Luisella I.

Scritto da , il 2021-04-08, genere zoofilia

Ciao … vorrei raccontarvi come ho iniziato a giocare con il mio cane ... mi chiamo Luisella, ho 18 anni, sono alta, grandi tette, vita piccola e vivo con i miei genitori e un fratello più piccolo, ma quello che conta qui è il cane.

Abbiamo un cane di circa quattro anni che è un incrocio, un bastardino, diciamo è un cane randagio. È un cane di medie dimensioni, giocherellone e furbastro, si chiama Fred.

Il mio ragazzo sta studiando in un'altra città e io ho ancora un anno di scuola, quindi ci vediamo un paio di volte all’anno e mi manca in tutti i sensi, soprattutto perché facevamo sesso insieme e adesso non ho più nessuno con chi farlo.

Passo la maggior parte dei fine settimana da sola mentre mio fratello trascorre tutto il giorno con degli amici e i miei genitori viaggiano o escono per la maggior parte della giornata per camminare da qualche parte, non faccio molto quando sono da sola oltre a guardare la Tv e masturbarmi di tanto in tanto, ma a volte anche una a giornata.

Un giorno ero seduta sul divano e arriva il mio cane, aveva sempre l'abitudine di voler cavalcare sulle mie gambe ma l'ho sempre cacciato via, questa volta l'ho lasciato perché ero molto eccitata a guardare un filmino spinto e lui contribuiva alla mia eccitazione.

Ma dopo un po’ mi son sentita un po’ bagnata la mia gamba, il cane aveva sborrato su di me, ero paralizzata nel vedere il cazzo rosso e grosso del cane e le mie gambe macchiate dal suo sperma !che schifo!

E così ho reagito molto incazzata e l'ho cacciato fuori, poi sono andata a pulirmi un po’, con la mano ho sentito prima l'odore, diciamo che non aveva un odore molto forte, così l'ho portato sulle labbra e lingua, non sapeva molto male, non più brutto dello sperma maschile, non ho dato più importanza alla questione e sono tornata a guardare di nuovo la TV.

Così ho trascorso la settimana in cui avevo già dimenticato quel che era successo e non successe nient'altro in quei giorni, quando è arrivato il fine settimana i miei genitori hanno detto che stavano andando in gita in montagna e mi hanno chiesto se volessi andare, ovviamente ho detto loro di no perché sarei stato così annoiata, hanno preso mio fratello perché non si fidano di me per prendermi cura di lui.

Comunque, non volevo che rimanesse neanche, quando se ne sono andati via io tornai a guardare la Tv, e li è successa la stessa cosa poi dell'altro giorno, stavo guardando la TV e il cane è venuto a fottermi le gambe, ma questa volta l'ho soltanto allontanato un po’ e cercai di afferrare il suo cazzo coi miei piedi, ma a quanto pare gli facevo del male senza lubrificare, così sono andata a prendere un lubrificante per preservativi che avevo nel cassetto e l'ho messo ai piedi.

Il cane è ritornato a fare delle sue e sembra che ora gli piacesse perché mi teneva i piedi fermi tra le zampe e fotteva come forsennato, è stato così per cinque minuti fino a quando non ha sborrato tutti i miei piedi, vedendo quella scena mi sono davvero bagnata le mutandine.

Ora io volevo qualcosa di più, ma lui non voleva più fare nulla perché si è ritirato ed è andato fuori a leccare il suo membro e poi si meso a dormire, ero lì con i piedi tutti sporchi di caldo sperma, non avevo altra scelta che togliermi i pantaloncini e proprio lì spararmi un sditalinata pazzesca.

Dopo qualche ora, lui è tornato a dormire accanto a me, ero ancora eccitata più di prima e volevo provare altre cose, così ho iniziato a toccare la sua guaina dove teneva il suo cazzo, ho iniziato a toccarlo delicatamente fino a quando non ho notato che stava iniziando a uscire, volevo masturbarlo ma non avevo più lubrificante, quindi l'ho sputato un po’.

E così ero, senza mutande mezza nuda e inginocchiata sul pavimento che masturbavo al mio cane, mi piaceva assai il suono che la mia mano faceva mentre andavo su e giù con tutta la mia saliva, mi eccitava così tanto che ho iniziato a succhiare il suo cazzo per alcuni minuti ma solo la punta, poi ho continuato a masturbarlo fino a quando non ho sentito che stava per sborrare, quindi ho messo la mia faccia vicino in modo da riempirmi tutto con il suo latte caldo e succoso …
Vuoi scoprire cosa ho fatto dopo? – Scrivi a:
luisa_luisa4634@yahoo.com


Questo racconto di è stato letto 2 6 6 6 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.