Le trasgressioni continuano

di
genere
etero

Una mese circa dopo la notte di passione con Fabio la mia vita scorreva tranquilla tra palestra, scuola e ragazzo ma un senso di vuoto mi prendeva ogni tanto ripensando alla notte trascorsa con il mio amante maturo.
Un pomeriggio di ritorno dalla palestra mi arrivo un messaggio era Fabio che mi preannunciava la sua visita per il giorno dopo e che mi preannunciava una giornata di trasgressione allo stato puro.
Ero molto dubbiosa da un lato avevo la mua vita col mio ragazzo dall altro una giornata di passione e trasgressione la sola idea mi faceva èccitare sentivo la mia Fighetta bagnata all'idea di scopare di nuovo con lui, e con un po di rimorso lo contattai.
Ci incontrammo l'indomani mattina alla stazione avevo indossato un semplice jeans e maglietta, il mio cuore batte forte appena lo vidi, sali sulla sua auto e mise in moto.
Apoena fuori paese mi bacio alla prima occasione e senti nel mio basso ventre l'eccitazione crescere.
Fabio poggio una mano tra ke mue gambe e noto il mo ventre umido e voglioso.
La sua puttanella vogliosa era ritornata, voleva solo godere e venire.
Dopo circa un ora di viaggio giungemmo in una villa.
Ci fu consegnata una mascherina che indossammo e ci dirigemmo in una dependance dove ci cambiammo, Fabio mi aveva comprato un vestitino corto scollato sul di dietro ed un mini perizoma da indossare.
Indossi il vestito ed il perizoma ero vlbellissima e sensuale apoena mi vide mi abbraccio e mi fece sentire l'eccitazione del suo pene sul mio sederino.
Entrammo nella villa vi erano molte coppie tutte con maschera e tutte molto eleganti.
La serata scorreva in maniera veloce ad una certa ora le luci di abbassarono.
Fabio mi porto in una camera dove inizio a baciarmi e mi spoglio rapidamente indossavo ero solo il perizoma quando notai altre due coppie nella stanza che amoreggiavano.
Era una situazione nuova mai in vita msi avevo fatto sesso davanti ad altre coppie...
Ero eccitata e Fabio se ne accorse e mi penetro nella figa entro rapidamente e sentivo il suo pene affondare dentro di me.
Godevo non solo per il modo in cui mi scvopava ma a che perché altre persone vedevano ciò che faceva.
Mi piaceva essere presa così e osservata.
Lw sorprese non erano finite ad un certo punto notai che si era sollevata una tenda e da una parete spuntarono dei falli duri, vidi le altre dye donne che si avvicinarono e iniziavano a leccare uno.
Fabio capi che anche io volevo provare e mi porto lì, iniziai a leccare il pene, era di lunghezza media ma largo e la mia bocca faticava a prenderlo.
La situazione mi èccita molto mi sentivo troia e Fabio lo capi si avvicinò ed inizio a toccare il mio culetto surrurandomi che ero una troietta.
Appoggio il suo pene al mio culetto ed inizio a scoparti il culo una forte scarica attraverso il mio corpo e venni. Lui
Aumentava il ritmo mentre la mia bocca leccava il pene che fuoriuscita dalla parete.
L'eccitazione saliva e as un certo punto la mua bocca era piena dello sperma di quel pene e dubito dopo li ritrovai u. Altro pene da succhiare.
Andai avanti così per un bel po fino a quando Fabio mi riempi il culo col suo sperma e venni di nuovo squirtrando.
Dopo un po Fabio mi sollevò mi bacio un bocca e mi disse che ero la sua dolce troietta vogliosa e ci allontanano, avevo il culo dolorante la mascella dolorante ma ero super eccitata e soddisfatta.
A sera tardi mi riaccompagno a casa ma tenne per sé il mio pini perizoma intro dei miei umori con la promessa di riverci il giorno dopo.



di
scritto il
2020-12-07
2 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.