A tutte le donne piace il... Come ho aperto gli occhi!

Scritto da , il 2021-02-14, genere prime esperienze

Correva l'anno...
Va beh, è troppo. Però è davvero passato qualche anno.
Ero un giovane sposato da poco, avevo anche iniziato una bella carriera da consulente finanziario. Un giorno, mi fu assegnata una cliente e ho iniziato a seguirla nelle sue attività.
Era una donna non bellissima, ma comunque dal fisico sensuale e dal portamento elegante. Sempre curata, profumata ma senza trucco eccessivo.
Ci volle qualche settimana per conquistare la sua fiducia, cercando di assecondare le sue esigenze ma mantenendo un atteggiamento educato, signorile, consono alla sua figura.
Capii subito che lei aveva notato il mio approccio, e notai anche una certa soddisfazione, un certo interesse alle mie attenzioni.
Entrati ormai in confidenza, e seppi che era moglie e madre di due adolescenti. Madre giovane, quarantenne appena ed io non ancora trentenne.
Trascorsero due mesi in cui, seguendo i suoi interessi, spesso prendevamo un caffè, una cioccolata calda, un the, durante le sue pause di lavoro, momenti in cui si interessava alla mia vita, chiedendomi sempre più dettagli privati.
Arrivò, quindi il periodo natalizio e fissammo un appuntamento prima di congedarci per le feste. Solito bar, solito caffè, soliti discorsi sui suoi risparmi, finché aprì la borsa e mi porse un pacchetto incartato con carta rossa: "Avrei piacere che lo aprissi la notte di Natale, "fallo" per me!"
Rimasi rigido, imbarazzato, non potevo accettare per professionalità, ma soprattutto come avrei giustificato a mia moglie un regalo di una cliente?
"Mi perdoni, ma non posso accettare, non vorrei essere scortese"
"Dammi del tu", mi disse, "Non sono poi molto più grande di te, e poi ormai ci conosciamo abbastanza, non ti potresti considerare mio amico?"
"beh, si, ma... ok scusami, vorrei tanto portarlo a casa e aprirlo, ma non posso. Vienimi incontro!"
"Va bene", disse sorridendo, "ma da come mi parli di te e della tua vita, ho capito che ti manca qualcosa. Come ti trovi con tua moglie, ti soddisfa?"
Arrossii, si vedeva così tanto, come aveva capito che non ero pienamente soddisfatto della mia vita sessuale con mia moglie, o forse si riferiva ad altro, ma io pensavo a quello.
"Visto? Sei arrossito, non sbaglio! Ti manca qualcosa, hai lo sguardo sereno, ma sei sempre vigile. Cerchi sempre di guardare negli occhi, ma come mi distraggo sposti lo sguardo sul mio seno, sul mio sedere, sulle mie labbra..."
"Dai, mi metti in difficoltà! Solo perché non ho accettato il tuo regalo?"
"Parlami!"
"Beh", tremavo, "Dai, si, hai ragione. Mia moglie è la mia fidanzata storica, cresciuta con il pallino della verginità, tre anni più piccola, e ci siamo sposati giovanissimi perché avevo una gran voglia di scoparla! Ne ero innamorato, ne sono innamorato, ma a letto è poco estroversa, poco incline, poco aperta!"
"Lo sapevo", disse ridendo, "E cosa ti piacerebbe in particolare?"
"Beh, una delle cose che mi piacerebbe di più è essere "baciato" lì, lo ritengo l'atto più intimo, l'atto di completa accettazione dell'altro! Non è così?"
Mi guardo a bocca socchiusa e con lo sguardo sornione: "Dai, non ti voglio mettere in imbarazzo, chiudiamo qui, però ho davvero voglia di farti un regalo. E mi piacerebbe farti proprio quel regalo!"
La guardai ora io a bocca aperta...
Mi alzai senza fiatare, andai a pagare il conto, tornai fuori che lei era già in piedi ad aspettarmi. La portai in ufficio da me, chiusi la porta dietro di me, ero carico, adrenalinico. Lei mi guardava esterrefatta.
Mi diressi verso di lei e la baciai. Mi strinse feroce le braccia al collo e mi aprì la bocca per un bacio passionale, appassionato. "Ho immaginato tutto questo da quando ti ho intravisto nel tuo ufficio. Ho chiesto subito di essere seguita da te!" Mi disse.
Mi fece appoggiare alla scrivania e mentre mi baciava cominciò a slacciare la cinghia dei pantaloni, sbottonò e abbassò la cerniera per far scendere i pantaloni. Toccò piano il mio sesso ormai turgido, caldo, eretto, duro, e lo tirò fuori dai boxer per prenderlo in mano e cominciare a giocarci, su e giù.
Si staccò dalle labbra guardandomi dritta negli occhi e con la bocca semiaperta scese giù.
Aprì la bocca e... mmmm che sensazione, lussuria e purezza insieme, passione e peccato. Gli attimi erano infiniti mentre lei prendeva il mio sesso in bocca tutto, succhiandolo come a volerne tirar fuori il succo della vita, e così era. Non mi importava che qualcuno potesse entrare e vederci, non le importava che qualcuno potesse entrare e vederla.
Io ero lì per lì per venire, ma volevo non finisse mai. Lei, esperta, sapeva cosa stesse succedendo dentro di me. La guardai e stavo per parlare per dirle: "ti devo avvisare?", ma lei mi anticipò, si staccò e disse: "non fermarti!" e così feci. Non mi fermai, mi lasciai andare mentre lei succhiava forte, si muoveva avanti e indietro finché venni, e lei accolse tutto subito, e senza fermarsi continuò finché non avessi finito. Pian piano si staccò e finì di ingoiare il mio seme...
Si alzò e mi guardò felice, tronfia, soddisfatta di essere stata la mia "prima" volta.
Mi rivestii velocemente guardandola incredulo. Lei aspettò che fossi pronto, mi diede un ultimo bacio e: "Auguri amore mio!" mi disse.
Si voltò e usci dalla stanza. Sentii che andò dai miei dirigenti a salutarli impazzii pensando che quella donna elegante, distinta, seria, poco prima era attaccata al mio sesso con dedizione da amante.
Capii allora una cosa, che tutte le mie convinzioni sulla vita, sulle donne, sulla fedeltà coniugale, erano solo convinzioni personali, che non avevano alcun riscontro con la realtà.
La realtà è che là fuori le cose avvengono, gli uomini sono uomini e le donne sono donne, ognuno desideroso di prendersi il proprio piacere, ognuno secondo il proprio ruolo, quello che la vita gli/le ha riservato.
E allora capii che agli uomini piace la fica, ma alle donne, a tutte le donne, piace il cazzo, e non c'è niente di male, niente di scandaloso, niente di vietato, niente di peccaminoso nell'essere sé stessi!
Viva la vita, viva l'amore, viva la fica!

Questo racconto di è stato letto 7 8 1 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.