Estate post esami 1.0

Scritto da , il 2021-03-11, genere etero

Gli esami di quinta superiore sono andati e bisogna iniziare a divertirsi la poca estate rimasta. L'ultima avventura insieme prima di separarci nelle diverse università.
1 Agosto
Partiamo con le due macchine verso le 4 di macchina e una volta preso il traghetto a Livorno, siamo in terra sarda alle 3 esatte. Iniziamo a sistemare le valigie nell'appartamento. Siamo in 11. Nella prima camera si sistemano Giorgia e l'unica coppia che ha caratterizzato gli ultimi due anni, Sara e Giacomo. Nella seconda camera ci sono Francesca e Gaia, nella terza Tommaso e Andrea.In soggiorno sfrutteremo i 2 divanoletto, in uno io e Nicola mentre nell'altro Anna ed Isabella. La prima sera la passiamo in terrazza a chiaccherare e giocare a carte.
2 Agosto
Primo vero giorno di vacanza.
Mi sveglio per le chiacchere di Isabella ed Anna che stanno facendo colazione così le raggiungo. Finita colazione vado a svegliare Nicola e poi passo per la prima camera. Giacomo e Sara dormono abbracciati e li lascio tranqulli, sono troppo carini. Chiamo Giorgia ma non dà segni di vita così mi avvicino e le tolgo le coperte. Dopo un altro richiamo si sveglia e ci scambiamo il buongiorno, l'unica cosa è che probabilmente non si è accorta di avere un capezzolo di fuori e per non metterla in imbarazzo faccio finta di niente e torno in cucina. Dalle 11 alle 18 ci rilassiamo e divertiamo in spiaggia. La sera, finita cena io, Giacomo e Francesca andiamo al supermercato e verso le nove inizia la festa con la scorta di alcol. Giacomo e Sara sono in camera a .... mentre dei nove rimanenti almeno in 7 sono ubriachi e 2 quasi. Giorgia è la più scatenata e salita sul tavolo in cucina inizia a ballare/twerkare con la gonna che si alza e l'unico indumento è una mutandina in pizzo. Siamo tutti gasati e pian piano rimaniamo tutti in costume con l'alcol che contrasta il lieve vento tipico dell'isola. A Giorgia si aggiunge anche Francesca che mette in mostra le curve con una twerkata da paura. L'eccitazione sale e Tommaso da il via al coro "nude nude nude nude eeèee". Giorgia è anche in questa circostanza la prima, si slaccia il pezzo di sopra e le tette belle sode sono in mostra. Francesca sempre lì sopra è più temeraria, ma Andrea le dà una mano... la porta giù dal tavolo le toglie il reggiseno e una volta seduti uno sopra l'altro, inizia a leccare le piccole tette ma molto eccitanti....

Questo racconto di è stato letto 6 0 4 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.