Luisella VIII.

Scritto da , il 2021-07-22, genere zoofilia

Non so davvero quante volte quella sera Fred mi chiavò il suo cazzo in figa, ma ogni volta che lui mi svegliava, io mi mettevo a quattro zampe senza ritegno, abbiamo scopato lungo tutta la nottata, all’alba mi faceva un po’ male la gnocca, ma il piacere ricevuto obnubilava ogni fastidio, anzi, avrei voluto volentieri continuare durante la mattinata, ma avevo ricevuto il messaggio di mio ragazzo che alla fine rientrava e lo volevo aspettare, con la mia fichettina pronta.


Alla fine le dure restrizioni dovute alla pandemia si facevano più permissibili, in modo che Giosuè, il mio ragazzo, ritornava da me, io avevo un pancione da sette mesi e mi vergognavo un po’ il farmi vedere così da lui, ma tanto Monica come Elvira mi avevano incoraggiata a non pensarci e riceverlo come se mai se ne fosse andato, il vero è che io ero preoccupata non tanto dal fatto di essere incinta, ma come la prenderebbe di sapere che io lo avevo tradito col cane, perché io stessa glielo avevo detto, quindi lui sapeva che lo avevo fatto.


Dopo tutto mi son trovata davanti a lui, mi tremavano le cosce, ma ho visto il suo dolce sorriso e capì che lui non aveva niente da rimproverarmi, mi buttai nelle sue braccia come una bimba e lui mi strinse fortemente, il nostro amore era intatto, piangevo dalla gioia – sei la mia zoccola e lo sarai per tutta la vita … non saprei cosa farne con un’altra femmina diversa da te … amo solo te – erano le sue dolcissime parole, ma subito dopo ha concluso con qualcosa di inaspettato – voglio solo sapere se … vorresti essere mia moglie? – ha tirato fuori un anello bellissimo e l’ha conficcato nel mio dito, quasi svengo dalla sorpresa, mai e poi mai mi sarei aspettata tutto così veloce e bello.


Troppe emozioni tutte insieme, mi son venute i dolori di parto, sentivo dolori nel basso ventre, senza poter evitarlo mi sono piegata in avanti, Giosuè molto apprensivo si è chinato abbracciandomi – cosa ti succede piccola? … che è stato? … ti senti bene? … − lui sparava domande una dopo l’altra, io avevo una smorfia di dolore e mi faceva male il mio pancione, lui accarezzava la mia rotondità con delicatezza – dobbiamo andare in ospedale – disse lui, quasi piagnucolando e preoccupato, mi alzai e lui chiamò un taxi.


Mai avrei pensato di ricevere a Giosuè in questo modo, ma adesso in ospedale mi sedarono e mi addormentai con forti dolori nel mio basso ventre e mi sentivo tutta bagnata lì sotto, sino all’ultimo, ricordo a mio ragazzo tenendomi per mano vicino a mio letto, mi trasmetteva forze rinnovate e mi faceva sentire più sicura, ma tremavo senza controllo e avevo molta paura per la mia creatura non ancora nata.


Non so quanto tempo è trascorso, ma mi svegliai senza pancione e mi faceva male il mio ventre, avevo un grosso cerotto ed ero ancora sotto qualche sedativo, perché a tratti mi pareva galleggiare nella stanzetta, c’era un altro lettino e ho visto a Giosuè che dormiva reso dalla stanchezza, c’erano attrezzature mediche e avevo un ago attaccato al mio braccio destro, mi sentivo indolenzita e un tanto stordita, ma mi chiedevo cosa fosse del mio pancione, sono stata a lungo a chiedermi cento cose, ho chiuso gli occhi e dopo un attimo sentì qualcuno vicino, era mio Giosuè che mi guardava attentamente – è una bimba … abbiamo una piccola bellissima – disse lui con gli occhi luccicanti, una vampata d’aria calda percorse tutto il mio corpo, una sensazione nuova che mi riempiva di energie inesauribili, avevo dato vita ad una nuova vita, ero diventata mamma, mia vita aveva fatto un giro pazzesco, ora tutto girerebbe intorno a questo nuovo essere che avevamo generati io e Giosuè.


