Che bella troietta la sorellina della mia ragazza n° 2

di
genere
tradimenti

...Il giorno dopo aver scopato per la prima volta con la sorellina diciottenne della mia ragazza,lei mi telefona e mi dice di avere una sorpresa per me e che visto sono solo a casa,verra' lei a casa mia a portarmela.
Di primo pomerigio Moira si presenta a casa mia.E' uno schianto una gran bella fighetta,vestita in modo molto provocante,non vuole dirmi quale e' la sorpresa e dopo pochi minuti di conversazione e' gia' inginocchiata a i miei piedi,intenta a succhiarmi l'uccello.
Dopo un po' si alza impiedi,si alza la minigonna e scostandosi gli slip mi fa vedere la sua bella fighetta dicendomi, ecco la sorpresa per te.Si e' rasata la passere lasciando solo un ciuffetto sul pube.
E'uno spettacolo e la mia eccitazione e' gia' alle stelle,la faccio mettere a pecorina sul divano,alzo la sua minigonna e gli scosto le sue mutandine colorate senza toglierle e comincio a leccare quella sua fighetta stupenda rasata.Lei si tocca con le dita e capisco che vuole fatto un ditalino oltre ad avere leccata la passerina,le ficco prima un dito e poi due dita;la troietta ha gia' la figa bagnata fradicia e' cosi' bagnata che potrei infilarci tutta la mano in quella fighetta.
Ci sdraiamo sul divano,io sotto e lei sopra in un bel 69 e' meravigliosa,succhia il cazzo che e' una meraviglia e assaporare gli umori della sua passerina bagnata fradicia e eccitantissimo.Ci spogliamo completamente e continuiamo con il nostro stupendo 69,i miei colpi di lingua sono lunghi,estesi da arrivare a leccare anche lo spettacolare culetto di moira,il suo buchetto proibito e delicatamente gli ficco anche un dito in quel buchetto stretto.Lei ci sta,anzi dimostra di gradire parecchio.
Dopo averla scopata alla pecorina per bene,si gira e si riprende in bocca il mio uccello che e' duro come il marmo,mentre e' intenta a ingoiare il mio cazzo in profondita',le dico che desidero tanto il suo culetto e lei mi risponde che lo desidera anche lei darmi il suo culetto vergine.
Passo a leccare nuovamente il suo buchetto e cerco di allargarlo,prima con un dito e poi don due.
Ora che ritengo che il suo buchetto stretto sia pronto a ricevere il mio cazzo anzioso e desideroso del culetto d'oro di Moira,punto la mia cappella sul buco e spingo con decisione.
La mia cappella si fa sempre piu' strada nelle viscere di Moira e quando ormai le mie palle toccano le sue chiappette, sono arrivato in fondo,il suo culetto e' bello caldo e accogliente,inculare Moira e sempre stato nelle mie fantasie erotiche,da quando la conosco; e in questo momento ,il sognio si sta avverando.
Alterno per un po' a scoparla un po' nella figa,un po' in bocca e poi nuovamente nel culo fin quando non resisto piu' e gli sborro nel culetto riempiendoglielo di liquido caldo e cremoso.
Lei si lamenta che voleva che gli venissi in bocca e allora io raccolgo con il palmo della mano la mia sborra che fuoriesce dal suo buchetto e poi gliela faccio leccare tutta.
E'stata una delle scopate dove ho goduto di piu',ci sono state altre scopate con lei,fino a quando e' tornata la mia ragazza e allora tutto e' continuato come prima come nulla fosse.
di
scritto il
2011-12-24
1 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.