Una passione travolgente-Sesta parte

Scritto da , il 2012-01-07, genere incesti

Il racconto di Claudia(la madre)

Mio figlio giaceva sotto di me,liscio,morbido e cedevole come il cucciolo di un panda.

Anche il suo membro,benche' coriaceo come un'ortaggio non ancora maturo e pulsante come un cuore ai primi approcci d'amore,pareva attento a non deludere le mie attese.

Le pareti della mia vagina continuavano a produrre umori sempre piu' copiosi che scivolando verso l'esterno,bagnavano l'inguine ed i testicoli di mio figlio rilasciando ad ogni mio movimento,il tipico schiocco del palmo delle mani battute sull'acqua.

Io mi lasciavo scorrere nel corpo quel nerbo vivo con gli occhi chiusi e la testa reclinata all'indietro.

Godevo emmettendo gemiti sottili e lunghi come lamenti,mentre mio figlio si mordeva le labbra per soffocare i rantoli del suo godimento e controllare che non esplodesse schizzando anzitempo il suo piacere.

Molti erano i suoni che si alternavano e succedevano nella stanza;il monotono cigolio del letto faceva da sottofondo ai miei lamenti ed al respiro pesante di mio figlio e ad un ritmo cadenzato come un maglio al lavoro,lo schiocco delle labbra inzuppate della mia fica sul corpo di mio figlio,mi faceva precipitare ai momenti in cui,ancora bambino,Carlo si divertiva a richiamare la mia attenzione facendo schioccare le manine sull'acqua del mare.

Sin da allora lo osservavo con affetto materno mentre cercavo di scacciare le nubi peccaminose che gia' affollavano la mia mente di giovane sposa e madre.

Finalmente Carlo era cresciuto e come era cresciuto!

Mentre mille pensieri ed eccitanti ricordi affollavano la mia mente,mio figlio giaceva beatamente sotto di me ed il suo membro vibrava scivolando dentro la mia bollente vagina come fosse un ferro immerso nei carboni ardenti di una forgia.

----------------------------

Erano oramai gia' passati alcuni mesi da quando,finalmente,avevo accolto mio figlio dentro di me in uno struggente,ineluttabile,rapporto incestuoso.

Il percorso era stato lento e lungo e questo forse ha contribuito a rafforzare le maglie di quella catena che gia' ci legavano saldamente.

Dopo aver superato il periodo in cui lo masturbavo facendolo sborrare nelle mie mani o sul mio seno,avevo cominciato a succhiarlo non piu'come avevo fatto sino ad allora per "mangiarlo"ma,per sbocchinarlo e farlo godere nella mia bocca.

Sinche' un giorno,lui stesso non mi ha chiesto:

"Mamma....quando facciamo l'amore?

"Adesso tesoro....se tu....lo vuoi!"Ho prontamente risposto.

"Lo voglio mamma...ma dovrai fare tutto tu....sai...non ho mai fatto l'amore sino ad ora"

"Lo sò bambino...non preoccuparti...qui' c'e' la tua mamma che ti insegnera' ogni cosa...e da oggi potrai fare l'amore con me ogni volta che lo desideri ma....voglio che tu faccia sesso anche con altre ragazze....non voglio averti in esclusiva....non sarebbe giusto"

Quel giorno abbiamo fatto l'amore come due ragazzini;io ero felicissima ed emozionata come una verginella,lui era ancora vergine ed era agitato come e piu' di una prova d'esame a scuola.

Lo sentivo tremare tra le mie mani come una foglia scossa dal vento.

Il suo viso,alla mia pronta risposta e' impallidito,il suo cuore ha moltiplicato i battiti per cento volte,la sua fronte cerea si e' imperlata di sudore freddo.

Mantenendo nei suoi confronti un'atteggiamento materno e senza mai perdere il contatto col suo corpo per fargli percepire il mio rassicurante calore,mi sono distesa sul letto,mi sono aperta e mi sono offerta all'amore della mia vita.

Carlo si é appoggiato a me con delicatezza,io l'avevo già adeguamente succhiato per lubrificarlo mentre la mia fica,era gia'pronta ed e' stato facile per lui scivolarmi dentro.

