Ragazzo in fufa

Scritto da , il 2021-03-27, genere gay

Erano le 2 del pomeriggio di una giornata di sole brutalmente calda e luminosa e stavo girellando con la mia decapottabile.
Feci la mia solita deviazione al bar gay, quando improvvisamente la porta d’ingresso del bar si spalancò con un forte botto ed un ragazzo corse dentro, nudo come il giorno in cui è nato, con un altro giovane arrabbiato e vestito che lo inseguiva.
Mentre scappava attraversando di nuovo la porta, vidi solo quei capelli biondi e un culo meravigliosamente giovane.
Quando fu evidente che il ragazzo vestito non avrebbe catturato il corridore nudo, gli rivolse una sequela di insulti rabbiosi e gli lanciò contro una bottiglia di birra, mancandolo di poco.
Si voltò e tornò dentro lasciando il ragazzo nudo che cercava senza successo di nascondersi dietro un albero.
Era ovvio che fosse sconvolto e di non avere la più pallida idea di cosa fare.
Salii in macchina e la portai vicino all’albero spalancando la portiera del lato del passeggero.
Il ragazzo esitò, ma gli ho assicurai che sarebbe stato al sicuro.
Sapeva di non avere un’altra opzione, ma proprio quando aveva deciso di spostarsi verso la mia macchina, un’auto in avvicinamento lo fece tornare al suo nascondiglio. Si chinò ed aspettò altre due volte, dovendo ogni volta ritirarsi. Alla fine, dopo che la seconda macchina fu passata, fece una corsa e saltò sulla mia auto.
Era evidentemente arrabbiato, spaventato ed imbarazzato, ma gli dissi di rilassarsi, che mi sarei preso cura di lui e gli avrei trovato qualcosa da indossare.
Quando gli chiesi cosa era successo, disse che stava nuotando in piscina quando uno degli avventori del bar lo aveva notato ed aveva iniziato a flirtare con lui.
“Quando sono uscito nudo dalla piscina per parlargli, il mio cazzo era duro ed il mio ragazzo è diventato geloso. Il resto, come si suol dire, è storia.”
Gli dissi che probabilmente avremmo dovuto mettere la capote in modo che lui non fosse così esposto
Mi ringraziò ed iniziò ad elogiare la mia macchina.
Gli chiesto se voleva che tornassi a recuperare i suoi vestiti ma mi assicurò che non sarebbe stata una mossa saggia, poiché il suo ragazzo era ubriaco e violento e non avrebbe acconsentito.
Gli dissi che andava bene così, perché a casa mia avevo dei vestiti che gli sarebbero andati bene.
“C’è qualcun altro a casa tua?”
“No, vivo solo.”
Questo sembrò rilassarlo un po’ e mi ringraziò. Poi si scusò per essersi seduto completamente nudo nella mia macchina e disse che era veramente imbarazzato.
Sollevai il piccolo telo da mare che avevo sulle ginocchia in modo che potesse vedere la mia erezione.
“Oh, wow, sono stato io?”
Risposi di sì.
Sorrise e per la prima volta è sembrò essere veramente rilassato. Dopo di che non fece alcun tentativo di coprirsi e sembrava godere della sua nudità. Spinse il sedile indietro di dieci centimetri e si sdraiò un po’ per farsi vedere. Posò la testa all’indietro e chiuse gli occhi mentre io allungavo una mano, la passavo sul suo stomaco.
Lui sorrise.
Il suo bel cazzo semi duro giaceva appoggiato alla gamba destra.
Che visione di perfezione!
Era alto e magro con una corporatura da nuotatore. Aveva un accenno di addominali ed una bella striscia di peli che portava in una zona ben curata, praticamente glabra.
Quelle fantastiche linee a forma di V definivano magnificamente la sua pancia piatta e avevo visto, mentre si precipitava fuori dal bar, che aveva il culo rotondo più perfetto che si potesse sognare.
Avrebbe potuto essere sulle copertine delle riviste solo per il suo viso, per non parlare del suo corpo perfettamente sexy. Era da dieci per tutti gli standard.
Dopo aver coperto l’abitacolo e alzato i finestrini, presi il cellulare e digitai un numero.
