Mary Lou punita

Scritto da , il 2021-02-04, genere sadomaso

Obbedendo all’obbligo di penitenze inflitte per essere ripetutamente venuta in treno, una volta anche di fronte al controllore, Mary Lou si ritrovò legata, bendata, in piedi con le braccia allargate tenute distese dalle corde, le gambe allargate, fissate con agganci alle caviglie ad una sbarra di ferro, ai piedi ancora il tacco 12 che le consentiva un precario contatto con il pavimento, indosso ancora il corto vestito blu di raso leggero. Era in una cantina, il freddo le tende i capezzoli, ben visibili sotto il tessuto leggero. Attendeva, eccitata, la figa fradicia, ma un po’ in ansia: L. era uscito da un tempo imprecisabile, forse 10’, forse 1h... più semplicemente non ne aveva idea. La porta scricchiola, sinistra. Passi. ‘Sei tu?’ Chiede. Nessuna risposta. Una mano scivola lungo l’interno della sua coscia destra, facendola trasalire. Risale fino al gluteo, strizzandolo rudemente e strappandole un sospiro. Cercò di dimenarsi ma non riuscì a muoversi più di tanto. Sentì, con eccitazione crescente, tirare su l’orlo del vestito, e subito dopo una mano che la colpiva forte sul gluteo destro: il rumore echeggiò nel buio assieme al suo grido, ma seguirono altre tre, quattro, cinque sculacciate che la lasciarono ansimante... intanto, sentiva qualcosa di bagnato scivolare fra le sue cosce, e la figa contrarsi di piacere.
‘Sei tu?’ Chiese ancora. Per tutta risposta la mano esplorò la sua figa fradicia, poi la lasciò... per un po’ nulla, poi sentì due dita appoggiarsi sulle sue labbra.
‘Prendi fiducia, L. fa così... mi fa leccare i miei secreti...’ si eccitò ancora di più, e succhiò avidamente, con foga, finché le dita si ritrassero.
L. non fece neppure un gemito. No... restò immobile, forse ansimò appena. Poi Mary Lou sentì delle mani sull’orlo superiore del vestito, e subito dopo lo strappo che lo lasciò cadere, lasciandola completamente nuda.
Neanche il tempo di stupirsi, ed avvertì i suoi denti su un capezzolo, due dita che si serravano sull’altro e ancora, di nuovo, una mano fra le cosce. Mugolò di piacere, struggendosi contro le corde che la immobilizzavano.
L. le succhiò un capezzolo con forza e strinse brutalmente l’altro fra pollice e indice. Due dita, poi tre, poi quattro le allargarono la fica facendola ululare come una cagna in calore.
Stava per venire, ormai (quasi) certa fosse L., da come conosceva le sue reazioni... e si fermò, mentre la guardava dimenarsi contro i suoi legami: uno spettacolo davvero eccitante, il suo corpo longilineo teso e percorso da spasmi di piacere perverso, i capezzoli durissimi ed eretti su seni generosi, gonfi e leggermente asimmetrici, le areole scure e larghe...
Passarono secondi interminabili, poi una fitta dai due capezzoli le strappò un grido, mentre un piacere acuto emergeva dal rapido dolore evocato dalle crudeli pinze a coccodrillo che L. Aveva posto sui capezzoli. Ansimò, l’orgasmo che tornava a montare, quasi da solo...
Un’altra fitta, più violenta, dai glutei:
‘Ha preso la frusta’ pensò, ed ecco altro 5 colpi ravvicinati... urlò, si dimenò, ed infine esplose quasi sorpresa in un orgasmo che le piegava le gambe... sarebbe caduta, non fosse stato per le corde, mentre un caldo piacere irradiava dalla sua figa ovunque, ad ondate.
‘Oh Dio, ti prego, scopami’ implorò ormai persa. Passò forse un minuto, e sentì le sue dita sfiorarle la schiena. Si inarcò, implorando di nuovo, le sue mani risalirono lungo i fianchi e da dietro le strinsero con forza i seni. Urlò, le sue mani accentuavano le fitte dalle mollette, ma invano, e intanto la sua figa, avidamente, tornò a pulsare e a contrarsi dal desiderio.

Le mani scesero ancora, si piantarono saldamente sui fianchi, lei spinse in fuori il culo, implorando senza più vergogna ‘Scopami, ti prego’

Finalmente avvertì qualcosa di duro e di caldo sulle labbra tumide del suo sesso. Il cazzo di L. entrò di colpo, tutto intero, facilitato dagli umori abbondanti che le colavano lungo le cosce. Urlò ancora, ormai rauca dallo sforzo, e venne violentemente al primo colpo. Tremò a lungo, ma nuovamente il cazzo prese ad uscire e rientrare con forza, fino in fondo. Non si chiese più se fosse L., certo lui avrebbe fatto così, ma i suoi pensieri ora erano tutt’uno con l’animale lascivo che L. aveva scatenato. Venne infatti una, due, tre volte... stava per venire una quarta volta, ma lui si fermò lasciandola sull’orlo... Mary Lou prende disperatamente a dimenarsi, ma non può stringere le cosce, è sudata nonostante il freddo, non riesce a pensare ad altro che a venire ancora una volta. Mentre la frustrazione sta per emergere, lo sentì di nuovo. Stavolta però più in alto, mentre le sue mani le allargavano i glutei.
Mugolò in anticipazione, mentre la cappella dell’uomo (enorme, tumefatta e viscida grazie alla sua figa bollente) premeva lenta ma inesorabile sul suo ano.
Mary Lou si spinse sfacciata come una vera troia verso di essa, ed il suo ano cedette al suo progressivo penetrarla. Ululò come una cagna in calore, e quando lui fu dentro per metà le afferrò i capelli , le tirò indietro la testa e nel contempo la impalò con tutto il suo cazzo. È la fine, Mary Lou esplose in una serie di orgasmi che le sembrò non finire mai, mugolando roca, presa in una vertigine di piacere che perdurava scuotendola ad ondate. Appesa alle corde, con le cosce fradice, i capezzoli dolorosamente eretti dentro le mollette, ansimava affannosamente.
Quando le fu tolta la benda, vide finalmente il volto di L. che sorrideva beffardo, e le diceva: ‘Sei la mia Troia’
‘Sì’ rispose, paga, ma pronta già a ricominciare.

Questo racconto di è stato letto 7 7 5 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.