Il porco-prof. e il 30 e lode

Scritto da , il 2021-02-08, genere tradimenti

Ai tempi eravamo fidanzati, studiavamo insieme all’università. Eravamo fuori sede, in una università del centro Italia, noi prevenienti dal sud e conviventi, con buona pace dei nostri genitori, soprattutto dei suoi, che storcevano il naso.

Vivevamo bene, studiavamo ognuno le proprie materie con impegno e serietà, e scopavamo spesso, anche se non proprio tutti i giorni.

Il sesso era il nostro momento di amore, certamente, ma anche di svago e distrazione dagli impegni di studi.

Lei era brava, i suoi voti oscillavano tra i 30 e lode e i 28, con ampia maggioranza dei primi sui secondi.

C’era, però, un esame più ostico degli altri, che aveva fama di essere superato con difficoltà e con voti bassi, ma a volte capitava “stranamente” che qualcuno riuscisse a superarlo anche con ottimi risultati, e quel qualcuno capitava sempre che fosse una ragazza…

La mia ragazza era ed è bellissima, certo ai miei occhi, ma oggettivamente non passa inosservata, come non lo passava allora, benchè più acerba.

Aveva seguito il corso, la materia le piaceva, ma aveva un certo fastidio nel parlare del prof., quasi temesse qualcosa. Non mi disse nulla dapprima, si preparò per l’esame e andò a sostenerlo. Superata la parte scritta con 27, andò all’orale. Quel giorno non potei assistere, e lei tornò a casa in lacrime. Lui si comportò in modo antipatico. La prima domanda che le fece non era un argomento del corso, ma: “Buongiorno signorina, ricordo bene che Lei ha seguito il corso, rispondeva sempre alle domande, ma non è mai venuta a ricevimento! Sicuramente pensa di essere preparata!”. Così le fece una domanda fuori tema e la fece cadere, abbassandole il voto a 18. Ovviamente lei non accettò, al che lui le disse: “Va bene, l’aspetto a ricevimento.”

Capimmo dove volesse andare a parare, e quanto si raccontava in giro non sembrava più una diceria, ma era un sospetto serio.

Decidemmo insieme di assecondarlo e andare a ricevimento, ma sarei andato con lei per sicurezza, per dare a lui un segnale di stare attento a ciò che avrebbe fatto.

Lui le diede appuntamento alle 18:00 di un venerdi. Ovviamente in Università non c’era anima viva tranne noi, e così salimmo presso il suo studio. Lei bussò e lui la fece entrare rispondendo “avanti” dalla scrivania. Io mi feci notare ma rimasi fuori, mentre la mia ragazza lasciò la porta socchiusa.

“Chiuda la porta!” disse lui con decisione.

Mi avvicinai per sentire ciò che dicevano.

Dapprima lei fece due domande (di cui conosceva la risposta), per chiedere suggerimenti, e lui le rispose tranquillamente. Poi sentii che disse qualcosa del tipo: “Beh signorina, avrà capito che se vuole superare l’esame lo deve sostenere ora?”

“In che senso professore? Vuole interrogarmi ora?”

“ahahah”, si fece una risata, “si venga che la interrogo, ma deve parlare al microfono, ahahah”

“Ma professore, che dice?”

“Ha capito benissimo”, mentre si abbassava i pantaloni e tirò fuori il cazzo. Non lo aveva ancora in tiro e se lo menava per tirarlo su, ma ci volle poco. Aveva già la cappella bagnata di umori prostatici, se la stava aspettando.

“Ma fuori c’è il mio ragazzo che mi aspetta” disse lei sottovoce, “cosa fa? La prego si rivesta!”

Ma lui si avvicinò alla sua sedia e le porse il cazzo in viso.

Lei aveva il battito a mille, non sapeva cosa fare, era incastrata: io dietro la porta, lui un porco che non le avrebbe mai fatto superare l’esame, quel cazzo davanti agli occhi che comunque le sembrava invitante…

“Se ti sbrighi quel coglione là fuori non si accorge di nulla!” disse lui.

Io ero lì, sentivo male, intuivo quello che si dicevano e provavo rabbia, ma allo stesso tempo ero bloccato da una strana sensazione. Avevo il battito a mille e… il cazzo in tiro anche io.

Mi avvicinai alla porta e con l’orecchio mi poggiai.

Sentivo lui ansimare e farfugliare: “mmmm, siii dai… così. Brava bravissima, se da trenta e lode… ma ancora l’esame non è finito, continua a "parlare"….”

Sentivo lei che succhiava avidamente, soffriva forse, ma continuava senza fermarsi, anzi accelerando affinchè quella tortura finisse prima possibile.

“ahhhh, dai siiiii, ahhhhh, ahhhhhhhhhhhh, ahhhhhhhhhhhhh!”

Venne finalmente, venne nella sua bocca, venne senza uscire e ben attento che lei ingoiasse tutto.

“Wow, che brava che sei! Si il 30 e lode l’hai proprio meritato!”

Si rivestì con calma mentre lei si rassettava. Le prese il libretto che nel frattempo lei aveva messo sulla scrivania, come a dire “Ho fatto il mio dovere, adesso faccia il suo!”. Prese la penna, sfogliò il libretto e le fece i complimenti per tutti quei voti alti e le scrisse una altro 30 e lode sul primo rigo vuoto.

Lei si riprese il libretto, si girò di spalle e salutò con un semplice buonasera. Arrivederci sarebbe stato una promessa, perciò stette molto attenta a non pronunciare quella parola.

Io mi allontanai dalla porta, la vidi uscire sorridente e io le feci un sorriso di circostanza. “Trenta e lode” mi disse, e io “Bravissima! Lo meritavi e sicuramente lo hai meritato!” Il mio sembrava un complimento sincero, ma in realtà per me era sarcastico.

Notai che aveva gli occhi rossi, aveva pianto, probabilmente mentre veniva “interrogata”, e mi fece tenerezza. L’abbracciai, ma non la baciai in bocca, né lei ci provò. Avevo anche notato che aveva indossato il coprispalle e lo aveva chiuso sul davanti, probabilmente per coprire macchie di sperma che erano colate sulla t-shirt.

La presi per mano e tornammo a casa.

Quella sera non aveva voglia di festeggiare, certamente si sentiva uno schifo, aveva dovuto subire quella “forzatura”, quella “violazione”, mi aveva suo malgrado tradita, cosa che non aveva mai fatto, essendo per lei il primo e unico uomo fino ad allora.

Di tutto ciò che successe non me ne parlò mai, perciò so solo ciò che ho intuito e di cui sono certo, ma ufficialmente non è mai successo.

Per molto tempo, poi, mentre facevamo sesso, non era la stessa di prima, non me lo ha preso più in bocca per mesi finché non si è laureata e abbiamo lasciato quella città, ricca sicuramente di momenti bellissimi, ma anche di qualche ricordo triste.

Alla fine, comunque, il suo 110 e lode finale è stato veramente meritato, al di là di quell’episodio terribile.

Questo racconto di è stato letto 9 3 5 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.