Manuela, una piacevole scoperta

Scritto da , il 2021-04-09, genere etero

Con Manuela tutto cominciò per caso, infatti leggendo un racconto sul sito mi venne spontaneo contattarla per farle i complimenti.
Inizio una corrispondenza intrigante ed educata, nella quale entrambi con molta educazione rispetto iniziavamo a conoscerci, il feeling aumentava e con esso anche l'empatia, ed i discorsi giorno dopo giorno sempre più intimi ed eccitanti fino a veri e proprii messaggi che solitamente due amanti si scambiano, corredati di foto eccitanti ed esplicite.
Nonostante vivessimo in due regioni non vicinissime ma neanche molto distanti il desiderio di vederci, conoscerci dal vivo cresceva inesorabilmente in emtrambi.
E finalmente dopo circa due mesi di scambi di mail, messaggi su whazzspp ci organizziamo per vederci.
Io ebbi l'opportunità di salire dalle sue parti per un corso di formazione che sarebbe durato una settimana e entrambi eravamo felici ed eccitato da questa opportunità.
Lei ed io entrambi sposati con prole desideravamo vedervi e godere dal vivo, realizzare le nostre fantasie, voglie segrete lasciandoci cullare solo dal desiderio e dalla passione.
Ci incontrammo in un bar di un paese distante da casa sua una 40 di km e appena la vidi arrivare nella sua fiammante jeep il cure batteva fortissimo e quasi fui folgorato dalla sua bellezza, portamento e sensualità.
Indossava un semplice jeans attillato a vita bassa, una camicetta che scopri dopo essere senza reggiseno dove due seni balzwvano liberamente durante il suo camminare.
Ci salutammo con un bacio sulle guance e ci accomoda mo al tavolo, Manuela era semplicemente raggiante, bella sensuale, emanava un non do che di erotico che attirava gli sguardi dei presenti.
Man mano che parlavamo notai i suoi cspezzoli indurirsive ciò provocò una erezione in me.
Le proposi di realizzare una nostra fantasia, Manuela accetto di alzo e torno dopo pochi minuti ci alzammo ed uscimmo dal locale e mentre camminavano per raggiungere la mia auto mi strinse la mano e notai che aveva una sorpresa si era tolto lo slippino nero per farmi sentire quanto fosse eccitata e vogliosa.
Salim o in auto e avvisi il motore lei mi indico un posto tranquillo dove andare e mentre viaggiavano poso una mano sul mio pacco saggiandone la consistenza ed as un certo punto infilo una mano dentro la cerniera e mentre guidavo lentamente lo segava ed al tempo stesso si sgtillettaca vogliosa
Questa tortura duro qualche minuto arrivammo in una radura tranquilla dove spendibile morire e lei si catapulto sul mo pene ed inizio un pompino meraviglioso, lo leccava. Lo bagnava con la sua saliva ed lo infilava sempre più dentro mentre io le carezzavo le grandi labbra.
Si alzo dopo un po mi guardo ed iniziammo a luminare come due fidanzati si sfilò i jeans mentre io mi liberavo del mio pantalone e si impalo sul mio pene scendendo lentamente.
Quando il suo culo era completamente appoggiato al mio ventre iniziò a cavskcarmi prima lentamente e poi con più velocità mentre la mia bocca succhia a la sua tetta dx.
Sentivo la sua figa bagnarsi sempre di più mentre gustavo il suo latte che sgorga a dal suo seno e dopo un raggiunfemmo entrambi l'orgasmo e il mio sperma le riempi la figa.
Fu una sveltina in auto meravigliosa...
La accompagnati alla sua auto con la promessa di rivederci il giorno dopo nel mio albergo...

Questo racconto di è stato letto 3 4 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.