“Sì, Gianna, sono io. Mio ​​nipote compie diciannove anni questo fine settimana e vorrei regalargli dei vestiti estivi. Puoi preparare tre o quattro completi per me, per favore? Pantaloncini, taglia 44 (Le dissi mentre guardavo il ragazzo nudo e luccicante seduto accanto a me che ora stava giocando con il suo uccello.) Camicia large e t-shirt stessa taglia. Metti un paio di paia di jeans e due o tre paia di scarpe... del 43… (mentre lo guardavo mi suggerì silenziosamente 44) No, fai 44. Occhiali da sole, berretto e tutto il resto. Metti insieme qualcosa di veramente carino… Oh e non dimenticare le mutande. Ok.”

“È per me o per tuo nipote?”
Mi chiese il ragazzo.
“Per favore... mio nipote è un coglione. Non gli comprerei un pacchetto di gomme da masticare.”
“Ma, amico, non posso pagarti niente di tutto questo.”
“Rilassati, possiedo il negozio. Gianna è la mia commessa e ha un senso della moda come nessunaltro. Non ho mai visto nessuno migliore di lei. È un genio quando si tratta di abbigliamento maschile. Inoltre, sto pensando che potrei aver bisogno di assumerti come modello per il mio catalogo.”
Sorrise.
“Si, come no.”
Arrivammo ​​al vialetto di casa mia ed azionai il telecomando per aprire il cancello.
“Ma! È casa tua?”
“Questa vecchia stamberga?”
Sorrisi.
“Sì, è casa mia.”
“Sei ricco?”
“Beh...”
Esitai...
“Ummmm, sì.”
Dissi sorridendo.
Parcheggiai nel garage, accanto alla jeep ed al pickup e chiusi la porta dietro di noi.
“Entriamo.”
“Sei sicuro che non ci sia nessuno in casa?”
“Sono sicuro.”
“Ma sono nudo.”
“Sì, lo so.”
Mentre lo dicevo mostravo un sorriso di approvazione e ancora una volta gli facevo scorrere la mano sul petto e sullo stomaco.
“Prendi quelle scale.”
Dissi una volta dentro.
“Potrebbe esserci qualcosa da indossare lassù nella terza camera da letto.”
Lo seguii per le scale ma, appena ebbe fatto il primo passo, si fermò e si voltò verso di me, eravamo faccia a faccia.
“Non so cosa avrei fatto se tu non fossi stato là.”
Notai che il suo uccello era eretto per tre quarti.
Mi avvicinai di più, gli misi le mani sulla schiena e lo tirai delicatamente verso di me.
Molto lentamente feci scivolare le mani sul suo culo nudo e mi fermai, appoggiandole delicatamente su entrambi i lati di quel sedere sexy e sodo come una roccia.
Mi mise le braccia intorno al collo e si sporse in avanti. Il suo cazzo era ora completamente duro e puntava quasi verso l’alto. Si è avvicinato e mi baciò. “Grazie.”
Fu un bacio dolce e gentile. Il suo alito sapeva di alcol. Si fermò e poi mi baciò di nuovo con un po’ più di aggressività.
Mentre lo faceva mise le mani sui miei fianchi e le fece scivolare sotto la camicia, poi verso l’alto sulla mia pelle nuda.
Questa volta lo baciai molto forte mentre sollevavo il suo corpo nudo dalle scale tenendolo per il culo.
Ci baciammo appassionatamente.
Mi avvolse le gambe intorno alla vita e lo portai sul divano dove lo adagiai sulla schiena.
Mi tolse la camicia e poi mi tolse i pantaloncini. Cadde in ginocchio sul pavimento e ha prese il mio cazzo eretto in bocca.
Si mise sul divano con la testa sul bracciolo e sdraiato sulla schiena, con le mani guidò le mie ginocchia ai lati della sua faccia.
Gli scopai la faccia delicatamente. La sua bocca era calda, umida e morbida. Più spingevo, più si eccitava.
Gemeva in estasi e si contorceva di piacere, strofinando le mani il più possibile sul mio corpo. Era così sensuale.
Dopo diversi minuti di estasi, capii che dovevo avere il suo bel uccello nella mia bocca, lo tirai in piedi e presi il suo cazzo in bocca.
La vista di quel corpo liscio e piatto davanti ai miei occhi fu indimenticabile e non potevo mai stancarmi di accarezzarlo a sufficienza. Era così sodo e aveva un sapore così dolce, pensai che sarei svenuto.