Al primo ed unico contatto con l'utero,una vampata di calore ha saturato il mio sesso e,mentre con le gambe gli cingevo la vita per non perderne il contatto e conservare cosi'in me il suo primo seme,dalla sua gola un flebile rantolo accompagnava una sola,immensa parola, che ai miei orecchi suonava piu' grande di un'intero trattato d'amore:

"Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa........."

Quel giorno,non ho voluto spingermi oltre.

Siamo rimasti attaccati cosi' per oltre un'ora sino a che,dopo averlo estratto,l'ho ripulito con la lingua leccando poi,ogni centimetro della sua sudata pelle come avrebbe fatto una gatta col suo micino appena partorito.

Mentre lo pennellavo con la lingua,il mio bambino si e' addormantato sfinito dalla faticosa impresa ed al suo fianco,mi sono coricata anch'io addormentandomi tra le sue braccia.

-------------------------------------

Poi,mentre lui mi osservava con aria estasiata e vagamente interrogativa, mi sono sollevata e appoggiando le mia natiche sul suo viso,le ho divaricate chiedendogli:

"Tesoro....leccami un po' il fiorellino....fallo dischiudere....preparalo....perche' e' giunta l'ora che il tuo bruco penetri nel calice fiorito per coglierne la dolce essenza proibita."

Mio figlio mi ha leccato a lungo e senza che glielo specificassi,mi ha dapprima infilato un dito,poi due e mentre le roteava e le muoveva a pompa con inattesa maestria,con la lingua procedeva ad un'abbondante rilascio di saliva.

Di tanto in tanto Carlo sospendeva l'operazione ed appoggiando le narici al mio buchino,ne inalava i profumi che certamente lo inebriavano.

Quando mi sono sentita pronta,sono tornata nella postura precedente ma,stavolta,il suo fremente ariete,era puntato direttamente contro il segreto pertugio custodito dalle mie solide e levigate natiche.

Pilotandolo con una mano,accompagnavo il suo membro che pareva scuotersi più del solito e dopo averlo ben saldamente fissato tra le piegoline del mio sfintere anale,ho cominciato a scendere col peso del mio corpo.

Il cazzo di Carlo non era certamente enorme era comunque un po' oltre la media ma aveva un glande decisamente piu' gonfio di quella che avrebbe dovuto essere la sua misura.

Naturalmente,il mio buchino non era vergine ed era piuttosto avvezzo a prendere cazzi del calibro ben superiore a quello che spingeva in quel momento.

Con mio marito infatti,abbiamo incontrato spesso coppie con il -lui-superdotato e dunque,anche se da molto tempo oramai non avevamo piu' incontri di quel tipo,potevo certamente definirmi-ben aperta(Stavo per scrivere sfondata)-

Quando ho sentito la cappella ben saldamente ancorata all'ingresso dell'inesplorato(da parte di mio figlio,naturalmente)paradiso,ho mollato la presa del membro ed ho stretto la mani di mio figlio che fissava,come sospeso,il suo sguardo nei miei occhi e trattenendo il respiro,era in attesa del magico momento.

Gli ho sorriso nel medesimo istante in cui,spingendo lo sfintere per dilatarlo ed abbandonandomi con tutto il peso del mio corpo,il suo cazzo faceva un'ingresso trionfale nel retto di sua madre.

Credo che sia davvero corretto definirlo-trionfale-in quanto,alla prima pressione,il mio buco del culo pareva resistere a quella profanazione ma poi,ad una mia ulteriore e piu' decisa spinta,e' entrato di schianto accompagnato alla fine della sua corsa,dallo schiocco delle mie chiappe sui testicoli e della mia fica sull'elsa del turgido cazzo che mi riempiva il retto.

Erano piu' di quattro ore(dall'inizio del clistere) che io e mio figlio stavamo giocando.

Io avevo gia' goduto non so' quante volte mentre lui,aveva ancora i testicoli saturi di sperma e,ormai,al limite del contenimento.

Sentivo il cazzo pulsarmi dentro,lo sentivo in profondita' confondersi coi battiti del mio cuore che aveva aumentato come impazzito il suo ritmo.

