forse è per questo che sembrava così ansiosoa.
“Nessun problema," ho detto. "Prenditi tutto il tempo che ti serve."

"Dammi solo cinque o dieci minuti e sarò pronta", urlò mentre si avviava verso una porta aperta.

"Nessun problema," ho ripetuto, e subito ho udito lo scorrere dell’acqua di un lavandino non appena la porta del bagno si è chiusa.

Mi sono tolta le scarpe e i calzini mentre Dora si stava preparando, fantasticando di seppellire la mia mano nel suo culo enorme mentre la accarezzavo.

Le foto che mi aveva spedito erano state abbastanza interessanti da condurmi qui, ma di persona era veramente attraente. Sapevo di dover tenere sotto controllo le mie aspettative, ma qualunque cosa fosse accaduta, per quanto lontano fossimo andati, sarebbe stata una serata divertente.

La porta del bagno si spalancò pochi minuti dopo.

"Penso di essere pronta! "disse Dora eccitata, avvicinandosi al divano e inginocchiandosi davanti a me sul pavimento.

Si era tolta i vestiti in bagno, tutto tranne una guepière fantastica che avevo visto in anteprima la sera prima in una delle foto inviatami. Avevo davanti agli occhi il suo incredibile culo in piena mostra.

I nostri occhi si incontrarono mentre le mani di Dora mi sfioravano le cosce attraverso i pantaloni, la sua espressione ovviamente chiedeva il permesso di togliermeli.

Questa ragazza mi voleva davvero, e non perdeva tempo per mettersi in azione.

Le sorrisi e feci un cenno, ansiosa di vedere finalmente dove fosse pronta ad arrivare.

Dora mi sfilò i pantaloni, e gli slippini fino alle caviglie, il suo viso si illuminò mentre guardava la mia fighetta ben rasata.

A differenza di lei io non le avevo inviato alcuna foto in anticipo, ma potevo dire che era decisamente impressionata dal mio sesso depilato.

Affondò immediatamente la sua bocca calda e bagnata sul mio clitoride già in tiro.

"Sì," sospirai, godendomi di essere toccata da qualcun altro dopo mesi di astinenza.

Il lungo viaggio fin dall’altra parte della città mi sembrava veramente un bell’investimento.

Dora ha gustato il mio sesso per un paio di minuti, lottando per far entrare la sua lingua in profondità nella mia vagina, sollevando gli occhi con un gemito mentre mi fissava di nuovo.

Ansimava, lo sguardo famelico mentre si girava a quattro zampe.

Allungò indietro le mani e spalancò le grosse natiche dorate, rivelando un buco del culo a fessura perfettamente liscio e una figa perfetta e depilata come la mia.

Il suo culo aveva sicuramente un po'di chilometraggio all’attivo.
Aveva tutti i segni di essere stato usato bene.

Io a 18 anni sarei stata inorridita in quella situazione, come lo ero stata quando avevo visto il mio primo video di fisting, ma a 23 anni mi sentivo più eccitata che mai.

Ho accarezzato il mio clitoride ricoperto di saliva per alcuni secondi osservando la splendida vista che si apriva di fronte a me.

Dora si è guardata indietro con impazienza per osservare la mia reazione.

La mia espressione deve essere stata altrettanto attenta e lasciva quanto la sua mentre, mi aggrappavo al cuscino del divano con le mani, portandomi dietro di lei e abbassandomi per mettermi sulle ginocchia sul pavimento di legno.

Ho fatto scorrere il dito attorno il suo buco del culo, strofinandolo su e giù per la fessura ovviamente bagnata di lubrificata dal liquido che fuoriusciva abbondante dalla sua figa.

Ho avuto la netta sensazione che si fosse già ben preparata quando era in bagno, penetrandosi con qualcosa di importanti dimensioni. Chissà, forse si è fistata il culo con la mano o con un dildo che teneva in bagno.

Dora gemeva piano, godendosi il semplice tocco. "Sei pronta a sfondarlo?" chiese con desiderio.

"Fanculo sì," ringhiai, facendo scivolare una delle mie dita nel suo buco.

Il suo culo lo inghiottì senza sforzo, la calda caverna mi abbracciò strettamente mentre iniziavo a sondare.

CONTINUA ...

Questo racconto di è stato letto 2 0 0 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.