Quando fui così eccitato da capire che l’esplosione era imminente, lo spinsi in ginocchio, lo feci girare e lo piegai sul bracciolo del divano con il culo in aria e la faccia sul pavimento, in modo da poter leccare quel dolce sedere. Senza la minima esitazione gli ficcai la lingua nel buco del culo.
Lui si irrigidì e gemette come un gatto in calore.
Con una mano su entrambi i lati del culo spinsi violentemente con la testa nel suo culo mentre cercavo di vedere fino a che punto potevo infilare la mia lingua in quel dolce buco. Aveva un sapore dolce e il profumo inebriante del suo corpo atletico.
Lui gridò.
“Sì! Sì! Fottimi il culo con la lingua. É così bello! Lo adoro!”
Il suo culo era così perfetto e bello!
Dopo dieci o quindici minuti di gemiti e contorcimenti di piacere, quel bellissimo ragazzo sexy si voltò e mi spinse sul divano di schiena mentre si preparava a montare e cavalcare il mio pene.
Se lo infilò in bocca per rivestirlo con la sua saliva, poi se lo appoggiò al buco violentemente.
Scivolò verso il basso con un unico movimento.
Una volta che fui completamente dentro iniziò a cavalcarmi l’uccello incontrollabilmente. Gemeva e urlava e gemeva e cavalcava violentemente il mio cazzo, facendo le fusa e piagnucolando come un gattino.
Per un momento pensai che stesse piangendo.
Dopo poco accelerò e iniziò ad irrigidirsi.
Urlò.
“Vengo!”
Mentre spingeva e si bloccava.
Il suo cazzo esplose quattro volte, vomitando violentemente un carico di sperma caldo sul mio viso, sulla mia bocca e sui miei capelli.
Essendo più di quanto potessi sopportare, gli sparai contemporaneamente un carico nel culo continuando per almeno quindici secondi.
Ad ogni fiotto gli infilzavo il culo il più profondamente possibile inarcando la schiena e spingendo il cazzo più in profondità nel suo buco, finché non ci fu più niente.
Crollò sul mio petto, dove iniziò a leccare delicatamente il suo sperma dalla mia faccia.
Fu il gesto più dolce e gentile.
Il mio cazzo scivolò fuori dal suo culo e potevo sentire il flusso di sperma bianco fuoriuscire sulla mia gamba.
Ci appisolammo per una mezz’oretta, dopodiché sentii il suo cazzo tornare in vita sulla mia pancia.
Lo tirai su delicatamente per la vita e misi il suo uccello nella mia bocca, questa volta succhiando più lentamente e delicatamente. Accarezzai il suo bel culo in beatitudine mentre gli succhiavo l’uccello, probabilmente per cinque minuti buoni finché non fummo improvvisamente svegliati dal campanello.
Balzammo entrambi in piedi in preda al panico e gli dissi di andare di sopra e di aspettare nascosto.
Salì le scale tre gradini alla volta e scomparve.
Guardaio attraverso lo spioncino della porta d’ingresso, giusto in tempo per vedere Gianna che tornava alla sua macchina.
Aveva suonato il campanello ed aveva lasciato i vestiti davanti alla porta.
Quando se ne fu andata, aprii la porta e recuperai i vestiti, poi gridai “Hei…”
Mi resi conto che non sapevo nemmeno il suo nome.
“Vieni giù!”
Quando alzai lo sguardo fui nuovamente sorpreso da quella visione di bellezza nuda che rimbalzava giù per le mie scale, con il cazzo che rimbalzava, sembrava una fantasia.
“Vuoi vestirti?”
Chiesi mentre gli mostravo i vestiti.
“Non proprio, ma immagino che dobbiamo vedere se mi vanno bene.”
“Ok. Proviamoli, poi te li toglierò di nuovo. Non ho ancora finito con te.”
“Ah no?”
Rispose sorridendo.
“Non hai ancora visto niente!”
Mi mise le braccia intorno al collo ed iniziò a baciarmi appassionatamente... lasciai cadere i vestiti e lo sollevai da terra tenendolo per quel culo perfettamente rotondo...

Questo racconto di è stato letto 3 8 1 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.