Per qualche istante sono rimasta impalata ed immobile,poi,coricandomi colla testa sul petto di mio figlio,ho captato anche i convulsi battiti del suo muscolo cardiaco mentre il suo respiro mi giungeva pericolosamente affannoso.

Non avevo piu' tempo a disposizione e dunque,mi sono sollevata e ruotando sul suo cazzo come fosse un perno,mi sono girata offrendogli le spalle ed assumendo una postura a a quattro zampe.

Lui,intuendo le mie intenzioni,ha assecondato i miei movimenti trovandosi dietro di me a infilarmi come un cane avrebbe fatto con la sua cagna.

In quella posizione,mi ha afferrato i fianchi ed ha cominciato a montarmi infliggendomi poderose spinte pelviche accompagnate da rantoli sempre piu' forti spenti solo nel momento in cui con un'urlo disumano,pompava in me infiniti fiotti di sborra bollente e scaricava,finalmente,il suo corpo da una tensione accumulata da troppe ore.

Mentre godeva,con le mani mi martoriava le carni alle quali era attaccato e dalla sua bocca oltre ai grugniti di un'eccitazione finalmente placata dallo svuotamento dei dolorosi testicoli,uscivano anche parole e frasi farfugliate:

"Mammaaaaaaa........che bello........il tuo culooooooo.......siiiiii.........sborrooooooo.....mammaaaaaaa.........oddioooooo........ho inculato mia madreeeeeeee......le sborrato nel culooooo....."

E' durata una frazione di secondo nella mia mente sconvolta,l'interminabile momento di godimento di mio figlio che mi ha trascinato in un vortice di sensi facendomi sentire come un'oggetto nelle sue mani per il suo incontrollabile godimento e come artefice di un sublime attimo di passione e di amore che una madre dona al proprio figlio ricevendone in cambio,uno spruzzo di caldo seme.

Le trasgressioni con mio figlio,mi lasciavano sempre in preda ad un doppio coinvolgimento morale e psicologico.

Da una parte mi immedesimavo nel ruolo tante volte citato dall'arte ,di madre amorevole,addolorata e consolatrice del proprio figlio sofferente-Le varie pieta' scultoree e pittoriche-e dall'altra,come ninfomane e maestra corruttrice di spiriti puri.

Sempre comunque,ne uscivo con lo scettro della vittoria nei confronti del becero perbenismo e dell'ipocrito moralismo che ancora turbava i miei momenti piu' belli.

E quelli di sesso,vissuti con mio figlio,erano senza dubbio,tra gli attimi piu' belli e profiqui della mia vita.

In questa logica,dopo che Carlo mi aveva riempito il colon di sperma,l'ho avvinghiato dietro le cosce e senza farlo uscire dal mio corpo,mi sono distesa sino a giacere sotto di lui a pancia in giu'.

In quella nuova postura,avevo tutto il suo peso sul mio corpo mentre con le mani sotto il mio seno mi stringeva i capezzoli e con la bocca mi mordeva i lobi delle orecchie.

Io mi sentivo in paradiso.

Credo che lui facesse tutto meccanicamente come avvolto in uno stato di tranche tanto e vero che,i nostri affettuosi scambi verbali,procedevano come discorsi tra sordi:

"Tesoro....amore....grazie....e' stato bellissimo.....vorrei conservare per sempre questo pieno di miele.....ma quanta sborra avevi nei coglioni tesoro....mi sento il culo pieno e sfondato..."ripetevo scherzosamente.

"Siiiii....il culo.....la sborra....mmhhhhhh........grrrrrrr......mammaaaaaa....mmhhhhh......il miele...mamma...preparami....miele..."

Quando mi somo ripresa,lasciando mio figlio abbandonato al suo languido,meritato riposo,sono passata alla fase successiva.

Innanzitutto,ho inserito un tampone nel culo per conservare il piu' a lungo possibile il dono di mio figlio.

Mentre mi preparavo,per la prima volta ho realizzato che stavo seguendo la stessa ritualita' che usavo con mio marito ed eseguivo gli stessi,eccitanti gesti
e tra le cosce sentivo fiorire nuovi umori.

