Che bella troietta,la sorellina della mia ragazza n° 1

Scritto da , il 2011-12-22, genere tradimenti

Io ho 24 anni,la mia ragazza a una sorella piu' piccola che ha appena compiuto 18 anni.
Io la conosco da 3 anni,da quando sono insieme alla mia tipa e devo ammettere che mi e' sempre piaciuta e piu' cresce piu' si fa una gran bella figa.
Un periodo la mia ragazza e' stata lontana da casa,per lavoro.Propio in questo periodo,Moira(la sorellina fighetta),mi chiama spesso,vuole dei passaggi in macchina,anche se ha il tipo,passa dei pomerigi con me
e soprattutto si confida con me,anche su cose intime di sesso tra lei e il suo tipo,un ragazzetto di 18 anni anche lui.
Tra le sue confessioni erotiche e la maniera provocante di come si veste; mi fa arrapare sempre di piu'.
Una sera mi telefona dicendomi che fara' finta che vuole andarsene a casa e si fara' accompagnare dal suo tipo e poi devo passare io a prenderla.
E cosi' faccio,mentre giriamo in macchina in zone non molto frequentate di sera tardi,tranne che da chi cerca un posto per appartarsi in macchina per scopare;Moira mi comincia a parlare di sesso in modo piu' arrapante del solito.
Mi confida che oramai non gode piu' quando il suo ragazzo la scopa,che lui e' solo preoccupato di venire lui,se gli succhia l' uccello viene subito,...e le dimenzioni del cazzo del suo tipo,non la soddisfano.
A me,a sentirla parlare cosi' e con il profumo eccitante che si e' spruzzato addosso, mi fa drizzare il cazzo in un modo pauroso e la bella troietta se ne accorge del gonfiore nei pantaloni,....
Mi dice di fermarmi in un posto appartato e appena mi fermo,la troietta,senza pensarci due volte, mi mette subito una mano in mezzo alle gambe,afferrandomi il pacco e con le labbra mi bacia sulla bocca,dicendomi che vuole scopare con me e che e' da molto che lo vuole e che non devo preoccuparmi per la mia ragazza,cioe' sua sorella, perche' mai nessuno lo verra' a sapere.
Cosi'dicendo si china verso il mio cazzo e comincia a sbottonarmi i pantaloni,abbassa gli slip e salta fuori come una molla il mio uccello che e'gia'duro come il bronzo.Io sono stupefatto ed eccitatissimo della situazione.
La troietta me lo prende in bocca e inizia a succhiare, cerco di distogliere lo sguardo da Moira che mi succhia l' uccello perche' la cosa mi arrapa troppo e non vorrei venire subito come il suo tipo.
La troietta mi dice che ha tanto desiderato di farmi un pompino e che il mio cazzo la soddisfa,perche' le riempie la bocca e a fatica riesce a prenderlo quasi tutto in bocca,mi dice pure che la sua figa e' bagnata fradicia e non vede l'ora di essere scopata.
Cosi' mentre Moira me lo succhia io cerco la sua figa con le dita e la preparo a ricevere dentro il mio cazzo duro.Lei si mette sdraiata sul sedile,ed io dopo avergli leccato per bene la figa.
Mi metto sopra di lei e inizio a scoparla ,come desidera lei.
Lei vuole che mentre la penetro devo tenergli le cosce premute,belle aperte perche' vuele che le pieghette all'interno del suo buco,si distendano tutte.
La tentazione di scoparla nel culetto alla troietta che gode tanto e' molto forte, ma, sara' per un altra volta .
continua.....

Questo racconto di è stato letto 2 1 0 8 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.