Dopo mezzogiorno è venuta una infermiera con un piccolo groviglio di piccoli lenzuoli avvolti in una piccola coperta rosa, lo mise vicino al mio seno, lei mi aiutò a tirare fuori il mio capezzolo e quel piccolo essere cominciò a ciucciare, ma non usciva niente, quindi la ragazza dissi di stringermi il capezzolo per far uscire il colostro che a volte fa di tappo, la bimba cercava di continuare a pocciare e all’improvviso uscì un getto che bagnò il suo piccolo visino, mia figlia succhiava avidamente dalla mia tetta, era la cosa più tenera mai vivida e Giosuè era lì a guardare meravigliato come nostra figlia riceveva l’allattamento direttamente da me, avevamo una figlia e già sapevo quale sarebbe stato il suo nome, Vanessa.


Giosuè era contentissimo col nome di nostra figlia, sono stata quasi dodici giorni in ospedale aspettando che i medici decidessero darmi l’alta insieme alla mia piccola, perché per nessuna ragione al mondo mi sarei allontanata da mia figlia, siamo arrivati a casa e Giosuè si fece carico della bimba mentre io sistemavo tutti i regali che ci avevano fatto arrivare, la piccola culla, tutti quei vestiti piccini, giocatoli vari, qualche vestito per me, e ad ogni movimento che facevo mi guardavo l’anello che mi aveva regalato mio Giosuè e mi faceva rabbrividire l’essere stata scelta da lui come sua moglie.


In casa Fred mi gironzolava a torno e Giosuè che mi guardava come dicendo − ¿ma cosa vuole questo cane? – non sapevo cosa fare con questo cane, perché io sono en quarantena, non posso far niente né con Giosuè né col cane, quindi niente da fare, magari gli farò una sega a ciascuno e per ora dobbiamo tirare avanti così – siete due scemi – dissi ad alta voce, Giosuè mi guardò senza capire il perché io dicevo quel che dicevo, poi se fece un sorriso malevolo ed intrigante che mi fece sorridere − che cazzo! … questi maschi … − pensai.


Alla fine i giorni passarono, feci dei pompini a Giosuè e un paio di masturbazioni a Fred, ma l'ultimo giorno, fu travolgente, Giosuè non mi diede pace … che lo voleva fare... che non mi avrebbe fatto male... che non poteva più sopportarlo... e mi riempiva di baci e carezze, anche io ero arrapata, così gli ho detto che c'era una condizione e lui immediatamente ha voluto sapere che cosa - devi prendermi assieme a Fred - ho detto guardando i suoi occhi chiari, si è messo tra le mie gambe e mi ha fatto allargare le cosce - ok ... ma prima io da solo - ha detto senza togliere il suo sguardo affascinante dai miei occhi, in risposta io ho allungato la mia mano e prendendo il suo cazzo duro, bello e grosso, l'ho infilato nella mia figa, mi ha fatto inarcare la schiena dalla gioia nel sentire la sua torcia di carne che infiammava la mia micetta che gioiva, io non avevo avuta nessun sfogo previo, così mi aggrappai a lui e movendo rapidamente il mio bacino raggiunsi un primo orgasmo express, poco dopo lui riverso tutto il suo latte dentro di me.


Quando lui finì di venire dentro di me, mi sono alzata e ho aperto la porta e Fred è entrato muovendo la sua coda a destra e a manca, contento di vedermi nuda dopo tanto tempo, non sono riuscita ad arrivare al letto che aveva il suo naso freddo in mezzo alle mie cosce dal didietro, mi baciava il culo e la figa e mi cercava di leccare lo sperma che scorreva dalla mia figa, Giosuè era incantato e con il cazzo duro ancora – dai ... sdraiati ... − gli dissi, mentre mi mettevo a cavalcione sulle sue cosce, mi infilai il suo cazzo mentre Fred mi leccava il culo, appoggiai le mie tette che gli gocciolavano latte sul petto e con le mani mi aprii il culo... wow! ... che bella lingua lunga e ruvida, ne sentivo la mancanza. Giosuè cercò di succhiarmi i capezzoli, ma come assaporò il getto di latte − che schifo! - disse − sciocco! ... il latte è per nostra figlia - dissi ridendo delle sue sciocchezze.