Persino l'ordine della vestizione e dei preparativi erano gli stessi:

Un ritocco al trucco per renderlo piu' pesante.
Stivali inguinali di pelle nera con vistose borchie metalliche e tacchi vertiginosi.
Reggiseno chiodato a balconcino con i capezzoli al vento,trapassati da lunghi spilli.(i fori erano normalmente invisibili e potevano alloggiare chiodi o pearcing)
Bracciali e cavigliere borchiate.
Cintura con strap-on nero di medie misure(con mio marito ne avevamo una collezione di ogni foggia,misura e colore)

Per un attimo ho pensato a quanto sfondato fosse,per merito mio,anche mio marito e mi sono compiaciuta.

Dopo circa mezz'ora di preparativi e dopo essermi accertata che il mio bambino si fosse ripreso dalla faticata,sono andata da lui che era ancora disteso supino,gli occhi chiusi e l'aria vistosamente beata.

Il suo membro,aveva mantenuto un certo turgore e giaceva sulla sua pancia leggermente orientato a sinistra.

Come in precedenza,mi sono avvicinata e dopo averlo sfiorato con le labbra,l'ho svegliato con una frase che a lui deve essere sembrata dolcissima e portatrice di nuove delizie:

"Teroro....sveglia....e' tempo che anche tu mi regali la tua rosellina."

Aprendo gli occhi e dopo un breve momento di smarrimento,rendendosi conto che la mamma che aveva vicino non era la stessa che l'aveva pochi minuti prima deliziato,ha fatto un balzo e si e' messo a sedere assumento una postura ed un'espressione di difesa.

"Tesoro,bambino mio non aver paura...sono io...la tua mamma....la tua amante....il tuo amore.
Vedi,noi sino ad oggi abbiamo sempre fatto l'amore ed e' stato meraviglioso e se lo vorrai continueremo per sempre ad amarci cosi'.
Io pero',con te vorrei anche fare sesso....voglio chiavare con te.....voglio farti percorrere gli stessi meravigliosi e misteriosi sentieri che abbiamo battuto io e tuo padre.
Quei sentieri,sono vie senza fine.
Ne puoi capire l'inizio e tu oggi ne hai avuto una prova godendo di una parte del mio corpo di cui,forse,ignoravi persino l'esistenza e ti e' piaciuto!
Oggi abbiamo vissuto due differenti fasi della nostra trasgressiva sessualita'.
Prima abbiamo fatto l'amore come due amanti illuminati da due splendenti diamanti:ci amiamo come nessuno al mondo ed abbiamo infranto l'odioso tabù dell'incesto.
Poi abbiamo chiavato godendo della lussuria piu' pura ed infrangendo altri e piu' esecrati pregiudizi,la sodomia incestuosa che,credo sia ai vertici delle ossessioni dei peggiori puritani.

Ora voglio accompagnarti ad infrangere un'altro e ben piu' grave tabu'-La mamma che incula il proprio figlio-

Carlo,non guardarmi cosi',lasciami parlare,ascoltami e poi esprimi i tuoi dubbi ed i tuoi pensieri.

Questo gioco io e tuo padre lo facciamo da molti anni e ci ha permesso di rafforzare il nostro amore e consolidare la nostra complicita'.

Noi pensiamo che tutte le distinzioni convenzionali sulla sessualita',siano frutto di pregiudizi e violenza e,storicamente ve ne sono tantissime testimonianze.

Il sesso per la riproduzione e' una cosa,il sesso per amore e' un'altra cosa ancora e il sesso per piacere e' ancora un'altra cosa.

Io e tuo padre abbiamo sempre pensato che le tre cose possano,anzi,debbano convivere se vissute in armonia e senza violenza.

Perchè mai,se sfioro una parte qualunque del tuo corpo ti procuro piacere?

E perchè e' lecito accarezzare un viso...una mano....e non altre parti del corpo altrettanto sensibili se non di piu'?

E perche' se due donne che si cercano e provano piacere debbo condannarle?

Naturalmente lo stesso vale per due uomini!

Credi forse che il mio apparato anale sia diverso dal tuo?

E perche' mai io posso godere del piacere della penetrazione del mio retto e obbligare te a privartene?

