Estate post esami 2.0

Scritto da , il 2021-03-12, genere etero

Come avrete potuto capire la fine della serata non la ricordo o meglio non del tutto e non chiaramente.
3 Agosto
Mattina dopo mi sveglio ancora con i sintomi post sbronza e dando un'occhiata all'orologio vedo che sono le 11. Mi alzo e vado in bagno per lavarmi la faccia. Una volta tornato in soggiorno mi rendo conto della situazione.... Tommaso e Andrea sono nel divanoletto con al centro Francesca con le tettine belle in vista. Nella loro stanza ci sono Anna e Isabella che pare abbiano fatto meno danni. Mentre tra i due piccioncini non so perché e non lo voglio sapere c'è Nicola in mutande. Infine mi rendo conto che nel mio letto ci sono Giorgia e Gaia sotto le lenzuola che dormono come dei ghiri. Vado in cerca di preservativi per provare a ricostruire ma pare non sia successo nulla di interessante. Mentre sono fuori a fumare una sigaretta arriva Francesca ancora in topless che non appena mi vede prova a coprirsi. Io le dico che ormai era troppo tardi doveva pensarci ieri sera, così si siede nella sedia a fianco alla mia e si fuma una sigaretta con me. Parliamo un po' della serata ed anche lei mi conferma di non avere ricordi di scopate ma aggiunge un dettaglio non da poco. Quei bastardi di Tommy ed Andre si erano fatti spompinare dalle sue labbra carnose.
Verso le tre troviamo la voglia di andare in spiaggia e Sara ne propone una comoda in cui c'era già stata in passato. Troviamo un posto per le macchine per miracolo ma la spiaggia è piena. Camminiamo tra la gente ed alla fine superati un paio di scogli ed un sentiero tra gli arbusti arriviamo in una zona abbastanza libera. Alle sette la nostra zona è deserta e ci siamo dati un'altra oretta e mezza di tempo. Siamo tutti insieme negli asciugamani tranne Sara e Giacomo che si coccolano in acqua, così chiedo a Nicola cosa facesse la mattina nel loro letto e tutti lo guardano incuriosite. Lui arrossisce ma cambia discorso e mi ribatte. Mi chiede cosa avessi fatto nello stesso letto con Giorgia. Io guardo Giorgia che evita il mio sguardo e alla fine interviene Francesca:
" Dai ragazzi siamo qui per divertirci bisogna che succedano queste cose, abbiamo passato 5 anni insieme e non dobbiamo vergognarci tra di noi, quello che è successo ma soprattutto quello che succederà rimarrà tra di noi e infine aggiunge... Vi dico tranquillamente che ieri io, Andea e Tommy ci siamo divertiti "
Tutti sono d'accordo e poi se ne esce Anna:
"Cosa stiamo aspettando?"
Come sempre la prima a dar via alle danze è Giorgia che si slaccia il pezzo sopra del costume e corre in acqua invitandoci a seguirla. Tommaso è il primo a seguirla, seguito poi da Nicola, Andrea, Gaia e Francesca che nel mentre corrono verso riva, rimangono in topless lanciando in aria il top. Io mi alzo per seguirli ma vedo che Isabella ed Anna non sembrano convinte così torno indietro e chiedo:
"Come mai voi non venite? Vi vergognate?"
Anna si alza e poi la segue Isabella..
Isabella: "Perché dovrei mostrarti le mie tette? Lo so che non aspetti altro, ammettilo."
Io: " Non è vero.. le tette più belle della 5 BS le ho già viste e sono quelle di Giorgia." Tutti e tre sorridiamo e alla fine raggiungiamo gli altri in acqua. Mentre ci  divertiamo noto che Anna ha seguito le compagne ed ha lasciato il top in riva, ha veramente delle belle tettone. Poi incrocio lo sguardo di Isabella che mi guarda come per sfidarmi, all'inizio non capisco ma poi vedo che si avvicina a Tommaso e lo bacia con grande passione. Proprio davanti ai miei occhi lei porta le mani di Tommy sul laccio del reggiseno e dopo poco TOPLESS. Devo ammettere che mi sono eccitato tantissimo solo nel vederle, sono perfette, né troppo grandi né troppo piccole e belle sode. Mentre Tommy ritenta di baciarla lei si allontana e raggiunge Nicola e inizia un limone anche con lui. La cosa mi ha dato parecchio fastidio, delle ragazze della classe era sicuramente quella che più mi interessava.
Tornati all'appartamento dopo cena decidiamo di andare a letto prestino per essere più riposati Il Mattino dopo.

Questo racconto di è stato letto 5 5 3 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.