Fred mi saltò addosso e aveva l’angolazione e altezza giusta, centrò il mio culetto e cominciò a pompare a tutta macchina, mi fece male sentire la sua grossa palla forzare il mio sfintere, ma dopo un po’ cominciai a godermi la scopata, in tanto Giosuè non finiva di dire – che bello! … che bello! … che bello! … come si sente stretta la tua fica con quel cazzo di cane dentro il tuo culo – poi mi stringeva forte e mi scopava con tutte le sue energie di ragazzo, io impalata con due cazzi e dopo stare tanto tempo senza fornicare, venivo colpita a successione di decine di orgasmi … la mia bocca era asciutta e cercavo di inumidire le mie labbra … brontolavo e grugnivo … gridavo e strillavo … i due maschi mi tenevano ferma e strofinavano i suoi cazzi contro la sottile pelle tra la mia fichetta e il culo facendomi tremare dalla testa ai piedi.


Ero senza forza ne volontà sul petto del mio ragazzo, lui aveva sborrato una seconda volta in me e Fred mi aveva riempita le viscere del suo latte caldo, ma io non ce la facevo a muovermi, meno male Giosuè mi teneva stretta e Fred era rimasto anche lui immobile, tutti e tre giacevamo senza fiato, Giosuè cominciò a baciare la mia guancia – aspetta … lasciami così ancora un po’ – dissi e lui sposto le sue mani ad accarezzare la folta pelliccia di Fred – piccolino … che bello che sei … e che grosso cazzo ti trovi … ancora lo sento … − disse rivolgendosi a Fred che sbavava sulla mia schiena.


Il pene di Giosuè scivolò via da me, spinsi su il mio culo e Giosuè uscì da sotto lasciandomi impalata da Fred - oh! amore ... Voglio vedere come ti tiene inculata ... – ed è andato a guardare da diverse angolazioni come il cazzo di Fred era saldato al mio culo - come mai questo cane ha un cazzo grande quando da te esce solo quel pezzo rosa e sottile? - chiese – ay! ay! ay! - dicevo io soffrendo sentendo che Fred tirava il suo −cazzo cercando di tirarlo fuori - non farlo tirare così forte ... mi fa male ay! - ripeteva e Giosuè mise una mano sula groppa e Fred smise di tirare - wow! sta uscendo ... " A facc ‘ro cazz" ... è veramente grande ...− si stupiva Giosuè guardando la palla grande espulsa dal mio culetto – e che pezzo di cazzo! – aggiungeva stupito.


− Stai bene, tesoro? – chiedeva mentre mi massaggiava le mie chiappe - sto bene... fammi alzare per farmi una doccia... devo dare da mangiare alla piccirilla - ho detto e sono andata in bagno, poi ho visto che lui si è addormentato, presto me ne andai nella stanzetta della piccola, c’era un odorino … mio dio! … l’ho lavata per ben due volte, poi ho spolverato borotalco, un profumino per bambina e ho messo dei Pampers nuovi, mi sedette e avvicinai la piccola al mio seno, subito lei cominciò a succhiare e mordere il mio capezzolo facendo uscire del latte, Fred s’era seduto a guardarci attentamente, poi è venuto a leccare il piedino della bimba e lei ha reagito senza paura ridendo mentre succhiava la mia tetta – smettetela! … paio di sporcaccioni … tu Fred non ti fare neanche il pensiero … quando lei sarà signorina, tu non ci sarai … e tu zoccolella non sghignazzare coi cani … sei troppo piccola – gli dicevo mentre sbaciucchiavo il suo visino angelicale.


Ora sono una madre a tempo pieno e mi mancano ore per continuare a scrivere, continuo a trovare le mie amiche e facciamo le nostre cose ogni tanto, lascio la mia bambina all'asilo e Giosuè mi accompagna a fare delle cose nostre, siamo giovani e ci divertiamo molto, ci piace la vita nella natura, frequentiamo le spiagge nudiste e facciamo altri contatti, anche Fred alla sua parte quando qualche ragazza vuole sperimentare quel brivido caldo del suo cazzo... quindi... voglio solo ringraziarvi per tutte le email... mi sono divertita e ho goduto con le vostre parole... e forse questo non è un addio ... forse tra qualche anno ci sentiremo di nuovo... bacioni ...

Saluti …

luisa_luisa4634@yahoo.com

Questo racconto di è stato letto 9 8 8 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.