Massaggio intimo a mia figlia (parte 1)

Scritto da , il 2021-03-07, genere incesti

Buonasera a tutti. Sono Marco, un uomo di 39 anni con un bel fisico (ho sempre giocato a calcio nei professionisti).
Vi racconto cosa è accaduto con mia figlia Alice il mese scorso. È una ragazza di 19 anni, già molto sviluppata con una terza di seno e bionda. È fidanzata, e devo dire che molti ragazzi cercano di fare conoscenza con lei.
Una sera eravamo assieme e si mette a piangere e quindi le ho chiesto per quale motivo stesse piangendo. Lei mi dice che erano parecchi giorni che aveva molte perdite e un po' di bruciore intimo. Ha un rapporto molto più aperto con me rispetto che con sua mamma. Allora io per non farla sentire a disagio le ho detto che avrei chiamato il giorno successivo per fissare una visita dal ginecologo. Lei accetta però mi chiede di poter vedere se secondo me era tanto evidente il rossore nella vagina.
Sinceramente erano almeno 5 anni che non gliela vedevo, ma ammetto che queste situazioni non mi mettono a disagio perché sono un papà molto giovane.
Decidiamo di andare in camera da letto. Lei si sdraia e si sfila le mutandine che erano molto bagnate. "vedi pa, quanto sono tanto bagnate, mi succede spesso".
Allora io provo ad aprirle un po' le labbra per vedere eventuali infiammazioni. In realtà era leggermente arrossata probabilmente perché si era depilata molto bene due giorni prima. Non appena le metto il dito dentro per capire se il bruciore era interno lei inizia a bagnarsi e a stringere le mani. "Alice ma perché fai così?". Lei mi risponde "scusami pa, ma sono giorni che non vedo il mio ragazzo e provo piacere molto facilmente". Io imbarazzato non rispondo. Dentro di me però accade una cosa strana, ovvero inizio a eccitarmi e a sentire nell'aria l'odore della sua giovane vagina bagnata. È brutto da dire perché sono il padre ma questo è accaduto. Allora facendo finta di niente inizio a sfregare la mia mano sul clitoride e inizio a infilarle un dito molto delicatamente. "PAPÀ basta così vengo". Io le prendo una mano e le dico "questo può aiutarti, basta che rimarrà tra noi due". Lei non mi risponde e allora inizio a masturbarla con più energia e lei inizia a contorcersi fino a squirtarmi sulle mani. Tremava come non mai, non ho mai visto una donna con le gambe tremolanti per la goduria di un ditalino. Pensate che ha cercato di abbassarmi i pantaloni. Per calmarla le ho dato uno schiaffo e per fortuna si è calmata. Le ho chiesto scusa e le ho detto "ho dovuto farlo, anche perché sotto c'è la mamma che sta guardando la tv". Lei mi risponde "grazie papi, scusami non volevo fare questo". Io faccio finta di niente e mi tengo le sue mutandine bagnate in tasca e le dico di cambiarle.
La mattina seguente lei mi chiede di nuovo di guardare se era ancora rossa, ma non mi sono sentito di ricadere nel trucchetto. Dopo una settimana è andata a fare la visita ginecologica ed è risultata perfettamente in forma.
Dopo qualche giorno però scoppia di nuovo a piangere e mi dice che non riesce a provare piacere con il suo ragazzo.
"Papà mi puoi aiutare?"
Saprete come è andata nel prossimo racconto, se questo vi è piaciuto.

Questo racconto di è stato letto 1 6 6 6 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.