Ecco tesoro,ho finito e ti chiedo di ricambiarti il piacere che mi hai dato sodomizzandomi,certo,non potrò riscaldarti col mio seme,posso pero' aiutarti a dischiudere il tuo fiore ed offrirlo ancora quando vorrai e a chi vorrai."

Mio figlio si e' seduto sul bordo del letto e abbracciandomi la vita,mi ha stretta a se ed appoggiando la testa sul mio ventre mi ha detto:

"Ok mamma,ti amo da morire e sò che tu mi ami sopra ogni cosa.Da te non potrei mai aspettarmi qualcosa che non sia per il mio bene"

Senza aggiungere altre parole,si e' girato ed appoggiando il torace sul letto,mi ha offerto le sue natiche sode,lisce e solcate da un'ampio spacco come un grosso frutto esotico.

E,come se di un frutto si trattasse,mi sono inginocchiata dietro di lui e divaricando i carnosi lobi,vi ho infilato la testa alla ricerca del suo fiore piu' recondito e raro.

Al contatto con la mia lingua,il forellino si e' scosso come fosse animato e alle larghe lappate,rispondeva contraendosi ritmicamente.

L'avevo già assaggiato quel frutto e dunque ne ho immediatamente riconosciuto il profumo ed il sapore e questo mi spingeva a leccare e spingere con maggiore lena.

Poi,dopo averlo ben impregnato di saliva,ho infilato il dito medio incontrando una certa resistenza:

"Tesoro...rilassati altrimenti e' difficile e posso farti male.Quando spingo,spingi anche tu come facevi oggi quando dovevi evaquare..."

Senza che finissi la frase,lo sfintere si é rilassato ed il dito è scivolato senza incontrare ulteriore resistenza.

Per un pò l'ho inculato così inserendo prima un'altro dito ed infine pompandolo anche col terzo.

Oramai lo sentivo ben rilassato e i suoi gemiti mi dicevano che all'iniziale tensione si era sostituito uno stato di favorevole abbandono.

Dopo avergli chiesto se si sentisse pronto ed averne avuto conferma,mi sono alzata e dopo avergli cosparso l'ano dentro e fuori di con un'adeguato lubrificante,gli ho puntato il dildo ed ho cominciato a spingere.

Mi sembrava di vivere un sogno.

Quello era il coronamento di circa 20 anni di attesa,stavo per impossessarmi completamente del corpo di mio figlio
dopo che ne avevo conquistato l'amore.

Il cerchio stava per chiudersi;tutto quello che gli avevo donato,lui mi stava ricambiando.

Era un'amore ed un rapporto erotico alla pari.

Persa in quegli struggenti pensieri,ho appoggiato le mani sui suoi sodi fianchi ed ho cominciato a penetrarlo.

La forma anatomica di quel dildo era tale da favorire la penetrazione infatti,partiva da un glande sottile e via via il gambo si ingrossava sino a raggiungere la misura di un pene normale.

Lentamente gli sono scivolato dentro e senza un suo lamento sono giunta a toccate rumorosamente,con la carne viva del mio pube,l'interno delle sue chiappe.

Afferrandolo più saldamente per i fianchi,ho cominciato a incularlo con movimenti sempre più veloci ai quali corrispondevano gemiti di piacere sempre piu'forti da parte di Carlo il quale nello sconvolgente momento dell'acme mi ha gridato:

"Siiiii....mammaaaaaaa.....siiiiiii....inculami cosiiiiiii....che belloooooo.....mammaaaa.......sborroooooo.......sborroooooooo........"

Unendomi come un coro al suo grido,anch'io lo incitavo ad alta voce:

"Siiiiiii....... Carloooooooo......bambinooooo....mioooo.......sborraaaa........sborraaaaaaaaa mentre la mamma t'incula......"

Dopo essermi sfilata dal suo retto,l'ho girato e mentre languidamente disteso rilassava i suoi muscoli,amorevolmente gli ho ripulito il cazzo e la pancia con la lingua e dopo un bacio in bocca ricevuto passivamente,ho spento la luce e sono andata a cambiarmi.

Continua






Questo racconto di è stato letto 1 0 3 4 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.